Aiutatemi vi prego!!!

Aperto da Cool, 03 Ottobre 2010, 09:36:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cool

  • Messaggi: 65
*
Ragazzi scusate in anticipo, non sono un PUA, mi stò interessando a questa "disciplina" ma sono solo all'inizio, mi sono iscritto fondamentalmente per chiedere un consiglio a persone che sembrano capirci molto di ragazze, cosa che a quanto pare è incomprensibile per me.
Ho 30 anni e per 10 sono stato fidanzato, sono single da un anno e mezzo e onestamente trovo seri problemi a relazionarmi con le ragazze, ma quest'estate ho trovato il coraggio di avvicinare una ragazza bielorussa che mi piaceva da tempo, c'era stato qualche sguardo ma niente di più incontrandoci per le vie del centro casualmente.
Mi ha lasciato il suo numero, per me già una gran cosa in quanto in tutta la vita era il primo tentativo di approccio che facevo, lei è un tipo molto freddino all'apparenza e credo comunque che il suo interesse fosse modesto nei miei confronti, pochi giorni dopo che la ho conosciuta doveva partire per il suo paese e starci tutto un mese e poi dovevamo uscire insieme.
Una volta tornata l'ho vista in città lei mi ha fissato e io l'ho solamente salutata, il giorno dopo le ho fatto una telefonata chiedendole se voleva uscire ma mi ha risposto che era molto incasinata perchè doveva stare un altro mese in un altra città per lavoro e che si sarebbe fatta sentire lei.
Questo è vero perchè in effetti non l'ho più vista neanche con le sue amiche.
Pochi giorni prima del suo ritorno è passata in città per sbrigare degli affari di casa, io non l'avevo neanche vista, lei è venuta da me incredibilmente gioiosa e espansiva, parlando è stata dolcissima e si vedeva lontano un miglio che flirtava, tanto che andandosene si è girata di nuovo a guardarmi e mi ha proposto di mostrarle le mie opere quando fosse tornata (sono un pittore).
Quello che mi ha colpito è che appena mi ha visto ha iniziato subito senza che io le dicessi niente a darmi mille motivazioni sul perchè non si era fatta sentire.
Pochi giorni dopo l'ho reincontrata sempre per caso, e sempre lei è venuta da me, sempre espansivissima, a quel punto mi sono azzardato a metterle una mano sulla schiena ma ho visto che la scocciava quindi ho desistito.
Camminando mi parlava di quanto non aveva bisogno di nessuno e di come era felice in quel periodo, poi ha detto "parlo troppo, ma te non ici nulla..." , e io come un idiota le ho chiesto "cosa dovrei dire?" e lei "qualcosa che mi fà emozionare...".
Vi giuro che non mi è passato neanche per la testa che fosse una specie di richiesta particolare come ho realizzato dopo, sono un idiota, e dopo diverse volte che le chiedevo che non capivo lei mi ha detto di raccontarle tipo un film che mi era piaciuto.
Dopo mi ha parlato lei di un film che le era piaciuto, e io non sò perchè mi sono messo a ridere senza moptivo, ma una risatina di pochi secondi, lei si è incazzata tantissimo perchè si è sentita presa per il culo e da quel momento è cambiata nell'atteggiamento.
Poco dopo parlando del mio lavoro, le spiegavo che avevo realizzato una serie di dipinti sulla mia ex e il motivo per cui l'avevo fatto, lei si è ulteriormente innervosita e mi ha detto che non voleva sentire parlare della mia ex ma dei quadri, quando ho provato a spiegarle che era entrata nel discorso la mia ex solo per spiegarle il motivo dei quadri non mi ha neanche fatto parlare e mi ha detto con tono più alto che non voleva sentire parlare della mia ex e che con lei non ne dovevo parlare.
Poi si è voltata e ha detto che doveva andare, eravamo finiti sotto casa sua camminando, io le ho chiesto se uscivamo e lei mi ha detto "si si" in maniera apparentemente molto determinata.
Andandosene non mi ha salutato col bacetto come aveva sempre fatto, io glielo ho fatto notare e lei mi ha risposto che oggi non me lo dava un pò irritata, al mio chiederle perchè lei ha risposto che oggi faceva la russa, al che le ho semplicemente detto "ciao" lei è stata sulla porta per un istante in silenzio e mi ha detto ciao a sua volta, sembrava molto irritata.
Le avevo detto di farsi sentire quando fosse tornata e lei mi ha risposto che doveva prima itrovare il suo cell che aveva smarrito.
3 giorni fà è tornata ma non ha chiamato, oggi l'ho chiamata io, era con i suoi a comprare dei mobili e dal tono mi è sembrata molto distante, le ho chiesto se usciva la sera e mi ha detto che era già occupata, a quel punto le ho chiesto se era interessata a uscire o no, e lei ha risposto che una sera uscivamo ma alla mia domanda "quando di preciso" lei ha risposto che non sapeva perchè era molto impegnata.
Ora, vi prego aiutatemi, mi piace davvero molto, capisco di avere fatto innumerevoli cazzate, dite che me la sono giocata per sempre?
C'è un modo per reinteressarle?
Come dovrei comportarmi quando la rivedrò?
Contate che la rivedrò sicuramente a giro.
Non voglio demordere mi piace troppo come posso riprendermi dagli errori che ho fatto e per favore me li fareste notare uno ad uno?
Per favore non ditemi scordatela e ormai è andata mi sà che mi ci sono infognato di brutto per arrivare a chiedere aiuto a dei professionisti!
Grazie in anticipo per le risposte, da oggi mi metterò a studiare seriamente tutto il materiale necessario per arrivare a un livello almeno decente in materia, riconosco che sono un disastro.

Emiliano

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 215
*
#1
Nel forum di professionisti ce ne sono veramente pochi e io non sono uno di questi.
Quindi ti lascio un link: http://seduzioneitaliana.com/forum/best-of-the-forum/il-termypensiero-full-version-for-italianlair/
Non esistono formule magiche ma solo tanto lavoro.
Intanto con la bielorussa prova ad essere tranquillo/sicuro/loquace/empatico/elegante/simpatico se ci riesci scopatela,poi dimmi come hai fatto!!!
Salù
Ultima modifica: 03 Ottobre 2010, 11:09:21 di Emiliano

Emiliano

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 215
*
Ah dimenticavo...In caso contrario vai lì e cerca di divertirti.
E' più facile e ogni tanto funziona anche :)

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
hai già provato a pagarla?

Cool

  • Messaggi: 65
*
Quello che volevo sapere era se secondo voi, le cose che ho scritto sono segni del suo interesse e se secondo voi con l'ultima telefonata mi ha fatto capire che invece ci ha ripensato.
Come dovrei fare per ritornare al punto di farla interessare?
Dovrei parlarle e dirle che mi sono accorto di essermi comportato male?
Oppure fare come se nulla fosse?

Emmett

  • Messaggi: 324
*
attento che finisci con l'essere ossessionato da lei e ciò è controproducente.....( one itis )
e comunque mai parlare ad una donna delle proprie ex....

il mio modesto contributo eh...

Cool

  • Messaggi: 65
*
Hai ragione ma mi sà che mi sono già ossessionato, è che non sò come fare, mi conviene parlarle e dirle che mi sono accorto di essermi comportato un pò male?
O lascio perdere e faccio come se non fosse accaduto nulla?

spike86

  • Messaggi: 24
*
tu ti sei comportato come ti sei comportato....giusto o sbagliato che sia lo capirai solo col tempo e conle conseguenze che ne usciranno fuori da questa situazione ,per migliorare devi prima sbagliare......essi te stesso

The Legend

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 755
*
Da quello che scrivi hai fatto tutta una serie di cose "sbagliate" per lei (risatina, parlare della ex, essere insistente...) e hai notato, nonostante tu non ti senta un super-playboy, che lei comincia a essere distante e un pò irritata...
al che ti chiedo? ti è mai capitato di conoscere una persona e poi cominciare a vederla per come è (in quel momento)
e ti sembra un pò distante e lontano da come vedi la vita..? ti piacerebbe continuare a sentirla...

La situazione è critica, lei non ti cerca, ed è distante. E tu ti ci prendi male perchè non seguendoti, la vedi come un "trofeo"
e per orgoglio ferito non accetti, idealizzando il problema con lei a super-donna.
Il rischio che tu vada in one-itis (pensare ossessivamente a una ragazza e starci male...) è alto, e cosa ti darebbe di vantaggio?
Non hai passato molto tempo con lei... ma ti stai prendendo male, come conoscessi moltissimo (realmente) di lei.

Vale la pena continuare a starci dietro e penare... come stai facendo...
o tornare dopo qualche tempo, dopo aver conosciuto (a fondo magari...) altre ragazze? E forse vedere meglio la situazione.
L'attrazione non è una scelta.

Il gioco non è uno schema ma nasce e si evolve.

-Nova-

  • CSI Pro
  • Messaggi: 714
*
Citazione di: Disperato il 03 Ottobre 2010, 09:36:13
Camminando mi parlava di quanto non aveva bisogno di nessuno e di come era felice in quel periodo, poi ha detto "parlo troppo, ma te non ici nulla..." , e io come un idiota le ho chiesto "cosa dovrei dire?" e lei "qualcosa che mi fà emozionare...".
Beh, che aggiungere.. ti ha già risposto lei!
Ti consiglio questa intervista a Termynator, con speciale attenzione alla metafora della barca da traghettare.. questa dev'essere la direzione da seguire per i tuoi sforzi futuri (se vorrai farne).

http://seduzioneitaliana.com/forum/recensioni/intervista-a-termynator-pup-italiano/
http://seduzioneitaliana.com/forum/recensioni/intervista-a-termynator-pt-2-pup-italiano/

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.293
*
Non ci si avvicina a questo mondo per tentare di risolvere,con una mossa della disperazione, una situazione che appare irrimediabilmente compromessa. Se resterai tra noi, e ti applicherai a fondo per progredire , sia nei rapporti con l' altro sesso che nel miglioramento personale in genere, saremo contenti.
Ma non lo saremo se il tuo obiettivo è SOLO recuperare la situazione con quella tipa.

Ricordati sempre : se ti viene regalato un pesce, ti sfami per un giorno, se impari a pescare, sei a posto per tutta la vita.

Quindi lascia perdere quella lì, e datti da fare : vedrai che quando sarai progredito, ne conoscerai una che ti piace di più. :)
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

n00b

  • Messaggi: 108
*
Citazione di: Disperato il 03 Ottobre 2010, 09:36:13
Quello che mi ha colpito è che appena mi ha visto ha iniziato subito senza che io le dicessi niente a darmi mille motivazioni sul perchè non si era fatta sentire.

Atteggiamento strano, come se dovesse nascondere qualcosa... chi sa di doversi "far perdonare" io la interpreto così.

Citazione di: Disperato il 03 Ottobre 2010, 09:36:13
Camminando mi parlava di quanto non aveva bisogno di nessuno e di come era felice in quel periodo, poi ha detto "parlo troppo, ma te non ici nulla..." , e io come un idiota le ho chiesto "cosa dovrei dire?" e lei "qualcosa che mi fà emozionare...".

Qui è grave. ti studia e non tirando fuori niente è come se non le tenessi testa li bisogna parlare ma meglio tacere se non si hanno argomenti validi. Una cosa secondo me: se lei è interessata nei momenti di silenzio ti fa le domande per arrivare ad un certo grado di feeling, in questo caso sembra quasi che lei voglia che tu la intratenessi e non instaurare una conversazione piacevole tra due che si vogliono conoscere

Cool

  • Messaggi: 65
*
Ragazzi grazie davvero dei consigli, mi sà che c'avete preso in pieno.
Si, voglio iniziare a applicarmi e cercare di migliorarmi, devo fare un grande lavoro su di me, molto più profondo di quanto si possa pensare.
E'vero tanto di quello che avete detto, ho cercato la definizione di one itis e purtroppo mi sà che ci sono cascato in pieno.
C'è da dire che mi spiace molto per questa ragazza, sapete quella classica che vi sembra la più figa di tutte, e con la quale dopo milla seghe mentali andate a parlare?
Ecco lei era ed è questo per me.
L'altra sera ho rotto il ghiaccio con due ragazze in un locale della mia città, per me è una cosa incredibile, ma ce l'ho fatta, ho comprato un libro di La Ruina, non sono molto convinto dei suoi insegnamenti ma ho trovato delle parti che mi hanno chiarito molte cose.
Credo che non ci si possa affidare ciecamente ad un metodo, ma bisogna metabolizzare le cose che vanno d'accordo col nostro vero essere per riuscire e diventare qualcosa di unico nel genere.
Voglio chiedervi visto che siete così gentili un ultimo consiglio su questa mia storia, dato che le risposte di alcuni di voi mi hanno aperto un pò gli occhi e fatto accettare anche l'opportunità che me la sia fottuta per sempre.
Le avevo mandato un messaggio un pò patetico dicendole che mi rendevo conto che avevo sbagliato, non mi risponde più al telefono e non passa più di centro.
Credo sia ovvio che ormai è andata vero?
Questa ragazza mi fà battere il cuore, non lo sò perchè, mi ispira anche artisticamente, dite che dovrei smettere di cercarla?
Magari aspettare un pò di tempo, e riprovare se la incontro casualmente a parlarle?
E nel caso dovrei rivangare la storia e ammettere i miei errori o cercare nel discorso di farle capire il contrario o semplicemente non menzionarli più?
Tranquilli, ho capito che nel mentre invece di sfondarmici di seghe mentali e meditare il suicidio ( :) ) nel frattempo devo farmi ampiamente i cazzi miei e cercare di stare bene e rimorchiarne altre, e lo farò, ma vorrei comunque un consiglio per come comportarmi con lei!
Ciao siete stati grandi, posterò anche le mie esperienze e le mie opinioni anche su tutti gli altri argomenti se vi fà piacere man mano che progredirò! :)

ciccas4

  • Messaggi: 188
*
opinione personale...lascia stare..perderai tempo e forze..non puoi innamorarti perdutamente di una ragazza così...mettiti un pò a studiare in qst forum e inizia a comprendere che l'amore è differente dal farsi tirare il caxxo per una tipa..perchè di tizie che t lo fanno rizzare c ne saranno a migliaia intorno a te per strada...questa ti sembra una divinità perchè t'ha dato filo..ma ormai il gioco non vale + la cantela,fottitene altamente di lei e se e quando tornerà lei,se ti sarai applicato...sarai un uomo diverso,e lei lo noterà..e forse capirai che tutto ciò che ora vedi come unico e raro,non era effettivamente così...
buon lavoro... ;)
Lei sa cos'è il fascino?l'arte di farsi dir di sì senza aver posto alcuna domanda esplicita.

Il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere. (da Il delitto di Lord Arthur Savile,O.Wilde)

...Un angelo, per una donna, è sempre più irritante d'una bestia...(ciascuno a modo suo,Pirandello)

La sigaretta è il tipo perfetto di un piacere perfetto. È squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si può volere di più?

Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona scusa.
~ Woody Allen sull'esistenza di Dio

«Sei mai stato innamorato?»
«L'amore è per la gente vera».
«Tu sembri vero».
«La gente vera non mi piace».
«Non ti piace?»
«La odio».(charles bukowsky,factotum)

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: Disperato il 13 Ottobre 2010, 02:19:16
ho comprato un libro di La Ruina
Ovviamente hai già completato il Termypensiero, ascoltato le interviste e letto buona parte del Best of come ti è stato consigliato?
Pensa che è materiale gratis, ma se vuoi posso mettertelo in pdf e vendertelo ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza