Come finire BENE una relazione?

Aperto da IlVecchioTom, 23 Giugno 2019, 14:17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

IlVecchioTom

  • Messaggi: 21
*
Salve ragazzi, apro questo topic per porgervi una domanda essenziale. Non mi è mai capitato di vedere una domanda simile, ma, in caso contrario, vi invito a rinviarmi nei post già esistenti.
Senza indugiare ulteriormente, la domanda è questa:
Ma voi come fate a rimanere in buoni rapporti con le vostre ex (O almeno non essere odiati a morte)?
E, se invece avete già chiarito che non volete niente di serio, come fate per farvi accettare la vostra scelta e non fare soffrire la vostra donzella?
Io sono in una condizione in cui ho diverse tipe dalle quali ogni tanto "attingo nuovamente", ovvero ogni tanto ci rivado perché gli istinti chiamano ma poi non posso fare a meno di essere odiato
Ho un esercito intero di tipe che mi odiano insieme alle loro amiche solidali del caxxo.
Non so come affrontare situazioni simili, non ho la minima idea, ed inoltre mi sento in colpa di far soffrire ste povere ragazze.
Alla fine non se lo meritano, poveracce
Si tratta pur sempre di giocare con i loro sentimenti, ogni volta puntualmente mi sento un po' un verme
Voi come le affrontate situazioni del genere?

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Citazione di: IlVecchioTom il 23 Giugno 2019, 14:17:01
Ma voi come fate a rimanere in buoni rapporti con le vostre ex (O almeno non essere odiati a morte)?
Penso sia quasi impossibile, forse salvo il caso in cui vi siete rotti entrambi...e poi dipende dalla situazione che passi.
Citazione di: IlVecchioTom il 23 Giugno 2019, 14:17:01
E, se invece avete già chiarito che non volete niente di serio, come fate per farvi accettare la vostra scelta e non fare soffrire la vostra donzella?
Si specifica prima di arrivare al sodo.....ci resterà sempre un po' male ma sempre meglio che sentirsi usata.
Citazione di: IlVecchioTom il 23 Giugno 2019, 14:17:01
Ho un esercito intero di tipe che mi odiano insieme alle loro amiche solidali del caxxo.
Le amiche in molti casi fanno più danni della grandine... Azn
Citazione di: IlVecchioTom il 23 Giugno 2019, 14:17:01
Si tratta pur sempre di giocare con i loro sentimenti, ogni volta puntualmente mi sento un po' un verme
Perché torni da donne che hanno già una ferita aperta, quando invece dovresti guardare altrove. Quando una storia è finita....é finita!! Si dovrebbe evitare di fare tarantelle ;)