News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Amica pivot

Aperto da Lux-K, 03 Giugno 2018, 18:05:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lux-K

  • CSI-6
  • Messaggi: 153
*
Buongiorno a tutti, qualche tempo fa vi parlai della mia compagna di ballo con cui esco ogni tanto in amicizia.

Innanzitutto ci tengo a specificare che, anche se nell'ultimo anno mi sono portato a letto ragazze decisamente peggiori, non è il mio tipo, troppo alta x me e un po' scasciona nel modo di porsi e di vestire.

A parte questo in linea di massima è una ragazza piacevole e, essendosi appena trasferita, ha lo stesso mio interesse a inserirsi nel contesto.

È una tipetta sgamata (romana, ha girato l'europa per lavoro,...) non avendo lei la macchina mi sono offerto qualche volta di andarla a prendere ma non volendo passare per provider ho dato subito a intendere di essere uno libero e con diverse frequentazioni.

Un giorno ho persino fatto venire una mia amichetta 'speciale' con la sua macchina (che ovviamente ho guidato io) x non passare x l'autista sfigato...

Ovviamente lei ha capito un po' che tipo sono e mi ha tirato un paio di battute che io ho 'ignorato' sul fatto che sono un 'lupo di mare' o su 'quante conquiste avrei fatto da qui a quest'estate' o sul fatto che 'ha capito la fase di vita in cui mi trovo', anche se non ho chiaro se erano battute generiche o rivolte al fatto che mi trova interessante...

Ora, fermo restando che appunto non mi interessa sessualmente ma la 'uso' come pretesto per uscire in compagnia e farmi vedere con una ragazza comunque interessante (fra l'altro credo sia alta più di 1,80), pensate che potrei affrontare in maniera più diretta il fatto che entrambi siamo single in una nuova città e potremmo spalleggiarci x 'conoscere nuove persone'?

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.331
*
Boh, queste "combinazioni di affari" sono teoricamente possibili, ma nella realtà assai difficili da realizzare : la prima e più banale obiezione è che una donna, ancorché non strafica, ma basta che sia appena passabile, specie se abbastanza sveglia come la descrivi, rimorchia molto, ma molto più facilmente di un uomo, quindi  è assai probabile che se uscite insieme, lei trovi qualcuno che la aggrada e te rimani a piedi.

Io in passato, nel periodo 2008-2010, ho effettivamente avuto un' amica che mi ha spalleggiato, ma la situazione era completamente diversa : lei era una GIA' più che inserita nel contesto in cui mi muovevo, dato che faceva la ragazza immagine in diversi club della zona e quindi conosceva tutti. Al che per me non è stato difficile sfruttare le sue conoscenze per farmi strada nell' ambiente.


Io quindi, riguardo al tuo caso, suggerirei non certo di "contrattualizzare" la tua idea, ma semplicemente di continuare a uscirci, magari più spesso perché per inserirsi in un contesto nuovo l' unica cosa che serve è avere continuità e costanza, e vedere quel che viene fuori.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

Lux-K

  • CSI-6
  • Messaggi: 153
*
Grazie per la risposta shark, si avevo letto i tuoi report... Certo che è complicato ricrearsi una vita quando si hanno superato i 20...sono fortunati i ragazzetti giovani che sono capitati in questo blog nel momento giusto :D