Seduzione nelle relazioni a lungo termine

Aperto da Lost81, 20 Novembre 2020, 23:18:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lost81

  • Messaggi: 242
*
Attraverso il forum i miei successi con le donne sono decisamente migliorati ed aumentati, come si legge nella mia presentazione studio seduzione da un po' di tempo, non ho avuto super risultati ma tutto sommato non mi lamento. Però essendo adesso in una relazione vera e propria mi chiedevo cosa fare per continuare a sedurla, solitamente i rapporti a lungo termine vanno scemando, il maschio si inzerbinisce o non corteggia più la sua donna perché ormai data per scontata. Cerchiamo credo tutti qui di diventare delle persone migliori, c'è qualcosa che bisogna fare o ben tenere a mente durante una relazione, utilizzare il termypensiero in modo diverso visto che si parla di una seduzione diciamo più lenta?
 

Deep Thought

  • Messaggi: 140
*
Post interessantissimo. Provo a dire la mia.
Ho alle mie spalle due esperienze di relazione seria, dove nella prima mi impigrì e diedi mia ex-lei per scontata, lei si è inzerbinò e io la lasciai. Nella seconda mi inzerbinai io e mi lasciò lei.
Nella mia attuale relazione, nella quale sono preso come non lo ero mai stato prima, cerco di mantenere un equilibrio. Cerco di dare tanto, di essere comprensivo e di capirla come nessuno l'ha capita mai prima d'ora. Questo però senza farmi mettere i piedi in testa, senza accettare cose che a me non stanno bene e cercando di comunicare quanto più possibile. Penso che io stia riuscendo nel mio intento, solo qualcosa mi turba, è che lei alle volte è presissima e sembra innamorata persa, altre però un po' distaccata. Io le ho già detto "ti amo" al quinto mese, lei ora che siamo al sesto ancora no. Non so se sbaglio qualcosa, non so dove, non so se posso far sì che si innamori così come si innamorò di me la mia prima ragazza, che mi amava in modo sproporzionato qualunque cosa io facessi. A volte lo spero, a volte credo che se così fosse mi stuferei io. Non so, è un periodo di dubbi anche per me.

Lost81

  • Messaggi: 242
*
Citazione di: Deep Thought il 25 Novembre 2020, 20:24:16
Post interessantissimo. Provo a dire la mia.
Ho alle mie spalle due esperienze di relazione seria, dove nella prima mi impigrì e diedi mia ex-lei per scontata, lei si è inzerbinò e io la lasciai. Nella seconda mi inzerbinai io e mi lasciò lei.
Nella mia attuale relazione, nella quale sono preso come non lo ero mai stato prima, cerco di mantenere un equilibrio. Cerco di dare tanto, di essere comprensivo e di capirla come nessuno l'ha capita mai prima d'ora. Questo però senza farmi mettere i piedi in testa, senza accettare cose che a me non stanno bene e cercando di comunicare quanto più possibile. Penso che io stia riuscendo nel mio intento, solo qualcosa mi turba, è che lei alle volte è presissima e sembra innamorata persa, altre però un po' distaccata. Io le ho già detto "ti amo" al quinto mese, lei ora che siamo al sesto ancora no. Non so se sbaglio qualcosa, non so dove, non so se posso far sì che si innamori così come si innamorò di me la mia prima ragazza, che mi amava in modo sproporzionato qualunque cosa io facessi. A volte lo spero, a volte credo che se così fosse mi stuferei io. Non so, è un periodo di dubbi anche per me.

Allora aspettando che termy ci aiuti, il mio primo consiglio anche se sembrerà strano è di tipo sessuale, prova a fare cose nuove a lettoe con più passione quelle già collaudate e vedi nei giorni successivi che reazioni ha, se sembra diciamo più innamorata

Per quanto riguarda la situazione di equilibrio credo non ci sia tanto, sei in una relazione ma parli di un modo per farla innamorare, in teoria dovrebbe già essere innamorata averti detto ti amo e caso mai scemare dopo il sentimento, forse è meglio rileggere ma anche io lo farò il termypensiero e poi il termydelirio con calma.
Io sinceramente sono molto preso dalla mia ragazza e sono conscio che il cervello mi potrebbe andare in fumo, cerco di tornare sulla terra ma non è facile perchè ci vediamo pochissimo causa covid siamo in zona arancione e di comuni diversi la situazione è pesante, quindi sfrutto questo tempo libero per migliorare e realizzare non se sbaglio qualcosa, più che altro se ho comportamenti non da vero uomo che porterebbero in caso fosse così solo guai

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Raga'.. purtroppo cambia il mondo, cambiamo noi e cambiano loro. Avranno si dei meccanismi sui quali abbiamo fatto leva per sedurle però come voi stessi ammette dopo un po' pare che tocca sedurle di nuovo.
Ed in parte è vero, non siamo più nella società dell'accasamento, qui tocca farsi la punta al cervello giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, anno dopo anno. E se una cosa sembra consolidata come un dogma, mai M A I  darla per scontata, si accende una miccia che non gli stai più appresso e la bomba ti scoppia in mano. E tutto sommato inventare, essere vulcanici e seduttivi non migliora solo il contesto di coppia, ci fa vivere una vita più intensa. Foss'anche per una storia di fantasia creata su un divano.
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.223
*
Citazione di: Spartacvs il 26 Novembre 2020, 10:47:36
... E se una cosa sembra consolidata come un dogma, mai M A I  darla per scontata, si accende una miccia che non gli stai più appresso e la bomba ti scoppia in mano. E tutto sommato inventare, essere vulcanici e seduttivi non migliora solo il contesto di coppia, ci fa vivere una vita più intensa. Foss'anche per una storia di fantasia creata su un divano.
:up:

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Deep Thought

  • Messaggi: 140
*
Citazione di: TermYnator il 27 Novembre 2020, 13:31:10
:up:

<3

Pensi che un uomo innamorato debba frenarsi un po' in una relazione seria? Cercare di non dare più di quanto egli riceva, cercare un equilibrio insomma? Oppure se dai col giusto atteggiamento, ovvero senza esser bisognoso (senza esserlo davvero) e in modo deciso, non c'è alcun limite al "dare" verso la tua donna?

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.223
*
Citazione di: Deep Thought il 11 Dicembre 2020, 21:32:50
Pensi che un uomo innamorato debba frenarsi un po' in una relazione seria? Cercare di non dare più di quanto egli riceva, cercare un equilibrio insomma? Oppure se dai col giusto atteggiamento, ovvero senza esser bisognoso (senza esserlo davvero) e in modo deciso, non c'è alcun limite al "dare" verso la tua donna?
Io penso che in una relazione seria la prima cosa sia la libertà di essere se stessi fino in fondo. Compreso quindi il modo di dare. Se ti costringi in qualsiasi modo, a meno che tu non abbia un problema che ti porta a relazionarti in modo errato, stai cercando un equilibrio che ancora non c'è. Ma stai anche introducendo degli elementi di falsità nella relazione, che prima o poi emergeranno. Quindi in un primo momento, anche per una questione di pudore, tenersi un minimo può essere vantaggioso per entrambi. MA a relazione avviata e matura, non possono esserci costrizioni di alcun genere, a meno che esse non siano state implicitamente o esplicitamente pattuite insieme.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Lost81

  • Messaggi: 242
*
Citazione di: Deep Thought il 11 Dicembre 2020, 21:32:50
Pensi che un uomo innamorato debba frenarsi un po' in una relazione seria? Cercare di non dare più di quanto egli riceva, cercare un equilibrio insomma? Oppure se dai col giusto atteggiamento, ovvero senza esser bisognoso (senza esserlo davvero) e in modo deciso, non c'è alcun limite al "dare" verso la tua donna?

Secondo me bisogna banalmente essere se stessi, come veniva detto in un film sulla seduzione "se mi piace una cosa la prendo"  " se non mi piace lo dico" bisogna essere uomini non in senso snaturante ma anzi il contrario non si deve dire "si" per farla contenta o peggio per essere per forza d'accordo con lei, puoi anche dare di più di quanto tu riceva se questo è il tuo vero modo di fare, alla fine se lei è veramente innamorata tutto andrà bene. Ovviamente devi continuare ad essere te stesso, coltivare le tue passioni, frequentare i tuoi amici, insomma non rimbambirti. Posso dire che ho usato varie tecniche di seduzione, non facendo il geloso, usato i tira e molla, rapport, applicato il termy pensiero, alla fine tutte le storie sono finite perché alla base mancava il vero amore. Sono tempi difficili secondo me, grazie al forum mi è capitato spesso, soprattutto nell'ultimo anno di sedurre e concludere con il sesso nella stessa sera, ma riesco ad essere il montone della donna solo per quella sera poi riesco anche ad intavolare relazioni dove sono veramente interessato ma nelle relazioni a lungo termine le cose cambiano, magari sbaglio ma gioca anche un ruolo fondamentale la serietà della donna che ti sta accanto, se il suo pallino è andare su instagram  a vedere i mi piace che prende già le cose non vanno bene, non ci sono atteggiamenti o tecniche che funzioneranno, magari nel breve termine ma poi il problema si ripresenterà. Ormai sono più per l'accettazione, nel senso io sono questo, mi piace suonare uno strumento musicale, andare in palestra, un pò di difesa personale, lo dico pure da un po' un corso di cucina ci starebbe...ovviamente tutto ciò perchè ho un lavoro stabile, vengo sul forum leggo e cerco di capire se la strada che percorro è migliorabile ma in primis per me....se la donna che attualmente sta con me capisce tutto ciò, mi accetta con pregi e difetti( tutti li abbiamo) allora fantastico, in caso pazienza andrò avanti dopo un periodo in cui ovviamente starò male per esserci lasciati. Trovare quella giusta non è facile, nel frattempo possiamo sedurre e come si diceva nel termy pensiero attraverso le donne che seduciamo scoprire una nuova parte di noi