In preda all ansia ho dato il palo a una hb 9,5. Rimedi?

Aperto da Jenkins, 25 Giugno 2019, 13:48:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Jenkins

  • Messaggi: 68
*
Iniziamo a dire che parto da una base di ansia da prestazione sia in chat che dal vivo a tratti allucinante.

IL FATTO: Una settimana fa aggiungo una hb 9,5 (modella pallavolista) su instagram  e lei mi aggiunge di rimando. Divertente, socevole, alla mano, risponde SEMPRE dopo 0,3 secondi, ogni volta con una caterva di messaggi. Nonostante io, in preda all'ansia e all'indecisione le risponda a volte dopo ore!!!

Scopriamo di avere fatto le stesse scuole, la stessa università e quindi lei farà il mio stesso lavoro. Si parte da li tra mille battute per poi parlare di interessi sentimenti amore etc.. e lei si apre tantissimo raccontandomi la storia della sua famiglia, le sue sofferenze da bambina (è adottiva) e tanto altro, persino dei suoi trascorsi con gli attacchi di panico. Le mando qualche vocale ogni tanto e lei sembra pendere dalle mie labbra. E' uno spettacolo di ragazza, acculturata e intelligente e tra l'altro sarà 10 cm più alta di me,  ma la mia ansia è una pu**ana pronta a sabotarmi.

Ieri sera la catastrofe: avevamo pure parlato di farci una pizza, sebbene senza fissare una data perchè io ho un concorso tra 6 giorni e mi permetto pure di fare il tirato con una hb 9,5, e ieri dopo una giornata di cacca tra mille ansie e una crisi di umore nero, temendo che lei perda interesse o nel frattempo venga avvicinata da qualcuno più incisivo, decido di contattarla approfittando di una sua storia instagram.

io: so quello che provi leggendo il greco antico.. ma non rimpiango per niente quelle sensazioni ahah

lei: ahahahahahahahahahahahahah.. hai fatto anche tu il classico? ahahahah

io: ebbene si.. non te l'ho detto'? ahaha

lei: no.. ahahahah

io: lho dato per scontato quando te lo chiesi la prima volta.. da quello che scrivi vedo che sei piena di amore e curiosità. strano che non ti sei mai innamorata, come mi dicesti

lei: mi ci metto anch'io..ahahaha.. nel senso che guardo com'è fatta la persona.. e purtroppo non esistono più le persone serie.. si tradiscono a vicenda come nulla fosse e sinceramente.. io ho sempre rispettato e voglio essere rispettata.. se un giorno incontrerò una persona seria di cui mi innamorerò ben venga

io: non si può generalizzare.. io sono stato fidanzato per quasi 10 anni.. e per quanto ne so, non ho mai tradito ahah.. però è piacevole sentirti parlare così.. si vede che sei cresciuta con dei valori

lei complimenti ahahaha.. sono tanti anni.. ps: grazieeee (occhi a cuoricino)

io: (dopo mezz'ora) è una constatazione mica un complimento ahaha.. mi incuriosisci e mi fai pensare.. non va bene (pensavo lei mi chiedesse il perchè e allora le avrei fatto un complimento)

lei: ahahahaahah allora non dovresti parlare con me ahahaha

io: (assalito da una crisi d'ansia improvvisa che mi fa temere che lei stia giocando con me per poi darmi buca, faccio passare un'altra mezz'ora di indecisione per poi dire:) si ci stavo pensando infatti ahahaha

lei: ahah

io: (inizio a pensare "caxxo l'ho fatta grossa!! non so che caxxo dire!! per poi uscirmene con un:") dai ti faccio studiare. io pure vado a nanna

lei: buonanotte

Dopo 10 giorni di risate, romanticismi e filosofie e persino la promessa di un mezzo appuntamento penso di essermi fottuto da solo con quell'ultima risposta. La mia mente pensava con una tale intensità alle possibili risposte da dare a quell'ultimo messaggio freddo che alla fine si sono fatte le 2 di notte e per non sembrare needy ho pure lasciato cadere nel vuoto la sua buonanotte, senza rispondere. Questa è una modella che tra i follower ha diversi chirurghi plastici per intenderci. Dopo un affronto simile mi fotterà con una trave di fuoco qualunque cosa le possa dire. Ho sfidato il suo orgoglio e in preda al l'indecisione manco ho ricambiato la buonanotte!!

Se ci sono cose da scrivere per riprendere in mano la situazione altrimenti..THE END

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
#1
per come la vedo io ci sono due notizie:
1) bella: forse te la puoi ancora giocare
2) Brutta: gli errori che hai  fatto e di cui secondo me dovresti prendere nota
Citazione di: Jenkins il 25 Giugno 2019, 13:48:40
Nonostante io, in preda all'ansia e all'indecisione le risponda a volte dopo ore!!!
dal vivo come in chat, se hai pause molto lunghe  finisci per far morire la conversazione....quindi va bene qualche pausa riflessiva ma non un silenzio di ore.
Citazione di: Jenkins il 25 Giugno 2019, 13:48:40
io: lho dato per scontato quando te lo chiesi la prima volta.. da quello che scrivi vedo che sei piena di amore e curiosità. strano che non ti sei mai innamorata, come mi dicesti

lei: mi ci metto anch'io..ahahaha.. nel senso che guardo com'è fatta la persona.. e purtroppo non esistono più le persone serie.. si tradiscono a vicenda come nulla fosse e sinceramente.. io ho sempre rispettato e voglio essere rispettata.. se un giorno incontrerò una persona seria di cui mi innamorerò ben venga

io: non si può generalizzare.. io sono stato fidanzato per quasi 10 anni.. e per quanto ne so, non ho mai tradito ahah.. però è piacevole sentirti parlare così.. si vede che sei cresciuta con dei valori
Lei sta facendo un discorso generale e sembra che tu  voglia metterti sulla difensiva riportando la questione su di te.  Si vede che sei cresciuta con dei valori......è un complimento scontato e gratuito.
Citazione di: Jenkins il 25 Giugno 2019, 13:48:40
io: (dopo mezz'ora) è una constatazione mica un complimento ahaha.. mi incuriosisci e mi fai pensare.. non va bene (pensavo lei mi chiedesse il perchè e allora le avrei fatto un complimento)
Mi incuriosisci= mi piaci.....Ti incuriosisce e non va bene? è come dire mi piaci ma stammi lontana...
Puntuale arriva la sua risposta...
Citazione di: Jenkins il 25 Giugno 2019, 13:48:40
lei: ahahahaahah allora non dovresti parlare con me ahahaha
Possibile risposta " ma noo daii sto scherzando,  non sei così male ;)"
Era qui che dovevi secondo me riavviare la conversazione....e invece...
Citazione di: Jenkins il 25 Giugno 2019, 13:48:40
io: (assalito da una crisi d'ansia improvvisa che mi fa temere che lei stia giocando con me per poi darmi buca, faccio passare un'altra mezz'ora di indecisione per poi dire:) si ci stavo pensando infatti ahahaha
Stai pensando di non parlare più con lei...... :3
Citazione di: Jenkins il 25 Giugno 2019, 13:48:40
io: (inizio a pensare "caxxo l'ho fatta grossa!! non so che caxxo dire!! per poi uscirmene con un:") dai ti faccio studiare. io pure vado a nanna

lei: buonanotte

Dopo 10 giorni di risate, romanticismi e filosofie e persino la promessa di un mezzo appuntamento penso di essermi fottuto da solo con quell'ultima risposta. La mia mente pensava con una tale intensità alle possibili risposte da dare a quell'ultimo messaggio freddo che alla fine si sono fatte le 2 di notte e per non sembrare needy ho pure lasciato cadere nel vuoto la sua buonanotte, senza rispondere. Questa è una modella che tra i follower ha diversi chirurghi plastici per intenderci. Dopo un affronto simile mi fotterà con una trave di fuoco qualunque cosa le possa dire. Ho sfidato il suo orgoglio e in preda al l'indecisione manco ho ricambiato la buonanotte!!
KAPUT....potevi rimediare se l'ansia non avesse fatto tutto il resto.

Forse sarò un po' fuori dagli schemi ma secondo me dovresti lasciarle un messaggio carino volto a rimediare alla caxxata fatta.

Esempio: " L'altra sera ero così stanco  e  distratto che non ti ho nemmeno salutata...ti chiedo scusa. Mi trovo molto e mi piace parlare con te :). Ti auguro una buona giornata ;)"

Vedi se ti risponde....se lo fa...quando hai tempo riscrivile come se nulla fosse successo.

P.S Quando ci parli o le scrivi metti da parte che sia una modella.....è un essere umano come tutti noi. Sbarazzati di quel vocabolario made in  usa. Se ricominci a sentirla  ricrea il clima di risate che avete avuto e chiedile di uscire ( tranquillo non c'è una corsa contro il tempo da fare..)
Ultima modifica: 25 Giugno 2019, 15:36:39 di Pintahouse

Jenkins

  • Messaggi: 68
*
Ma chiedere scusa a una hb 9.5 non equivale a scavarsi la fissa con le proprie mani?

In effetti ho provato a dare qualche risposta da "st*onzo"  proprio perché ho pensato che questa è quotidianamente bombardata da presunti gentiluomini che si stendono a tappeto riempiendo di attenzioni e galanteria..

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.253
*
#3
Facciamo un test:

Io penso che hahahah dovresti forse haha essere un po più deciso. Infatti hahahahah ok.

A presto.

...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Direi che come schema comunicativo è una gigantesca cagata, come direbbe Villaggio se fosse ancora vivo.
Suggerimento: ridurre al minimo le chat, e farlo solo in momenti delkla giornata nei quali ci si può concentrare e rilassare.
Cercare di tarlare le persone (senza fare frasi aperte degne di un tredicenne) per creare cusriosità riguardo ad una uscita.
Appena c'è materiale per vedersi, proporre l'uscita. Cosa che in qualche caso accade dopo 15 minuti di chat ben fatta...
Eliminare quei cazo di "hahahah" che fanno tanto comunicazione fra macachi rehsus...

PS: "HB" è la misura di durezza di alcune mine. Noi le ragazze le chiamiamo ragazze   ;*

<3
Ultima modifica: 25 Giugno 2019, 16:17:55 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -