News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

un tipo mai provato

Aperto da JeanCloud 2.0, 21 Luglio 2020, 18:40:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JeanCloud 2.0

  • Capo Redattore
  • CSI Veteran
  • Messaggi: 799
*

Buonasera marpioni, mi capita una cosa a cui non sono abituato.

Sono sempre stato più propenso a conoscere ragazze alla mano e simpatiche, di cuore e disponibili, che cmq ho lasciato poco dopo aver piantato la bandiera.  ::) Scoprivo che la loro compagnia mi appesantiva, soffocava, e avevo bisogno di tornare single. Qualche tempo fa ero rimasto colpito da una donna molto matura, di 8 anni più grande di me, perchè era, oltre che molto bella, una madre, una donna che voleva viversi la vita, e una donna fortemente indipendente. Decideva lei quando farsi sentire, non dava molta corda per messaggio, ma poi quando decideva passare la serata con lei era molto bello perchè molto socievole e intelligente. ma oltre il divertimento deciso da lei, non mollava niente a me, nessuna libertà o condivisione. La cosa mi piaceva. Primo perchè non mi faceva sentire vincolato, secondo perchè la trovo una persona matura, che non farebbe scenate o figure in giro tipo pretendere il mano nella mano o i bacini in pubblico, ma dall'altro lato è molto passionale nel privato.

Ora, la cosa con quella è finita perchè con il covid non ci siamo più visti e probabilmente non ci vedremo più. e se si farà sentire, se sarà libero (o forse anche se sarò fidanzato) la tromberò volentieri, ma non ci penso.

domenica scorsa invece sono uscito con un'altra ragazza particolare. Bella e riservata, un po sulle sue (credevo fosse mongoloide che non sa parlare con le persone all'inizio, ma sembra di no) ma c'è una grossa differenza. questa ha 10 anni meno di me.

Non è per dire "va che figo, vado con una più giovane", anzi... ho sempre pensato che la differenza di età voglia dire differenza di necessità, e quindi che una relazione così sia complicata da poi desideri differenti che possono portare facilmente a una rottura, quindi da non farsi in modo impegnativo, ma questa sembra essere molto seria in realtà.

L'avevo conosciuta al mio corso di ballo. Molto carina, la più carina di tutte perchè più giovane. molto snella, belle curve, elegante nel portamento e bel modo di vestire. Sicuramente il capo la troverebbe secca, senza ombra di dubbio  :lol: anche perchè lo è, ma non è piatta. Al corso di ballo provo ad attaccarci bottone, lei era sorridente ma non dava molta corda, sembrava in imbarazzo, quindi pensai che le apparivo troppo grande per farla sentire a suo agio. la invitai a prendere una cosa alla sera e mi disse di si, ma poi, fra che aveva in ballo delle storie con l'ex e l'università, la cosa cadde nell'oblio.
Veniva spesso a ballare e lei era sempre riservata. quando mi capitava di ballarci lei si strusciava in modo assurdo...  :O e le chiedevo (visto che non pensavo ci fosse attrazione) "ma fai così con tutti?" e lei sempre "si" e io sempre "occhio perchè così sei molto provocante.". Lo dicevo da fratello maggiore. Questo fatto di vederla chiusa a parlare ma disinibita a ballare mi faceva pensare che fosse giovane e ingenua. questo mio modo paternale di vedere il nostro rapporto me l'ha sempre fatta vedere come una ragazzina distante da quello che mi interessava.
una settimana fa eravamo a un compleanno a casa di uno del gruppo di ballo, e lei come al solito era corteggiata da diversi uomini. Tra l'altro avevo parlato di lei in un mio altro post https://seduzioneitaliana.com/forum/outing-reports/rodico-ma-non-solo/?topicseen , lei è la ventenne che non si è lasciata andare con M. Anzi, un'altra sera che ero in quel bar con M e questa ragazza lei lo ha proprio evitato, credo a causa del fatto che M gli aveva raccontato certe bravate da ubriaco che gli avranno tolto punti affidabilità.
Questo per dire che effettivamente parla con tutti, ma sembra lasciarsi andare col contagocce. Ci ballo e come al solito è molto fisica nel ballo. gli ripeto la solfa del "ma fai così con tutti" ma... ho provato anche a darle più fiducia. Dal momento che fino a quel momento mi ero posto in modo paternale con lei, provo a smetterla. scherziamo un po e si ballano 4-5 balli, ma nessuno sviluppo.

Quando me ne ero andato verso le 2 di notte lei mi scrive un messaggio:
"ma i soldi!" (del regalo che le avevo anticipato)
"non che siano importanti ma è giusto che tu possa partecipare al regalo"
"si infatti e non mi piace avere debiti"
io non volevo spingere per un incontro, ma lascio 2 possibilità
"o me li dai alla prima occasione o ci vediamo e me li dai"
"visto che non so se ti rivedo presto possiamo vederci"
vabene, vado deciso
"birra da X?"
"si ok!"

quella sera ci vediamo in quel bar, ci sediamo e cominciamo a parlare davanti a 2 birre. la conversazione va fluida, e mi trasmette di avere molto più la testa sulle spalle di quello che pensavo. 2-3 raccontini miei vanno a segno, e al secondo giro (io volevo prendere una birra piccola perchè penavo che sarebbe durata poco) lei ordina direttamente una media. lo prendo come un segnale che è a suo agio. Mi racconta che proprio quel giorno aveva avuto una brutta notizia, la madre è in ospedale per controlli e stava molto male. purtroppo poi si viene a sapere che ha una brutta malattia, e potrebbe essere anche per questo che ha bisogno di un sostegno vicino ora.
Dettaglio. il padre se n'è andato di casa quando è nata. verso il padre nutre un senso di indifferenza velato da disappunto. non è particolarmente sofferente della mancanza, anzi sembra che le abbia dato un forte senso di responsabilità nel selezionare partner affidabili. Difatti, dice, è stata solo con un ragazzo per 6 anni, lasciato perchè era possessivo, e uno per 2 anni, lasciato perchè cazzeggiava. in mezzo solo un'uscita con un 45 enne ma, dice, solo a baci e niente di più. quindi, 3 esperienze sessuali a 22 anni... mi sembra poco, specialmente per una ragazza così, che fa girare tutti.
difatti nel locale gli occhi su di lei sono tanti, e in un caso, di uno dietro di noi che la guardava, mi sono girato verso il tipo che subito si è scusato, e poi (non con modo di fare da grosso ma solo simpatico) mi sono seduto più a sinistra in  modo da tagliargli la visuale. Piccolo segno di protezione.
A un certo momento gli chiedo cosa ne pensa di me. mi dice un semplice "penso positivo". va in linea con quello che mi aveva detto il Capo, che evidentemente è una che si espone, ma che non te lo dice mai apertamente. io le dico che, visto che io non ero interessato ad avventure, potevamo rivederci per cooscersi ancora, e vedere se andavamo d'accordo, e lei sembra essere soddisfatta.
Dopo un po ci alziamo, la accompagno alla macchina, mi ringrazia e mi dice che non pensava di riuscire a rilassarsi data la preoccupazione della madre, mi abbraccia, si vede che è pronta al bacio.
le dico "io non voglio correre, voglio fare con calma"
lei "anche io"
io "ma sei qui"
e parte il limone.

serata andata bene, è una ragazza a cui non sono abituato. non ho idea di come gestirla. e soprattutto, visto che sembra una da storia seria, non so cosa aspettarmi... senza viaggiare troppo in la, ma io penso che una così, 22 anni bella e con 3 uomini alle spalle, si fidanza e dopo 15 anni molla tutto e va a farsi le esperienze dalla 5 alla 99!
Poi magari no, magari è più stabile di tutte quelle ragazze più aperte ed emotive a cui sono abituato. qua sono fuori dalla zona di comfort. non ero mai stato con una così più giovane (il capo si piscerà dal ridere) e così seria.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.407
*
Citazione di: JeanCloud 1.9 il 21 Luglio 2020, 18:40:38
... Qualche tempo fa ero rimasto colpito da una donna molto matura, di 8 anni più grande di me, perchè era, oltre che molto bella, una madre, una donna che voleva viversi la vita, e una donna fortemente indipendente.
Non siamo mica nati tutti per fare il pastore corso. C'è anche chi ama fare il chihuahua da compagnia, un po' dominato, leggermente sottomesso. Non c'è mica nulla di male. L'importante è trovare la propria dimensione
Citazione
... Bella e riservata, un po sulle sue... ...ma c'è una grossa differenza. questa ha 10 anni meno di me.
Oh, finalmente qualcosa di piccante  O0
Citazione
...
le dico "io non voglio correre, voglio fare con calma"
lei "anche io"
io "ma sei qui"
e parte il limone.
WOW! + :up:
Citazione
... visto che sembra una da storia seria, non so cosa aspettarmi...
Se non fosse che c'è il rischio di finire calciato, ti prenderei a calci  Azn  :lol:
E' esattamente quello che aspettavi da un botto di tempo. Giovane, bella matura, pulita. Una con cui finalmente costruire qualcosa. Comew prenderla non è un problema: le sei gia piaciuto per come sei, quindi continua a fare il JeanCloud è vedrai che funziona. Forse nel suo essere matura per la sua età, riuscirà a rendere te un po' più caxxone per la tua. E' la quadra del cerchio.
Citazione
senza viaggiare troppo in la, ma io penso che una così, 22 anni bella e con 3 uomini alle spalle, si fidanza e dopo 15 anni molla tutto e va a farsi le esperienze dalla 5 alla 99!
E' contrario al concetto di FRM se tale è. Una FRM tornata single,  non si getta nelle mani del primo "M" venuto. Se ha voglia di svago esce con le amiche.
Citazione
non ero mai stato con una così più giovane
HAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAH  :lol:
Sorry... Sono contento di aver letto questo post. Sono convinto del fatto che tu sia una persona che merita il massimo. E prima o poi deve arrivare  :D

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

JeanCloud 2.0

  • Capo Redattore
  • CSI Veteran
  • Messaggi: 799
*
ahah, intanto grazie capo. i tuoi insegnamenti portano gli inevitabili frutti.  ;) <3

però i dubbi non possono non esserci. chiaro, non sapremo mai al 100% come andranno le cose, ma ho sentito molte storie simili... 30 enni che si innamorano di 20 enni intelligenti e mature, che rimbalzavano gli st*onzi, serie che volevano mettere su casa e famiglia, tutto perfetto... poi a 30, quando lui si fa il mutuo per la casa e manda gli ordina il vestito per la cerimonia, lei ha visto per la prima volta Milano ed è sparita per farsi fare nell'ano in discoteca, il tutto comunicato per messaggio.  :lol: cioè, con questi racconti che sento spesso ci penso ben 100 volte prima di innamorarmi e farmi film. Quindi, vivo un passo alla volta e con le braccia avanti.

certo, dopo anni di relazione sono smacchi di un certo calibro.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.407
*
Citazione di: JeanCloud 1.9 il 21 Luglio 2020, 21:26:15
ahah, intanto grazie capo. i tuoi insegnamenti portano gli inevitabili frutti.  ;) <3

però i dubbi non possono non esserci. chiaro, non sapremo mai al 100% come andranno le cose, ma ho sentito molte storie simili...

Guarda, le cose possono effettivamente andare in molti modi diversi:
ad esempio che vieni colpito da un meteorite mentre vai ad un appuntamento. Oppure che la tipa con cui stavi si becca il covid, o che te lo prendi tu, oppure che tu ti innamori di un'altra o che succeda a lei.
Cose che possono effettivamente succedere.
MA come sto eviscerando nel topic sulla differenza di età, se ci fermiamo per le possibili negatività, non dovremmo proprio nascere. Se siamo qui, dobbiamo vivere accettando il rischio di farlo, che è poi uno dei massimi piaceri della vita. Benvenuto nel primo livello del club "GAP over 10": io sto al terzo e non tornerei mai indietro. Vedrai che ti troverai bene e riuscirai ad esprimere pienamente te stesso.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

JeanCloud 2.0

  • Capo Redattore
  • CSI Veteran
  • Messaggi: 799
*
ahah, che titolo  O0

si la stessa cosa a cui ero giunto, è sempre una scommessa. ma basta gestire al meglio le cose, poi se è destino...
sento però che mi sto innamorando. non so se è normale o troppo affrettato, ci siamo visti solo un'altra volta dopo quella sera. ce l'ho in testa tutto il giorno, sono ad alta energia, mi sento cambiato e ragiono in modo più maturo, sento che mi manca e se non ricevo suoi messaggi mi rode sotto sotto... tutti segnali che forse la mia testa si è fatta prendere un po troppo. cerco di tenermi sotto controllo e non esagerare, ma ascolto questi segnali.

oggi parlando con una mia amica che diceva che aveva un problema quando sentiva che si innamorava, cioè diventava ossessiva e aveva la paura di perdere il partner, e le ho risposto che la mia paura invece è proprio di tenermela la partner.

Voltarecchie

  • Gran Consigliere di Corte
  • CSI Veteran
  • Messaggi: 304
*
Citazione di: JeanCloud 1.9 il 23 Luglio 2020, 22:54:17
[...]
oggi parlando con una mia amica che diceva che aveva un problema quando sentiva che si innamorava, cioè diventava ossessiva e aveva la paura di perdere il partner, e le ho risposto che la mia paura invece è proprio di tenermela la partner.

Ciao, Grande ;)

Come direbbe Valentino Rossi: Fatti, non pugnette!

E goditela, 'sta bellissima storia, senza farti troppe preoccupazioni...
Questa ragazza pare che aspettasse proprio te.
:D
Trahit sua quemque voluptas (Virgilio)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.407
*
Citazione di: Voltarecchie il 24 Luglio 2020, 13:47:18
E goditela, 'sta bellissima storia, senza farti troppe preoccupazioni...
Questa ragazza pare che aspettasse proprio te.
:D

Quoto parola per parola...

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

JeanCloud 2.0

  • Capo Redattore
  • CSI Veteran
  • Messaggi: 799
*
aggiorno.

con la ragazza va bene, non sto andando di corsa perchè vive un momento delicato con la madre in ospedale, ma ci vediamo ogni 2-3 giorni e va sempre bene finora.
la trovo un po fredda, ma si parla sciolti e il petting va benone. noto anzi che mi fa un sangue che non sentivo con altre ragazze! forse sono stato dietro troppe volte a ragazze che mi intrigavano fino a un certo punto, con questa ho fatto un bel passo avanti direi. sento che se anche finisse non mi accontenterei più di qualsiasi bella ragazza ma solo donne di un certo spessore caratteriale. quindi si concretizza quello che diceva il termy che io ero fatto per le belle e intelligenti, ma spero di non sembrare che mi do arie.
l'ultima volta ho capito che cmq è una persona dinamica e, non dico ambiziosa, ma che cmq punterà in alto. potrebbe darsi che le nostre strade si divideranno perchè potrebbe essere che vada a vivere a Milano, e già mi faccio pippe mentali sul fatto che potrebbero sedurmela, per quanto sembri non essere una che si conceda facilmente. martedì farà un provino per un programma tv minore perchè l'ha iscritta un amico, ma non fatico a credere che non le farebbe schifo proseguire per la strada della TV, anche se dice che l'ambiente oscuro della TV e i compromessi non siano cosa per lei.
fatto sta che, a prescindere da come vada, adeguarmi a lei mi ha dato una carica pazzesca. mi sto impegnando a tirar fuori i coglioni e sono molto più concentrato e determinato a crescere nel mio lavoro e nella mia vita. non sentivo questa carica da tanti anni. potrebbe essere un'onda di entusiasmo, ma spero invece che sia una leva giusta per ambire a un livello superiore.
Sono molto contento di questo e me la vivrò come meglio potrò.

grazie a tutti del sostegno  ;) <3 <3