Comportamenti strani

Aperto da sona, 30 Luglio 2018, 02:51:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sona

  • Csi-5-Iced
  • Messaggi: 201
*
Ciao ragazzi voglio parlarvi di alcuni comportamenti della mia attuale ragazza nei confronti degli altri ragazzi. Praticamente a inizio anno ho conosciuto questa ragazza che mi è stata presentata da un mio amico che chiamerò R. Lei è più grande di me di un anno, lavora e andrà all'università a breve. È molto bella fisicamente e mentalmente, molto solare con tutti, intelligentissima e ha un grande autostima in lei. Quando mi fu presentata non avrei mai pensato di starci insieme perché mi sentivo "inadeguato" per stare con una più grande, ma comunque quella sera lei mi colpì e decisi di parlarci tranquillamente e vedere di riuscire a concludere qualcosa. Inizia chiedendogli del lavoro che facesse e poi parlai del mio lavoro, scuola, mi attaccai a quel discorso per spiegargli un po' la mia vita, con qualche racconto divertente accaduto a scuola o a lavoro. Finì la serata e io pensai ingenuamente che lei fosse interessata anche perché fu lei a toccarmi per prima, stava sempre vicino a me ovunque andavamo. La contantattai poi da instagram chiesi il numero e poi la invitai ad uscire. Uscimmo per tre volte da soli e poi anche con gli altri, ma non riuscii a concludere niente neanche a baciarla. Quando uscivo con gli altri notai che lei era solare con tutti non solo con me, quando parlava tocca sempre anche sconosciuti, e interagiva tantissimo. A  R però che era il più grande del gruppo arrivava anche ad abbarciarlo, si faceva mordere il collo mentre stavamo al bar e si sfottevano sempre, ovviamente sempre lei lo punzecchiava e lui rispondeva. Un giorno in un bar stattero per parecchio tempo con mano nella mano, come se fossero fidanzati. Dopo le tre uscite lei mi bidonò, io mi arrabbia e lei mi disse che mi vedeva solo come un amico e che se ci volessi provare con lei dovevo uscire con il suo gruppo come faceva R che iniziò a provarci anche lui. Io risposi che ogni tanto forse sarei uscito e non ci sentimmo più per un mese e mezzo, neanche ci salutavamo più perché sono un tipo orgoglioso e non mi era piaciuto come si era comportata. Dopo quel mese e mezzo un pomeriggio mi svegliai bruscamente (il pomeriggio dalle 3 alle 4 dormo perché lavorare e studiare è distruttivo) ( era marzo) e vidi un suo stato su whatsapp di una canzone di avicii. Non so perché, risposi con il ritornello che fa : I've gotta learn how to love without you... Dopodiché iniziò un discorso sul perché non ci eravamo sentiti e parlati, e lei mi chiese addirittura se ricorcdavo la nostra prima uscita, era curiosa sul perché l'avevo scritta su quella frase e concludemmo che se avesse voluto sapere il tutto doveva uscire con me. Così abbiamo ricominciato ad uscire e dopo due sere ho provato a baciarla ma mi ha rifiutato, poi però la quinta sera si è lasciata baciare e da quel momento stiamo insieme ( lo so sono un MDP cronico). Lei comunque non so perché ma a iniziato a vedermi con occhi diversi, quando uscivamo ho sempre cercato di fare TV , non so se ho capito bene come si fa, non so se sono riuscito a farlo ma lei mi ascoltava come se fosse grata di farla. Ho parlato tanto della mia infanzia, delle mie passioni, dei miei sogni poi anche lei si è aperta e si è creata empatia. Il giorno del mio 18 anni ho saputo che R le ha detto che non ero il suo tipo, che a lei all'inizio ero indifferente, ed R ci ha provato con lei ( che amico di caxxo). Lei comunque mi ha detto che R non le è mai piaciuto e che dopo che l'ho ricontatta mi ha trovato diverso, strano e stravagante ( in realtà sto iniziando ad aplliccarmi leggendo, suonando un chitarra, disegnando, e vedendo buona la prima come mi fu consigliato). Adesso il mio dubbio è se a lei piaccia R ma non vuole dirmelo perché loro litigarono perché lui la definì zo..ola scherzando. Però ad esempio alla festa del mio 18 anni lei lo andò a salutare e parlava ben volentieri con lui, lo sfotte molto con commenti negativi che però significano che c'e l'ha sempre in testa. Io non so come fare, con lei ci provano tanti ragazzi e anche alcuni suoi amici di comitiva, lei però non chiude mai le conversazioni e ho paura che qualcuno possa sedurla proprio perché essendo solare ci sono più possibilità. Come devo comportarmi quando ragazzi più grandi di me la abbracciano o flirtano con lei ? Cosa devo fare con R, devi dirgli a lei che mi infastidisce che ogni volta che ci incontriamo con lui stanno sempre vicini e parlano molto? Lei comunque un giorno in macchina mi disse che ho tante cose che lei vorrebbe in uomo e per lei sono molto affascinante e carismatico. Io non guido perché ho fatto tre giorni fa 18 anni ed è strana qui al sud vedere guidare la ragazza e non il ragazzo, mi sento un po' inferiore non so, però vedo. che lei ci tiene molto a me, mi viene a prendere da casa e mi riaccompagna, mi ha fatto un bel regalo per il mio 18, ha ballato anche il lento con me. Lei è una ragazza con una morale cattolica fortissima, vuole rimanere vergine fino al matrimonio e non vuole mai salire a casa ... che rottura, anche se per ora si fa toccare il seno poi non so perché non vorrei andare oltre per non passare per quello che se la vuole fare ecc.. cerco consiglio.Grazie a tutti in anticipo e ringrazio anche Termynator per i suoi post che sto leggendo tutto con pazienza e applicando.
SONA
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io