Seduzione Italiana

Seduzione e approccio => Richieste e consigli => Discussione aperta da: Mr. Right il 05 Agosto 2008, 14:05:57

Titolo: Abbattere l'LMR
Inserito da: Mr. Right il 05 Agosto 2008, 14:05:57
Ciao ragazzi, mi appello a voi per dare una ripassata ad ogni tecnica ma anche eventuale consiglio su come gestire una hb appena sargiata che si fa portare in casa, si fa gettare sul letto e toccare un pò ovunque tranne che in mezzo alle coscie... arrivato lì con la mano, puntualmente la toglie e fa "Sono indisposta"...

La passione non manca, la voglia... credo ci sia anche quella, secondo me me però questa hb si è un pò fissata troppo sull'idea che io sia un donnaiolo, cosa che (per adesso non vera, purtroppo...  ;D ) mi ha aiutato nel game a conquistarla e a farmi desiderare, ma ho come l'impressione che lei abbia paura che io voglia fare i comodi miei e poi mandarla a quel paese.

A riguardo, ieri sera dopo essere "andato in bianco"  :-\ e averla riportata a casa c'è stato il seguende scambio di sms:

hb: Certo che se incanti tutte le tue donne così.... ( ShitTest?? )

io: ...Cosa succede?

hb: Non va bene! e intanto non hai voluto fare la lotta! ... hai paura!

io: Penso sia ora di mettere in chiaro una cosa: le "mie donne" solo solo una, e ti lascio indovinare chi. Per quanto riguarda la lotta, con una donna preferisco fare un altra cosa.


Si, ok, lo so, su quest'ultimo punto ho giocato male... sarebbe stato meglio se non avessi risposto per niente ai suoi sms.... invece così non ho fatto altro che metterla su un piedistallo... gli ho dato quelle risposte perché pensavo che lei si sentisse solo una delle "presunte" tante... e quindi ho voluto provare a rassicurarla un pò... ma forse ho fatto male...

Help me ragazzi..... please!
Titolo: Re: Abbattere l'OUM
Inserito da: Maschio Alpha il 05 Agosto 2008, 14:24:05
IMHO..

ti darò un consiglio che ho già postato un paio di volte...

NON MIRARE A SCOPARLA MA A FARLA ECCITARE... IL RESTO VIENE DA SE

tanto più che se è lei ad aprire le danze non si sentirà usata  ;)

Ci sono una miriade di modi per fare eccitare una donna senza nemmeno avvicinarsi alla sua topa  ;D , anzi a dire il vero quello dovrebbe essere l'ultimo posto, non è un punto di partenza ma l'obbiettivo... il tuo punto di arrivo.

La prossima volta prova semplicemente ad insistere con i preliminari (sempre se per te è importante scopartela altrimenti non perderci nemmeno tempo), falla arrivare all'apice e poi staccati e ricomincia a parlare senza toccarla, deve sentire la marcata differenza tra la sensazione piacevole delle tue labbra sul suo corpo ed il vuoto  quando sei distante...

Le donne e gli uomini non sono poi cosi' tanto diversi... entrambi quando provano piacere e poi perdono la fonte che glielo fornisce tendono ad inseguirla, abbassano la guardia e diminuiscono anche le inibizioni...

p.s. La lotta ?... se vuole giocare ...falla giocare ;) alla fine la seduzione non è altro che uno splendido gioco, questo a parer mio era uno IOI che avresti potuto gestire a tuo favore


Alpha

EDIT:
dimenticavo...
1) MAI far credere ad una donna che lei è l'unica ed insostituibile (soprattutto se è vero -.- ) sembra controproducente ma ti assicuro che quello che ti dico è tutta roba provata sulla mia pellaccia
2)
CitazionePer quanto riguarda la lotta, con una donna preferisco fare un altra cosa.
MAI essere cosi diretto con un target soprattutto se le tue affermazioni sono serie... lei non deve sentire con le orecchie quello che vorresti fare tu ma deve percepirlo con i restanti sensi... l'udito è il più frivolo dei sensi, falle percepire la tua passione con il tatto, con le tonalità della tua voce, con l'EC o TG... va beh in questo caso era un SMS allora meglio fare una battuta più celata, qualcosa tipo "Per quanto riguarda la lotta, ho avuto paura mi mangiassi... avevi uno sguardo da leonessa eccitata  ;D "
questo nel suo subconscio significa "guarda che non ero io quello che voleva scoparti ma dal tuo sguardo eri TU che mi desideravi"

Titolo: Re: Abbattere l'OUM
Inserito da: Acqua il 05 Agosto 2008, 14:59:51
Quoto il Maschio Alpha sul farla eccitare senza pressare direttamente, anche se non concordo con il fatto che l'hai messa sul piedistallo.
Hai semplicemente risposto ai suoi SMS, non rispondendo avresti forse confermato i suoi sospetti su di te come "donnaiolo". Per i contenuti degli SMS... non saprei.

IMHO, cede a breve.
:*
Titolo: Re: Abbattere l'OUM
Inserito da: Mr. Right il 05 Agosto 2008, 15:36:36
Grazie Maschio Alpha, mi sembrano degli ottimi consigli! Non vedo l'ora di applicarli  ::)
Titolo: Re: Abbattere l'OUM
Inserito da: Maschio Alpha il 05 Agosto 2008, 15:44:09
Citazione di: Dan il 05 Agosto 2008, 15:36:36
Grazie Maschio Alpha, mi sembrano degli ottimi consigli! Non vedo l'ora di applicarli  ::)

maddechè.... trombatela tu e sarà un po come se la trombasse tutta la community  ;D

p.s. si lo so che questo pensiero è inquietante ma guarda il lato positivo... durerai sicuramente più del previsto  :lol:
Titolo: Re: Abbattere l'OUM
Inserito da: SunBeam il 05 Agosto 2008, 15:52:23
Acronimi in inglese please: http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?page=8
Titolo: Re: Abbattere l'OUM
Inserito da: Maschio Alpha il 05 Agosto 2008, 16:12:59
Citazione di: SunBeam il 05 Agosto 2008, 15:52:23
Acronimi in inglese please: http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?page=8

ti riferisci a qualcosa in particolare Sun ?
se ho sbagliato io fammelo notare perchè mi sono accorto più volte di avere qualche lacuna nello slang, è che quando rispondo, trascrivo semplicemente quello che ho in testa ed a volte mi scappa qualche termine out-slang  :)

Alpha
Titolo: Re: Abbattere l'LMR
Inserito da: Mr. Right il 05 Agosto 2008, 18:04:37
Sorry per l'acronimo, non mi ricordavo il corrispondente  ;)

Piuttosto ragazzi, mi è venuta in mente una cosa terribile.... ci sto ripensando come i cornuti!

Lei mi disse "sono indisposta"
Io pensavo significasse "non sono disposta (a fare sesso)"

Mentre invece oggi vengo a sapere da alcuni amici che quando una femmina dice così è perché là sotto piove (o c'è il semaforo rosso, o la patata al sugo, insomma: mestruazioni).
Trovo strano il fatto che in più di 20 anni di vita non avevo ancora imparato il significato esatto di questo termine, e me ne vergogno anche, ma se le cose stanno così allora la situazione è diversa.......!
Magari lei non avrebbe fatto resistenza...
Solo che mi sto mangiando le mani ripensando al fatto che io pensavo non gli andasse quindi ho un pò continuato a provarci... che testa di minkia che sono, ci avrò anche fatto una figuraccia  :lol: e vabbè...
Titolo: Re: Abbattere l'LMR
Inserito da: pler il 05 Agosto 2008, 18:19:37
inizialmente pensavo di aver capito male io, invece quell'indisposta era esattamente quello che pensavo..amico hai preso un granchio :lol:

ti rifarai quando il semaforo non sarà rosso allora