News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

trovata, sparita

Aperto da siculo, 26 Febbraio 2020, 19:37:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

siculo

  • Messaggi: 12
*
Salve a tutti, 42 sposato da 9 con marchesona (da 2 smarchesata) e pargolo di 7.
Rapporto altalenante con scontro caratteriale, ho imparato a lasciarla "comandare" per portarla dove dico io.
2 mesi fa mi reco in un ufficio dove vedo la tipa antimarchesa allo sportello. Effettuata velocemente l'operazione mi accorgo che siamo fisicamente affini (non ho un fisico prestante) e con una scusa ci ritorno dopo 1 minuto per osservarla meglio. Si pone con professionalità, senza alcun slancio di empatia. Anche io mi mostro piuttosto freddo, non essendo mia intenzione in quei momenti di attaccare. Ritornerò in quello sportello, dove è l'unica operatrice, più volte nei giorni seguenti perché mi viene comodo così potendo raggiungere quel luogo in un minuto. Una mattina, in presenza di altri clienti, non mi fa fare l'operazione perché sostiene sia impossibile, io le dico che invece si può fare avendola già fatta in altri sportelli e che per il momento provvederò altrove, inoltre le comunico che mi capiterà di fare nuovamente l'operazione e quindi le chiedo di informarsi. Nei giorni successivi vengo a sapere da un amico/suo collega non in servizio che avevo avuto dei problemi allo sportello e che questa è stupida, è nuova, non capisce niente.. ed epiteti simili. Io non do molto peso alle sue parole (cercava complicità nella presa in giro alle spalle, ma io in queste cose non ci casco) e chiedo invece se un operatore si offende nel caso sia un cliente a suggerire la corretta modalità di fare l'operazione. Il tizio mi sconsiglia caldamente di dare consigli all'operatrice, ma io me ne infischio. La mattina seguente, essendo che mi ero già informato in un altro sportello, mi ripresento e le dico: proviamo nuovamente a fare quell'operazione? La tipa reagisce con compostezza ma con un po' di timore, lei non si era informata, io si. Le dico come iniziare e come continuare, in pochi minuti facciamo il tutto. Appena capisce l'errore mi fa: hai ragione... e sfodera finalmente un bel sorriso. Nei giorni seguenti mi presento sempre all'apertura dello sportello e quindi quando faccio le operazioni siamo quasi sempre da soli io e lei. Una mattina, non sapendo come attaccare discorso, le chiedo da quanto tempo fa questo lavoro, lei mi risponde aggiungendo... però è part-time quindi... quasi a giustificare la piccola manchevolezza della volta scorsa. Subito dopo vira il discorso sul tempo gelido e sul fatto che occorre coprirsi e bla bla.. Presentandomi sempre di primo mattino, nell'attesa (anche 20-25 minuti) dell'apertura dello sportello anziché fissare il display dello smartphone decido di iniziare a leggere un libro che avevo a casa e che da quel momento terrò in macchina. Una mattina mi presento al solito presto e vedo che c'è una novità: le operatrici stavolta sono due, la nuova è una mia vecchia conoscenza che non vedevo da quasi 20 anni. Prima di iniziare le operazioni, mi faccio riconoscere ma lei sa già chi sono. Appoggio il libro sul bancone e allora la tipa che mi piace fissa il libro e mi chiede: che leggi? Io sollevo un po' il libro per mostrarle la copertina e lei riconosce l'autrice dalla foto in copertina. Le chiedo se anche lei fosse una lettrice e mi fa di sì. Ormai loro sono in due anche se capisco che lei sarà trasferita in altro ufficio e si stanno facendo una sorta di passaggio di consegne, una mattina apre nuovamente lei la conversazione e mi chiede consigli su che libro potesse leggere, io rispondo immediatamente (citando il libro che avevo appena comprato per mia moglie per S.Valentino), le chiedo prontamente lo stesso consiglio "libresco", lei un po' impacciata mi racconta di un testo che aveva letto di recente ma di cui non si ricordava il titolo e che mi avrebbe fatto sapere. Mi dice di altre sue letture (sbagliando anche il cognome di un autore, che ho prontamente corretto), e mentre esco mi ribadisce che mi farà sapere quel titolo. La mattina successiva entro, e dopo iniziale spavento da parte sua (comprensibile perché ero simile ad un rapinatore: barba incolta, Rayban e berretto) mi accoglie contenta dicendomi subito il titolo del libro. Nel frattempo ricevo inutili consigli da parte della mia conoscente e subito scambio di occhiate fra me e la tipa. Ulteriore (ed ultima) mattina che la incontro, ci sono novità: intanto mi viene ad aprire la porta di ingresso (mai successo prima) e poi noto che un'altra collega la affianca al posto di quella precedente che conoscevo. Lei me la presenta e mi chiede se ho trovato il libro che mi ha consigliato, non mi aspettavo tanto slancio e mi trovo un po' a corto di argomenti le dico solo che ho letto delle recensioni positive e che probabilmente lo prenderò. Seguono battutine da parte della tipa che mi piace sul fatto che pagando col bancomat non do la possibilità di perdere tempo o di fare arrotondamenti sul resto. Finisco l'operazione e vado per uscire, lei scende dalla pedana e di nuovo mi apre la porta, faccio in tempo a chiederle se avesse avuto modo di dare un'occhiata al libro che le avevo consigliato ma lei mi dice che non aveva avuto tempo. Saluto e me ne vado ignaro che era l'ultima volta che l'avrei vista. Mattina successiva, mi ero preparato un discorsetto con la volontà di prestarle eventualmente il mio libro, non vedo la sua macchina ma solo quella della collega, e già mi prende il magone. Nella panchina acconto a me si siede una anziana del paese che mi dice: finalmente se ne va quella gatta morta! Il magone aumenta. E' tempo di entrare, la signora anziana fa velocissimo e va via subito così siamo io e la nuova operatrice, saluto e chiedo se c'è già stato l'avvicendamento, lei spigliatissima mi dice che per un po' ci sarà lei e poi ne verrà un'altra, l'impiegata precedente (e la sua temporanea compagnia) non verranno più perché hanno firmato il contratto per andare altrove. La tipa che mi piace, addirittura a parecchie decine di chilometri. Perdo così le speranze di rincontrarla e di continuare l'approccio. Aggiungo solo che pare lei abiti nel paese dove lavoro io anche se non l'ho mai incontrata. Dopo alcuni giorni di sconforto, mi ritrovo a cercare sul web e trovo voi e le Vs. strategie, cose per me sconosciutissime. Avevo pensato di usare facebook per contattarla, ma il suo profilo che avevo consultato nelle settimane precedenti, è praticamente non usato, ci sono solo 2 foto di lei e niente sul diario o amici. Non so che fare: potrei mettere like alle sue foto, chiederle l'amicizia o addirittura scriverle un messaggio. Intercettarla con la macchina e capitare per caso dalle sue parti sarebbe troppo da stalker. Poi penso che è come se mi avesse seminato e non so se se lo merita. Lei mi piace tantissimo, ma credetemi non so che fare.
Scusate per il lungo messaggio, ma ho bisogno di consigli. Grazie

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.223
*
Il fattore di rischio per ritrovarla è molto elevato.
La cosa piú semplice e meno rischiosa è cercare il nome/cognome e vedere se trovi un cel associato. Spesso si trova (talvolta proprio su fb).
Puoi anche scriverle su fb, però con la scusa di un qualche libro.
Piú rischioso è presentarti dove lavorava con un libro, e chiedere al tuo amico suo ex collega dove è finita la tipa per renderle il libro.
Se ti danno il luogo, vai e crei il contatto. Se non te lo danno, ma ti dicono che possono recapitarglielo, hai il fattore di rischio massimo, perchè  dovresti fare una dedica con un tuo contatto del tipo "Spero ti piaccia questo libro, è il mio preferito. Tuo nome"
Seguito dal tuo watsapp.
Il rischio è che non puoi sapere chi consegnerà l'oggetto, e conseguentemente a chi verrà consegnato...
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

siculo

  • Messaggi: 12
*
Ricerca su FB fatta e niente cell associato, massima riservatezza, appena 2 foto.
Valutando le opzioni proposte:
Dove è finita la tipa l'ho saputo dalla sua ex collega allo sportello e dall'amico pure ex collega: difficile trovarsi lì per caso, sono 50 km e ci si deve andare apposta. A quel punto diventa palese la mia intenzione, e se non è gradita, il palo è garantito.
Se le recapito il libro ho la possibilità di inserire dentro un biglietto dando evidenza del mio interesse anche se in un modo non molto usuale, oppure non inserisco niente e lasciarle pensare che le mie intenzioni sono prettamente "culturali".
Su FB le opzioni sono tre, volendo cumulabili: like o cuore sulle foto, richiesta di amicizia, messaggio privato.
La prima e la seconda opzione sono visibili da terzi nel mio profilo (rischio immediato). Il messaggio è più difficile venga letto ammesso che vi sia risposta. Optando per questa ultima, rimarrebbe da pensare al tenore del messaggio:
1) semplice saluto e tanti auguri per la carriera; 2) non riesco a trovare il libro ma vorrei leggerlo; 3) sono peggio le comari del paese dove lavoravi prima o dove lavori ora?; 4) ci hai lasciato in buone mani, la tua collega è veramente in gamba;
Naturalmente accetto suggerimenti.

Per tenermi impegnato, proprio ieri mattino ho tentato approccio con la nuova sportellista: approfittando del fatto che ha un tatuaggio ben visibile sul collo, ho tentato di indovinare il soggetto e lei ha cominciato a parlare scioltamente (è spigliata e non si fa problemi). L'operazione come al solito è durata poco e quindi anche la conversazione. Domani mattina sarò di nuovo lì, vedrò cosa potrò inventarmi, magari mi porto mio figlio...

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Citazione di: siculo il 28 Febbraio 2020, 20:11:25
Se le recapito il libro ho la possibilità di inserire dentro un biglietto dando evidenza del mio interesse anche se in un modo non molto usuale, oppure non inserisco niente e lasciarle pensare che le mie intenzioni sono prettamente "culturali".
ma a te interessa "concludere" lascia perdere le intenzioni culturali ;D
ti dico cosa farei: mi presenterei nel posto dove lavorava e chiederei all'amico collega dove è finita la tipa ma senza dirgli che devi restituirle il libro ma inventando una scusa dando per scontato che la devi vedere restando sul vago...del tipo " sai dove 'è finita  Tizia? no perché dovrei farle un piacere e avrei necessità di vederla personalmente". Il tipo sarà più portato a dirti " si lavora lì" se ti chiede motivi tu rispondi con un " no vabbé lascia stare". Se ti dice dove sta le porti il libro e te la rigiochi un po'  però dovrete scambiarvi un contatto.

siculo

  • Messaggi: 12
*
Stamattina mi trovavo nel paese dove lavoro e per puro caso ho visto la sua auto posteggiata vicino uno sportello. Ho subito pensato che magari momentaneamente l'avessero spostata lì. Sono entrato per fare le operazioni ma di lei nemmeno l'ombra. Forse farà lavori di back office, ho pensato. Invece poco fa, facendo una veloce indagine, ho scoperto che abita nei pressi... non lontano dall'ufficio dove lavoro io!!! Street view aiuta!
Questa cosa però non so se la devo considerare, perché mi trovo al punto di prima.
Mi sa che vado di messaggio privato con la scusa del libro.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.223
*
Citazione di: siculo il 29 Febbraio 2020, 12:54:14
Mi sa che vado di messaggio privato con la scusa del libro.

Allora, il trovare la sua macchina, nel tuo caso appare abbastanza inutile. A meno che non ti trovi li nel momento che esce, la saluti calorosamente e parti con un diretto non esplicito (CFR TermYnator's Method):
"Ciao, ma sei proprio tu!... ... Ti ho pensato molto perchè ho trovato un libro nella mia libreria che potrebbe piacerti. Se non ti offendi te lo presto . "
Lei dirà qualcosa, che è direttamente proporzionale al suo grado di consenso.
Se acconsente, puoi sia dirle quando ripassi da qui, fissando una sorta di appuntamento, sia creare un contatto via wats app. Che, ovviamente, potrebbe però essere pericolosissimo.
alla consegna del libro, devi comunque rimanere che ti farà sapere qualcosa ed eventualmente stabilire un primo appuntamento. Nel tuo caso, non mi sembra il caso di star troppo a traccheggiare: il che significa che se deve finire a sesso, ciò deve accadere in modo facile e senza lasciare troppe tracce. Non hai lo spazio per metterti a giocare al corteggiatore con messaggini ed altre minkiate da ragazzini.

Il messaggio facebook è un'alternativa, usando argomenti simili. Il problema è che ti esponi molto: se questa si mette a piazzare likes alle tue foto, o a scriverti, potresti trovarti in forte imbarazzo...

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

siculo

  • Messaggi: 12
*
Citazione di: TermYnator il 29 Febbraio 2020, 17:58:10
Allora, il trovare la sua macchina, nel tuo caso appare abbastanza inutile. A meno che non ti trovi li nel momento che esce, la saluti calorosamente e parti con un diretto non esplicito (CFR TermYnator's Method):
"Ciao, ma sei proprio tu!... ... Ti ho pensato molto perchè ho trovato un libro nella mia libreria che potrebbe piacerti. Se non ti offendi te lo presto . "
Lei dirà qualcosa, che è direttamente proporzionale al suo grado di consenso.
Se acconsente, puoi sia dirle quando ripassi da qui, fissando una sorta di appuntamento, sia creare un contatto via wats app. Che, ovviamente, potrebbe però essere pericolosissimo.
alla consegna del libro, devi comunque rimanere che ti farà sapere qualcosa ed eventualmente stabilire un primo appuntamento. Nel tuo caso, non mi sembra il caso di star troppo a traccheggiare: il che significa che se deve finire a sesso, ciò deve accadere in modo facile e senza lasciare troppe tracce. Non hai lo spazio per metterti a giocare al corteggiatore con messaggini ed altre minkiate da ragazzini.

Il messaggio facebook è un'alternativa, usando argomenti simili. Il problema è che ti esponi molto: se questa si mette a piazzare likes alle tue foto, o a scriverti, potresti trovarti in forte imbarazzo...

<3
Sabato pomeriggio, preso di coraggio, le scrivo un messaggio privato su FB (ma non ho chiesto amicizia), sul fatto che non ci si era più visti e che la sua collega mi aveva riferito che era stata trasferita in un altro paese.
Poi il discorso libro mio finito di leggere che se le faceva piacere le potevo prestare e il libro da lei consigliato che non riuscivo a trovare. Saluti e scuse per l'eventuale disturbo.
Poso il telefono il più lontano possibile e faccio altro. Dopo mezz'ora vado a vedere il cell e inaspettatamente trovo alcuni messaggi. Risposte brevi, gentili, educate, tiepide. Nessun cenno alla mia disponibilità a prestarle il libro, ma alcune indicazioni su come trovare il suo e la sua disponibilità a passarmelo ma non subito perché al momento ce l'ha una sua amica. Ha tenuto a precisare che non ho disturbato. L'ho ringraziata ed ho concordato su un eventuale scambio. Purtroppo mi chiamava la "marescialla" e ho dovuto salutarla in fretta augurandole una buona serata. Lei ha ricambiato.
A naso, la mia sensazione è che sia una ragazza riservata, timida, educata, addirittura vergine. Immagino che non avrà alcuna iniziativa a scrivermi e se dovessi scriverle io mi risponderà sempre per educazione.
Mi sto già stufando prima di cominciare. La cosa buona è che stavolta mia moglie non ha intuito nulla. Inoltre messenger non è "monitorato", i messaggi sono ancora lì e non so se cancellarli.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.223
*
Citazione di: siculo il 02 Marzo 2020, 20:03:02
... Inoltre messenger non è "monitorato", i messaggi sono ancora lì e non so se cancellarli.

Cancella cancella, dammi retta: sei ancora "innocente", ma se ti becca i messaggi ti condannerà come se fossi colpevole...
:lol:

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

siculo

  • Messaggi: 12
*
Citazione di: TermYnator il 03 Marzo 2020, 01:50:53
Cancella cancella, dammi retta: sei ancora "innocente", ma se ti becca i messaggi ti condannerà come se fossi colpevole...
:lol:

<3

Saggio consiglio, conversazione eliminata.
Permane però la situazione di stallo...

siculo

  • Messaggi: 12
*
Oggi l'ho rivista allo sportello, tornata nel mio paese forse per un po'... non si sà..., truccata a troja ed in tiro stile sabato sera... era con altra collega... non mi ha degnato di uno sguardo, nè una parola, mi sono bloccato e non ho detto nulla neanche io. Eppure c'erano le condizioni: un amico che svolgeva operazioni prima di me e con cui ho scambiato qualche parola, la collega deficiente e loquace della tipa, il posto pure conosciuto. Invece niente, altro che dominare lo spazio ed ambiente virtuale...
Mi rendo conto che sto facendo un errore dopo l'altro...

siculo

  • Messaggi: 12
*
Citazione di: siculo il 03 Marzo 2020, 16:39:10
Oggi l'ho rivista allo sportello, tornata nel mio paese forse per un po'... non si sà..., truccata a troja ed in tiro stile sabato sera... era con altra collega... non mi ha degnato di uno sguardo, nè una parola, mi sono bloccato e non ho detto nulla neanche io. Eppure c'erano le condizioni: un amico che svolgeva operazioni prima di me e con cui ho scambiato qualche parola, la collega deficiente e loquace della tipa, il posto pure conosciuto. Invece niente, altro che dominare lo spazio ed ambiente virtuale...
Mi rendo conto che sto facendo un errore dopo l'altro...

Dimenticavo, ho portato anche mio figlio con me, tanto per renderle nota la mia situazione, anche se dalla foto di profilo FB si vedeva già.
Ieri pomeriggio l'ho nuovamente contattata su messenger, dicendole che mi aveva fatto piacere rivederla. Ho evitato la solfa dei libri, e tra una cosa e l'altra la conversazione è andata aventi per circa un'ora, anche se con molte pause. Alla fine ho troncato io perché stavo rincasando. Unica cosa negativa, stamattina mi trovo un suo messaggio di buonanotte con tanto di faccina...
Ovviamente chat prontamente cancellate!

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.223
*
Citazione di: siculo il 04 Marzo 2020, 12:55:51
... Unica cosa negativa, stamattina mi trovo un suo messaggio di buonanotte con tanto di faccina...
Non voglio alimentare false speranze, ma il suo atteggiamento di apparente indifferenza nei tuoi confronti, potrebbe proprio essere dovuto alla presenza del pargolo: forse non se lo aspettava. Il tono della conversazione successiva e la sequenza dei botta e risposta è invece importante per capire come e se ha incassato il colpo.
Ad ogni modo, il dado è tratto: l'hai agganciata senza dover ricorrere a poste e balzelli (che sono sempre pericolosissimi), ora devi capire bene come impostare la situazione ed eventualmente creare il prima incontro.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

siculo

  • Messaggi: 12
*
Sarei anche pronto ad inviarle un messaggio, inviarle una foto della zona dove lavorava scattata una mattina presto mentre leggevo in sua attesa (effetto nostalgia), dicendole che mi piace conversare con lei e magari invitandola a prendere un caffè.
Ma, siamo realisti, anche se non siamo in zona contagio, come si fa con il coronavirus?
La dovrei tenere "in caldo" via chat?
Volevo uscire dalla smartphone-relazione e cominciare a vedermi con lei...
Che faccio?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.223
*
Citazione di: siculo il 06 Marzo 2020, 18:13:00
Sarei anche pronto ad inviarle un messaggio, inviarle una foto della zona dove lavorava scattata una mattina presto mentre leggevo in sua attesa (effetto nostalgia), dicendole che mi piace conversare con lei e magari invitandola a prendere un caffè.
Ma, siamo realisti, anche se non siamo in zona contagio, come si fa con il coronavirus?
Onestamente non credo che il coronavirus cambi molto le cose. Eviterei però foto troppo "romantiche": fanno molto MdP che poi si appiccica. Se questa cosa parte, deve essere facile, soddisfacente e senza troppe richieste con nessuna promessa. Partire con le romanticherie, mi sembra la cosa peggiore.
Prova l'invito al caffè, ma attenzione: non dovrai essere teso. Il che significa che vi incontrate in un posto dove non potrai incontrare nessuno che ti conosca. altrimenti rischi di cambiare atteggiamento, lei se ne accorge e inizierà a diffidare. E se così, non va, il coronavirus dopo aver messo in ginocchio mezzo mondo, avrà finalmente un dato positivo al suo attivo. Forse, avrà parzialmente salvato il tuo matrimonio...  ;)

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

siculo

  • Messaggi: 12
*
Salve a tutti, l'ho contattata un paio di volte su messenger ma questa risponde un messaggio ogni ora, così è snervante... mi sa che ci levo mani.
A questo punto vorrei uscirmene in maniera elegante.
Qualche suggerimento?