situazione strana

Aperto da roby, 19 Giugno 2018, 22:50:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

roby

  • Messaggi: 33
*
ciao ragazzi torno a scrivere dopo tanto tempo , troppo impegnato con il lavoro ma veniamo a noi
vi descrivo la situazione :
Conosco questa ragazza attraverso amici in comune una sera di due settimane fa al bar del mio paese ; ragazza di 28 anni fidanzata da 4 anni hb 9, fa la ragazza immagine nelle varie manifestazioni tipo motor show giusto per inquadrarvi, quella sera abbiamo parlato un po ma di cose molto leggere ma da subito capisco che è molto timida.
Mi sveglio il giorno dopo per curiosità e la cerco su istagram , la trovo e da li in poi iniziano una  serie di like e di commenti alle foto cosi decido di chattare unn po con lei , abbiamo fatto due giorni di chat e per fare un esperimento cercavo di far spegnere sempre i discorsi e lei li riaccendeva con nuovi argomenti cosi decido di chiedergli il numero e subito me lo lascia.
il giorno dopo io partivo per lavoro e sarei tornato il lunedi appena passato , cosi per tutta la settimana chattiamo  tutto il giorno  finche mi concordo per uscire il lunedi appena passato.
Faccio una premessa questa ragazza era uscita con uno che conoscevo e l'aveva fatto disperare perche lei si presentava con una sua amica e gli tagliava le gambe subito al mio conoscente tanto che poi lui si è stufato.
Arrivo a lunedi pomeriggio e gli ricordo del nostro appuntamento , mi è programmato tutto un luogo dove vado di solito , cena e poi passeggiata sui navigli ma mi fa saltare tutto dicendomi che per lei è troppo e propone un bar vicino al suo paese (una cacca) accetto e gli chiedo l' indirizzo dove sarei andato a prenderla , la sua risposta è stata che dovevo andare al suo paese e cercarla a caso , la mia risposta è stata che magari mi sarei perso e non sarei mai arrivato ma in tono come da dire se non vuoi darmi l'indirizzo cazzi tuoi, stai li.
lei subito me lo lascia cosi vado a prenderla.
Andiamo in sta cacca di bar e prendiamo da bere , lei cerca di nascondere la timidezza ma leggevo nei suoi comportamenti , abbiamo parlato in generale un po di tutto scuola , lavoro , cagate e non ha mai non ha mai nominato di essere fidanzata e io non chiedo ma so per certo che è ancora insieme , perche il giorno prima era al mare con lui.
Un paio di ore e mi dice se andiamo che la sveglia suona presto , cosi la porto davanti a casa , sembra quasi nascodersi cosi quando lei mi dice che se ne sta per andare mi avvicino e la bacio , limoniamo 10 sec e scappa dicendo che le telecamere ci vedono ma li non ce ne.
Questa mattina non ho scritto niente e lei mi ha mandato una foto di husky solo per attaccare bottone e anche oggi abbiamo chattato tutto il giorno
mi sono concordato gia per una seconda uscita proponendomi 2 giorni e di scegliere , se tutto va bene esco martedi prossimo , ora vi chiedo come devo comportarmi nel senso , lei vuole stare sempre in zona e non allontanarsi troppo quindi faccio fatica a raggiungere location belle per farla sciogliere
io vorrei chiudere con questa ragazza nel senso di arrivare al f close ma è molto timida , dovrei chattare di meno per destabilizzarla un po , o mantere contatto con messaggi?? é difficle per me interpretare questa situzione quindi chiedo a voi ragazzi 

roby

ARES_ONE

  • CSI Pro
  • Messaggi: 198
*
Ciao Roby!
Ti dico come la vedo io, poi magari gli altri più bravi ti sapranno dire di più.

Sta ragazza mi sembra na gran paracula, ossia tutte queste negazioni, il fatto che con l'altro tua amico sia uscita con l'amica ecc mi fanno pensare che è il suo modo di scremare gli uomini e quindi le sue resistenze sono prove, se hai abbastanza carattere e "la vuoi davvero" le superi, come hai fatto per quando ti ha dato l'indirizzo,
Altrimenti la accanni come ha fatto il tuo amico.
Il tutto è condito con un po' di insicurezza, questa sta cercando palesemente un altro partner ma non ha ancora lasciato quello vecchio.

Per quanto riguarda la storia del bar in cui è voluta andare è probabilmente per il fatto che lei e i suoi conoscenti frequentano tutt'altri posti (dato che lei mi immagino frequenti posti inn da fighi) quindi era sicura di non incontrare conoscenti e non esser presa per donnaccia

Penso che la chiave per fare canestro sia persistere e ogni tanto usare un po' di "polso".
;)

"Mettersi le penne nel culo non fa di te una gallina." Tyler Durden,Fight Club.

roby

  • Messaggi: 33
*
Infatti e' come la vedo più o meno anche io ma non sono ero sicuro , nel senso lei sarà insieme a uno diciamo per fare dell'udinese però se in questi tempi te ne trovi uno del Real Madrid , sicuramente ci pensa , me la devo giocare bene

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.960
*
Citazione di: roby il 19 Giugno 2018, 22:50:11
fa la ragazza immagine nelle varie manifestazioni tipo motor show ........... è molto timida.

scusa ma come fa a fare un lavoro dove mostra culo e tette ed essere allo stesso tempo timida?

Consiglio al volo: fai molta attenzione a non sembrare bisognoso, potrebbe considerarti come semplice amico con il quale confidare le sue cose senza però fare altro.


.\ /.
-----


roby

  • Messaggi: 33
*
Però anche nei comportamenti fidati che è timida con persone che ha poca confidenza .
Io per adesso me la sto giocando così , ci messaggiamo spesso , lei mi da un opzioni di due o tre giorni quando vederci , diciamo in base ai turni di notte che fa il suo moroso , solo che a volte capita che non combinano perché io viaggio spesso è così rimandiamo a settimana prossima , quindi credo che non do l'idea di essere bisogno , cioè io gli faccio capire che se ci sono bene si esce , se no settimana che viene .
Credo di gestirmela abbastanza bene però faccio fatica a  creare una situazione diciamo intima a causa della sua timidezza che sta molto sulle sue come se fosse impaurita
Sono pronto a critiche e consigli sul mio operato

roby

  • Messaggi: 33
*
buonasera ragazzi la situazione con questa ragazza diventa sempre piu complicata nel senso ce stata una seconda uscita , io propongo come sempre un uscita inseme ma lei mi dice che ci saremmo trovati in piazza del suo paese perche deve salutare una sua amica , io accetto ma come mi ero immaginato rimaniamo li tutta sera con la sua amica , rottura di palle allucinante , tiriamo mezzanotte , la porto a casa limono 20 secondi, si stacca e dice che cenerentola a mezzanotte deve tornare . torno a casa e volano le parole con me stesso ma voglio ritentarci .
terza uscita , un disastro , avevo solo un giorno perche poi partivo per lavoro cosi lei e sottolineo lei mi propone un apertivo verso le 5 ma come sempre ce qualcosa , dice che è a far la spesa con la sua amica dell'altra volta e praticamente si presenta al  bar con la sua amica alle 6,30 , morale della giornata se ne va dopo mezzora che il ragazzo ufficiale era arrivato a prederla. cosi rimango in compagnia della sua amica e parlando mi dice che s(la chiamamo cosi la ragazza ) gliha chiesto anche la sua opinione su di me , di come le sembravo e che non sta cercando un amante ma un ragazzo serio, chiededomi se non avevo paura, che lei se per ipotesi diventasse la mia  ragazza ,mi facesse le corna e io ho cercato di sviare la domanda.

Passa una settimana e vado diretto chi dico di uscire sabato ma questa volte niente scuse , si esce da soli e si passa due o tre ore come fanno due persone che si conoscono e quello che succede succede . lei risponde con vediamo . arriva sabato pomeriggio 4 battute a caso e poi gli chiedo diretto a che ora passo e lei dice che ce stato un cambio di programma che ce fino alle 22.30 , io incazzato come una biscia gli dico che sapevo che sarebbe finita cosi . Dopo allora lei mi dice se voglio andare a cena con lei e la sua amica , ma cosa fai mi prendi per il culo ? gli dico no, che ho un altra cena , allora lei dice di chimarla quando ho finito la cena per vederci , mah io avevo gia mangiato la foglia e gia sapevo che si sarebbe presentata con la sua amica solita, cosi non rispondo piu fino ad oggi .
oggi gli scrivo che con lei ce sempre una scusa e che non si riesce mai a uscire da soli, e lei mi dice che è colpa mia che non ho lo piu chiamata la sera precedente, praticamente ha girato la frittata ....

sono in situazione un po di stallo e non riesco a capire cosa fare e come comportarmi ............ho bisogno di consigli e chiedo a voi a seduttori come comportarmi..........grazie ragazzi

john

  • Messaggi: 2
*
ciao roby, ho letto tutto e devo dire che questa tipa sta veramente usando un ottimo "tira e molla" tanto da farti impazzire, ti sta indirettamente rendendo "bisognoso"...
a questo punto, se fossi in te, le chiederei con tanta calma di vederci soltanto per un caffè ma sempre camuffando la richiesta sotto forma di possibilità per lei di passare del tempo con te e non facendole capire che in quel momento hai palesemente voglia di stare con lei, una volta li mi fingerei distaccato (possibilmente preso dal telefono con qualche sorrisino ogni tanto), poi userei qualche CAP riferiti al suo aspetto, tanto per farle capire che la sua bellezza ha funzionato soltanto per attirare la mia attenzione ma che non può tenermi al guinzaglio solo con quella, durante la conversazione proverei a farle capire che sono un tipo romantico, passionale, aperto a tutto e per niente geloso (se lo sai fare, nella sua mente farai nascere l'immagine di te che sostituisci il suo fidanzato) fingendomi molto preso mentre parlo di tutto ciò, in fine manderei un messaggio ad un amico chiedendomi di chiamarmi e di reggere il gioco, parlando in tono allegro a telefono e dicendo "si si aspettatemi arrivo subito (sempre sorridendo e mostrandomi felicissimo). durata dell'appuntamento 30/60 min.
scopo: farle capire che la tua vita va alla grande anche senza di lei, che ti stai scocciando di questo tira e molla e che lei sta perdendo punti.

P.S.
rendila bisognosa di te, portala a farle ammettere quali sono i motivi per cui tu dovresti vederla con occhi diversi e non come una bella ragazza qualsiasi, falle anche sotto forma di domanda diretta ma solo quando ci sarà abbastanza intimità o quando capirai che sarà il momento opportuno per chiederglielo.

spero di esserti stato utile

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.187
*
Citazione di: john il 24 Luglio 2018, 14:11:24
ciao roby, ho letto tutto e devo dire che questa tipa sta veramente usando un ottimo "tira e molla" tanto da farti impazzire, ti sta indirettamente rendendo "bisognoso"...
a questo punto, se fossi in te, le chiederei con tanta calma di vederci soltanto per un caffè ma sempre camuffando la richiesta sotto forma di possibilità per lei di passare del tempo con te e non facendole capire che in quel momento hai palesemente voglia di stare con lei, una volta li mi fingerei distaccato (possibilmente preso dal telefono con qualche sorrisino ogni tanto), poi userei qualche CAP riferiti al suo aspetto, tanto per farle capire che la sua bellezza ha funzionato soltanto per attirare la mia attenzione ma che non può tenermi al guinzaglio solo con quella, durante la conversazione proverei a farle capire che sono un tipo romantico, passionale, aperto a tutto e per niente geloso (se lo sai fare, nella sua mente farai nascere l'immagine di te che sostituisci il suo fidanzato) fingendomi molto preso mentre parlo di tutto ciò, in fine manderei un messaggio ad un amico chiedendomi di chiamarmi e di reggere il gioco, parlando in tono allegro a telefono e dicendo "si si aspettatemi arrivo subito (sempre sorridendo e mostrandomi felicissimo). durata dell'appuntamento 30/60 min.
scopo: farle capire che la tua vita va alla grande anche senza di lei, che ti stai scocciando di questo tira e molla e che lei sta perdendo punti.

P.S.
rendila bisognosa di te, portala a farle ammettere quali sono i motivi per cui tu dovresti vederla con occhi diversi e non come una bella ragazza qualsiasi, falle anche sotto forma di domanda diretta ma solo quando ci sarà abbastanza intimità o quando capirai che sarà il momento opportuno per chiederglielo.

spero di esserti stato utile
Ciao! è gradita la presentazione prima di intervenire in discussioni....
perché non ci racconti qualcosa in più su di te in sezione presentazioni? ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.213
*
Citazione di: roby il 22 Luglio 2018, 22:48:38
buonasera ragazzi la situazione con questa ragazza diventa sempre piu complicata...

Allora, partiamo dal punto di vista che questa è una narcisista che campa della propria immagine e probabilmente si nutre di corteggiamenti. Ogni volta che rispondi ad un suo richiamo e scodinzoili, lei perde la voglia di star con te. IN tutto questo il rischio di trovarsi in una situazione di impasse, nella quale non può scappare le crea evidenti imbarazzi. Quindi si presenta con il cane da guardia. E nota bene, che il cane da guardia è lei a portarselo.- Non credo infatti che quando va a trombare (se ci tromba) col moroso si porta l'amica.

A questo tatticismo di bassa levatura, e qui ti prego di perdonare l'ardire,  si contrappone però una tua scarsa familiarità con la tattica. Un esempio a caso è il proporre di uscire di sabato sera ad una ragazza fidanzata...  :buck:
Il sabato sera è la serata clou dei fidanzati, con scopata istituzionale. E' ovvio che esca con l'uomo e ti crei problemi. Ma avendo magari paura di farti arrabbiare e di perdere il suo nuovo gingillo, ti mena delle scuse.

Cura.
Queste donne hanno come tallone di Achille l'interesse per loro. Tutti le guardano, tutti le vogliono, tutti sono eguali agli altri. Sii diverso.
1) Basta messaggi del caxxo: la rassicuri sul fatto di star li ad aspettarla.
2) Quando proponi di uscire, imponile dolcemente di decidere. Ad esempio.
tu: "Ciao Patacca, usciamo stasera?"
Patacca: "Minì pepè trapatì lelalì..."
(interrompendola ma senza alzare la voce)
Tu: "Senti Patacchina adorata, i tuoi dubbi mi fanno impazzire, ma non possiamo star qui a d aspettare che cresca il coniglio che volevo mangiare a cena copn te: vieni o no?"
Patacca: "Piripì, tralilù semamì"
(interruzione brusca e sempre senza alzare la voce)
Tu: "Ho capito, hai da fare. Bene, cambierò programma. Fatti sentire".
E chiudi.

La devi addestrare. Per ora fa quello che gli pare perchè sa che stai li ad aspettarla e se ti manipola ti arrabbi dimostrandole che ci tieni: rovescia la situazione ma senza giocare al fesso che fa il premio o altre menate all'americana che per funzionare su donne vive, richiedono che siano morte cerebralmente....


<3

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -