accuse di misogenia

Aperto da dani56, 01 Gennaio 2019, 18:44:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dani56

  • Messaggi: 74
*
Buongiorno a tutti, col primo dell'anno vorrei sottoporvi un problema che mi fa andare fuori di testa. Nella mia compagnia di amici c'è ne uno che fa costanti riferimenti al mio "non rispettare ed odiare le donne, ed è per questo che non ho una relazione". Premesso che non è mia intenzione averne una al momento perché preso da altre incombenze, non trovo il modo adatto a rispondere a questo, scusate il francesismo, coglione. Ci mancherebbe che quel che dice sia vero, difatti non ho MAI, ad esempio, dato della tr*ia a nessuna, detto che le donne debbano rimanere in cucina ed altre amenità. Noto tuttavia, a mio giudizio, che ciò accade poiché non tratto il mondo femminile come "angelico", o do ragione a prescindere a qualsiasi ragazza per una sua opinione o comportamento. Sono abituato a trattare le PERSONE tutte allo stesso modo, ma a quanto pare criticare certe cose è"odio verso le donne"(?). Come posso rispondere a questo individuo (che è pure fidanzato, e quando la sua morosa viene con noi non ho alcun problema).? Se dico qualcosa dice che non è vero perché"mi conosce", l'unica soluzione mi pare sia ormai tirargli un cartone fra zigomo e naso. Consigli? Grazie mille

Whiteout

  • Messaggi: 348
*
Citazione di: dani56 il 01 Gennaio 2019, 18:44:39
Come posso rispondere a questo individuo?

"Nessuna si è mai lamentata".
Sempre che ovviamente sia vero  :D
E comunque se sei sicuro del tuo, non c'è motivo per cui le opinioni di qualcuno debbano farti uscire dai gangheri. A lui poi, non devi dimostrare un bel niente.
Piuttosto, se ti ha instillato qualche dubbio e vuoi un altro parere, non puoi farci qualche esempio specifico di frasi o commenti cui questo ragazzo fa riferimento per darti del misogino?
La Signorina RottermaYer

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
é una trappola psicologica...
lo fa per screditarti magari perché teme tu possa apparire meglio di lui con le persone. Trattasi di giochino sporco, quando tra maschi uno non sa come emergere e allora si affida ai giudizi insensati oltre che alle maldicenze. Di solito questi personaggi lanciano queste frecciatine nella speranza che tu possa abboccare come un pesce dicendo " no! ti sbagli non è così.." ma puntualmente ogni tua spiegazione finirà per scontrarsi contro un muro.....e se lui lo fa  in malafede come pare da quanto scrivi... ti rinfaccerà di esserlo. In pratica (passatemi il termine) ti sta "bettizzando"...tu non devi a lui nessuna spiegazione che oltre a essere inutile sarebbe pure dannosa per la tua immagine.  Gioca di contropiede....esempio:

"odi le donne perchè ti comporti così....e bla bla"
"davvero? wow...beh se lo dici te deve essere proprio vero :D"

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.309
*
Citazione di: dani56 il 01 Gennaio 2019, 18:44:39
Se dico qualcosa dice che non è vero perché"mi conosce", l'unica soluzione mi pare sia ormai tirargli un cartone fra zigomo e naso. Consigli? Grazie mille

Ma lui ce l'ha una relazione?

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

dani56

  • Messaggi: 74
*
Non riesco a quotare da cellulare, mi dispiace. Per Whiteout: Bah, ora non mi viene in mente di preciso, ma ad esempio, camminando a capodanno, dopo che un altro amico si è messo a piangere come un disperato perché si era mollato di mutuo accordo con la fidanzata, se ne è uscito con la frase che "non ho una relazione perché non rispetto le donne" o qualche cazzata simile. Davvero, non ricordo cosa dissi prima, ma di certo nulla di che contro le donne o affini. Questo è un esempio

Per Termynator: Sì, ha una relazione, con una rompiscatole cattobigotta. Come lui, ateo materialista e progressista, sia finito con una specie di suora che al sol sentire parlare male genericamente della chiesa sobbalza, rimane un mistero. Con questa tipa mai nessun problema e litigi da parte mia, se è con noi mi comporto normale, mi è abbastanza indifferente, se non altro per differenza di vedute in ambito prettamente religioso, che dir si voglia.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.309
*
Citazione di: dani56 il 02 Gennaio 2019, 22:38:14
Per Termynator: Sì, ha una relazione, con una rompiscatole cattobigotta. Come lui, ateo materialista e progressista, sia finito con una specie di suora che al sol sentire parlare male genericamente della chiesa sobbalza, rimane un mistero.
Z.E.R.B.I.N.O
Questa è la risposta più semplice quando un uomo si mette con una donna che rappresenta l'opposto di quanto egli ha sempre sostenuto sia valido.
Ed è abbastanza normale che gli zerbini cerchino di legittimare il proprio comportamento di fronte agli altri con frasi come quella che viene rivolta a te. Non ti preoccupare, il frustino per le proprie chiappe se lo è scelto da solo...  :lol:

<3

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -