News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Re: Sezione "Relazioni" (LTR)

Aperto da pr13r@s, 15 Gennaio 2008, 22:06:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pr13r@s

  • Messaggi: 19
*
Citazione di: Funtasy il 13 Gennaio 2008, 23:12:04
Raga non so voi, ma io trovo le ltr noiosissime. Ho molte amiche e con loro non mi annoio mai.
immagino che te le trombi pure, vero? altrimenti sarebbe confermato il solito detto secondo cui "amiche e colleghe son buone solo per le seghe"

Citazione di: Funtasy il 13 Gennaio 2008, 23:12:04
Basta una telefonata e si organizza un'uscita. Se non ho voglia, non si fa niente. Ogni volta che provo a mettermi in ltr, entro nel "ciclo" mensile della donna. Siamo chiari: poche e veramente poche sono le donne con una vita fantastica e divertente, con le quali è bello passare del tempo insieme. Troppe invece sono scontate, le intontisci con il sorriso giusto, rispondono come cagnolini all'attenzione giusta, quale un concerto o il teatro...mi capite? Che me ne faccio di un automa complesso di cui conosco ormai parecchi pulsanti di accensione e spegnimento?
tendenzialmente nulla, fermo restando che le donne non sono tutte uguali e non sono automi!

Citazione di: Funtasy il 13 Gennaio 2008, 23:12:04
Senza contare il sesso con la ltr, che a lungo andare diventa "corto e ben fatto" (citazione da ltr) che ihmo significa noiosissimo, in quanto per me il sesso non è finalizzato all'orgasmo, anzi non è finalizzato. Molte donne finalizzano il sesso al proprio orgasmo (donne AFC che hanno incontrato troppi AFC forse). So che siamo due mondi diversi, ma per me, adottare un animale di tale portata, diventa troppo impegnativo. Preferisco avere ragazze saltuarie ora...
Forse è colpa del fatto che ho superato abbondantemente i 30 e mi sono accorto che prima d'ora, quando stavo parecchio con una donna era più per mia esigenza che per il bene che effettivamente ne ricevevo...con l'età diventi autonomo e indipendente, e scarti tutte le donne che non siano valore aggiunto alla tua vita.
Ditemi se sono il solo...
Funtasy
scarti solo le donne che non ti arrazzano.
per certi punti di vista sei il solo ddd
Ultima modifica: 01 Febbraio 2008, 11:01:21 di AxEL

Funtasy

  • Messaggi: 230
*
Citazione di: pr13r@s il 15 Gennaio 2008, 22:06:43
immagino che te le trombi pure, vero? altrimenti sarebbe confermato il solito detto secondo cui "amiche e colleghe son buone solo per le seghe"
Se me le trombo pure le chiamo FB. Altrimenti restano amiche. Parlo di ragazze Alpha, ottime wing all'occorrenza, con ottimi cervelli per fare discorsi aulici, e tanta voglia di divertirsi. In prima approssimazione mi si potrebbe chiedere perché non sto con una di loro. Perchè sono diventate amiche e provo un sentimento di affetto che non mi va di mettere in discussione e tantomeno in pericolo. Quanto al tuo detto, sarà vero, ma ti assicuro che ammette non poche eccezioni  ;) e parlo per esperienza personale, tanto per quanto riguarda le colleghe che le amiche...
Citazione di: pr13r@s il 15 Gennaio 2008, 22:06:43
tendenzialmente nulla, fermorestandocheledonnenonsonotutteugualienonsonoautomi!
Le donne sono tutte diverse, e aldilà del fisico, potremmo fare centinaia di classifiche su carattere, simpatia, intelligenza, eros, e molto altro ancora. La mia esigenza personale è quella di trovare una donna Molto intelligente. Ti faccio un esempio: ultimamente ho lasciato una che a letto era fantastica, ma non aveva l'accortezza di capire quando non doveva mandare 20 sms di fila...
Ribadisco che le donne non siano automi, ma frequentarle ti porta a testarle...e ti assicuro che ci sono comportamenti comuni. Per ora non ho ancora trovato quella che mi sorprenda...sarà che con gli anni divento più esigente...
Citazione
scarti solo le donne che non ti arrazzano.
per certi punti di vista sei il solo ddd
cerco di tradurre in italiano:
arrazzare = eccitare sessualmente in maniera esagerata ed evidente?
La risposta è no...ma evidentemente non mi ero spiegato con chiarezza: partiamo dal presupposto che una donna poco esperta possa diventare una bomba a letto, se la si sa coinvolgere e che una un poco frustrata possa liberarsi se le si da molto comfort. Come vedi non è un problema d'arrazzamento.
Quando superi i 30, le donne, volenti o nolenti, ti vedono come potenziale padre dei loro figli, e fanno progetti sul nido in cui depositare le uova, amici da vedere in casa il venerdì sera e via dicendo. Per qualche maschio questo può essere il massimo. Per me no. A me piace giocare all'eterno fidanzato anche all'interno di una relazione stabile, e quindi sperimentare novità, vivere all'avventura, viaggiare. Questo attira le ragazze, ma prima o poi ti mettono di fronte il fatto che il loro orologio biologico non si è fermato come la tua età interiore. È natura...e io ancora voglio ritardare d'un po' quel momento. Non credo di essere un'irresponsabile...voglio solo vivere ad un certo livello...
Pronto a rispondere ad altre domande ;-)
Funtasy
HB:-"Funtasy sei dolce e porco..."

pr13r@s

  • Messaggi: 19
*
Citazione di: Funtasy il 15 Gennaio 2008, 22:36:54
Se me le trombo pure le chiamo FB. Altrimenti restano amiche. Parlo di ragazze Alpha, ottime wing all'occorrenza, con ottimi cervelli per fare discorsi aulici, e tanta voglia di divertirsi.
e quindi la saggezza popolare non sbaglia mai ;)

Citazione di: Funtasy il 15 Gennaio 2008, 22:36:54
Quanto al tuo detto, sarà vero, ma ti assicuro che ammette non poche eccezioni  ;) e parlo per esperienza personale, tanto per quanto riguarda le colleghe che le amiche...
e meno male che ci sono le eccezioni sennò a trombare saremmo davvero in pochi!

Citazione di: Funtasy il 15 Gennaio 2008, 22:36:54
Le donne sono tutte diverse, e aldilà del fisico, potremmo fare centinaia di classifiche su carattere, simpatia, intelligenza, eros, e molto altro ancora.
si però ti contraddisci ad ogni post. prima dici che le donne sono automi che per definizione sono fatti in serie e agiscono tutti allo stesso modo. poi dici il contrario......

Citazione di: Funtasy il 15 Gennaio 2008, 22:36:54
La mia esigenza personale è quella di trovare una donna Molto intelligente. Ti faccio un esempio: ultimamente ho lasciato una che a letto era fantastica, ma non aveva l'accortezza di capire quando non doveva mandare 20 sms di fila...
Ribadisco che le donne non siano automi, ma frequentarle ti porta a testarle...e ti assicuro che ci sono comportamenti comuni. Per ora non ho ancora trovato quella che mi sorprenda...sarà che con gli anni divento più esigente...
la tua è un'esigenza molto comune, soprattutto in chi si affaccia alla soglia dei 30 anni e secondo me perchè ci si rende conto (magari incosciamente) che è giunta l'ora di trovare la persona giusta davvero con cui condividere una porzione rilevante della propria vita.
che le donne abbiano comportamenti comuni lo sappiamo in molti....ma in molti sappiamo anche che nessun essere vivente è per definizione uguale ad un altro (altrimenti sarebbe un clone) e in quanto tale magari adotta i comportamenti in comune ma con valenze diverse da quelle che gli attribuiamo noi.
es: oggi stavo a pranzo con un collega. questo inizia a rimorchiarsi una tipa che stava mangiando nel nostro stesso locale. il collega ha notato l'agitazione della tipa che si toccava i capelli, saltellava sulla sedia, accavallava continuamente le gambe e ha pensato di aver via libera non rendendosi conto che la donna era nervosa (non attratta!) perchè di lì a poco l'avrebbe raggiunta il suo uomo......

Citazione di: Funtasy il 15 Gennaio 2008, 22:36:54
arrazzare = eccitare sessualmente in maniera esagerata ed evidente?
no, a(r)razzare significa semplicemente eccitare....

Citazione di: Funtasy il 15 Gennaio 2008, 22:36:54
La risposta è no...ma evidentemente non mi ero spiegato con chiarezza: partiamo dal presupposto che una donna poco esperta possa diventare una bomba a letto, se la si sa coinvolgere e che una un poco frustrata possa liberarsi se le si da molto comfort. Come vedi non è un problema d'arrazzamento.
Quando superi i 30, le donne, volenti o nolenti, ti vedono come potenziale padre dei loro figli, e fanno progetti sul nido in cui depositare le uova, amici da vedere in casa il venerdì sera e via dicendo. Per qualche maschio questo può essere il massimo. Per me no. A me piace giocare all'eterno fidanzato anche all'interno di una relazione stabile, e quindi sperimentare novità, vivere all'avventura, viaggiare. Questo attira le ragazze, ma prima o poi ti mettono di fronte il fatto che il loro orologio biologico non si è fermato come la tua età interiore. È natura...e io ancora voglio ritardare d'un po' quel momento. Non credo di essere un'irresponsabile...voglio solo vivere ad un certo livello...
Pronto a rispondere ad altre domande ;-)
Funtasy
non è che ciò avvenga solo dopo i 30 anni anzi....proprio perchè è la natura che ci programma così l'uomo è fatto per disperdere ai 4 venti il suo materiale genetico e la donna per accogliere quello migliore dispobile il che si traduce con "l'uomo è pu**aniere" e "la donna è calcolatrice"


Funtasy

  • Messaggi: 230
*
Citazione di: pr13r@s il 16 Gennaio 2008, 17:48:32
si però ti contraddisci ad ogni post. prima dici che le donne sono automi che per definizione sono fatti in serie e agiscono tutti allo stesso modo. poi dici il contrario......
cercherò di essere preciso come un'equazione: gli esseri umani sono tutti diversi...ma hanno punti di forza e debolezze e desideri in comune, nonchè il 99% del codice genetico. A seconda del punto di vista con cui li osservi o interagisci con loro, puoi notare le similitudini (in un campo) e le differenze (in un altro). Esempio? Una preferisce il cinese e l'altra il giapponese! Wow che donne diverse. Entrambe le conquisti con una cena! Wow che donne uguali. Ora, per natura non sputo, MAI, nel piatto in cui mangio e, soprattutto, adoro le donne MA, preferisco frequentare le code della gaussiana piuttosto che il vertice (se vuoi spiegazioni di tipo statistico chiedi in PM :-))...
Citazione
la tua è un'esigenza molto comune, soprattutto in chi si affaccia alla soglia dei 30 anni e secondo me perchè ci si rende conto (magari incosciamente) che è giunta l'ora di trovare la persona giusta davvero con cui condividere una porzione rilevante della propria vita.
m...parliamo sempre di statistica...conosco persone che cercano la donna della loro vita (concetto che io personalmente ritengo infantile) ma che scappano da ogni donna. Conoscersi non fa mai male...
Citazione
che le donne abbiano comportamenti comuni lo sappiamo in molti....ma in molti sappiamo anche che nessun essere vivente è per definizione uguale ad un altro (altrimenti sarebbe un clone) e in quanto tale magari adotta i comportamenti in comune ma con valenze diverse da quelle che gli attribuiamo noi.
Punti di vista...vale la risposta di sopra. In ogni caso, per conoscere una persona e "differenziarla" dalle altre, non bastano due mesi. Ora come ora ti dico che ce ne vogliono almeno sei...
Citazione
non è che ciò avvenga solo dopo i 30 anni anzi....proprio perchè è la natura che ci programma così l'uomo è fatto per disperdere ai 4 venti il suo materiale genetico e la donna per accogliere quello migliore dispobile il che si traduce con "l'uomo è pu**aniere" e "la donna è calcolatrice"
Vero non vero vero non vero...i tempi cambiano, cambiano i costumi, cambia il concetto di famiglia, di padre, madre e figli...
Ora le donne pensano sempre meno a sistemarsi (almeno qui a como dove abito io, ovviamente in qualche remoto paese rurale, ci si sposa quantomeno per noia...) in giovane età. Tuttavia, quello che non cambia è il loro orologio biologico e il loro istinto a riprodursi, che torna, anche se "ritardato" di qualche anno. Per questo se (non loro ma) tu hai 30 anni, un lavoro e via dicendo, ti vedono come potenziale dolce metà. La questione 30 anni era riferita al maschio e non alla femmina. La donna pre-seleziona uomini che, almeno nelle sue idee, hanno già fatto tutte le cavolate e ora vogliono una vita tranquilla, possibilmente con la chioccia al fianco e pranzi dai suoceri...
Vale,
Funtasy

PS Se non ci fossero molti tratti in comune tra le persone...che parleremmo a fare di seduzione? Anche in botanica (con una t) si impara a curare migliaia di piante, ma fatte alcune eccezioni, le basi restano (daje acqua e non vino e mettije tera ner vaso...)

HB:-"Funtasy sei dolce e porco..."

pr13r@s

  • Messaggi: 19
*
Citazione di: Funtasy il 16 Gennaio 2008, 19:26:14
cercherò di essere preciso come un'equazione: gli esseri umani sono tutti diversi...ma hanno punti di forza e debolezze e desideri in comune, nonchè il 99% del codice genetico.
e ma proprio quell'1% fa la differenza ;)

Citazione di: Funtasy il 16 Gennaio 2008, 19:26:14
A seconda del punto di vista con cui li osservi o interagisci con loro, puoi notare le similitudini (in un campo) e le differenze (in un altro). Esempio? Una preferisce il cinese e l'altra il giapponese! Wow che donne diverse. Entrambe le conquisti con una cena! Wow che donne uguali. Ora, per natura non sputo, MAI, nel piatto in cui mangio e, soprattutto, adoro le donne MA, preferisco frequentare le code della gaussiana piuttosto che il vertice (se vuoi spiegazioni di tipo statistico chiedi in PM :-))
no grazie  ;D
puoi anche tenerle le spiegazioni di statistica; il mio corso di laurea prevedeva diversi esami di statistica e la normale di gauss la conosco bene...se vuoi poi in pvt possiamo parlare di interpolazione, moda, media e mediana ;)

Citazione di: Funtasy il 16 Gennaio 2008, 19:26:14
...m...parliamo sempre di statistica...conosco persone che cercano la donna della loro vita (concetto che io personalmente ritengo infantile) ma che scappano da ogni donna. Conoscersi non fa mai male...Punti di vista...vale la risposta di sopra. In ogni caso, per conoscere una persona e "differenziarla" dalle altre, non bastano due mesi. Ora come ora ti dico che ce ne vogliono almeno sei...
mah infantile fmm è cercare la donna della propria vita e scappare da ognuna fermo restando che la donna della propria vita è un pò come il principe azzurro verso cui tendono le donne, ossia un modello, un ideale difficile da raggiungere o realizzare.
credimi in 2 mesi, frequentando una persona assiduamente, riesci a scoprire tanti suoi lati positivi e negativi che bastano per farti decidere se continuare a vederla o sfancularla


Citazione di: Funtasy il 16 Gennaio 2008, 19:26:14
La donna pre-seleziona uomini che, almeno nelle sue idee, hanno già fatto tutte le cavolate e ora vogliono una vita tranquilla, possibilmente con la chioccia al fianco e pranzi dai suoceri...
ovvero "la donna è calcolatrice" perchè sul mercato cerca di accollarsi all'uomo che possa garantirle una prole forte (miglior seme) e mantenerla a lungo.

Citazione di: Funtasy il 16 Gennaio 2008, 19:26:14
PS Se non ci fossero molti tratti in comune tra le persone...che parleremmo a fare di seduzione? Anche in botanica (con una t) si impara a curare migliaia di piante, ma fatte alcune eccezioni, le basi restano (daje acqua e non vino e mettije tera ner vaso...)
da botanico e bonsaista esperto posso dirti che non è così come dici tu, ma magari ne parliamo su un forum più appropriato ;)

Funtasy

  • Messaggi: 230
*
#5
Citazione di: pr13r@s il 16 Gennaio 2008, 20:31:55
e ma proprio quell'1% fa la differenza ;)
Ovvio...se per il 99% sono uguali, l'1% fa la differenza, sia per quanto riguarda le loro persone sia per quanto riguarda le mie scelte. Vedo con piacere che hai ripetuto e sottolineato un mio concetto...
Citazione
no grazie  ;D
puoi anche tenerle le spiegazioni di statistica; il mio corso di laurea prevedeva diversi esami di statistica e la normale di gauss la conosco bene...se vuoi poi in pvt possiamo parlare di interpolazione, moda, media e mediana ;)
Preferisco parlare di moda nel senso del costume. Il lavoro lo lascio lì dov'è, o a quando serve...se ora non serve...mi diletto maggiormente a parlare d' altro...
Citazione
mah infantile fmm è cercare la donna della propria vita e scappare da ognuna fermo restando che la donna della propria vita è un pò come il principe azzurro verso cui tendono le donne, ossia un modello, un ideale difficile da raggiungere o realizzare.
credimi in 2 mesi, frequentando una persona assiduamente, riesci a scoprire tanti suoi lati positivi e negativi che bastano per farti decidere se continuare a vederla o sfancularla
Donna ideale...è un concetto da persona immatura. Parliamoci chiaro: uno impara a conquistare e a chiudere le donne, ma trattare per mesi con una donna è ben diverso anche perché, chiunque abbia avuto più di una ltr durata a lungo, e per lungo intendo almeno 3 anni, sa che non è sempre rose e fiori. Qui casca l' asino e pure l'AFC, mentre il maschio ALPHA, o anche il PUA sanno quando basta sdrammatizzare, quando serve parlare, quando tacere...
L' uomo (non esiste una lettera più piccola della minuscola purtroppo...) che cerca la donna "ideale" non sa affrontare ciò che la vita di coppia comporta e vede tutto ciò che non lo mantiene nel suo stato infantile come un pericolo o danno o problema...e allora aspetta che torni una donna migliore. L' Uomo maturo, lui non fa questo...come fa allora...dipende da quello che succede...non esiste ricetta...
Citazione
ovvero "la donna è calcolatrice" perché sul mercato cerca di accollarsi all'uomo che possa garantirle una prole forte (miglior seme) e mantenerla a lungo.
Attenzione...succede spesso che i grandi maestri PUA credano di sapere tutto insieme: psicologia, antropologia, psicanalisi, analisi, ani e via dicendo...e spesso fanno quella che molti chiamano psicologia da bar...
La donna cerca, oltre a quello che hai detto tu, anche l'uomo che garantisca a lei, e mi riferisco solo a lei, la vita migliore. Che sia frutto della genetica o del condizionamento sociale non me ne importa...tanto è roba vecchia almeno di migliaia di anni e tutta la PNL non la sradicherà dalla sua corteccia cerebrale. Quindi, in partenza, il maschio beta con tanti soldi avrà una fidanzata molto più facilmente di un ALPHA povero...il quale però...potrebbe farsi la fidanzata dell'amico beta se non ha remore morali...
Anche questo è un discorso in linea di massima in quanto io ho conosciuto entrambi i tipi di donna, ovvero quelle che guardano a TE e quelle che guardano che cos'hai...molto dipende anche dalla famiglia in cui una donna cresce, dalle esperienze avute e via dicendo...
E poi...donna calcolatrice non rende l'idea...dà l'immagine di una femmina gretta che scrive algoritmi di conquista e lavaggio del cervello dell'uomo_vittima (poverino... :'(  ;D ;D ;D ). Io penso piuttosto che le donne razionalizzino un po' meno in partenza ma che abbiano un grossissimo frame e solide convinzioni. Piuttosto, a fatti accaduti, ci pensano...usando emozioni, sensazioni e istinto...
credo io eh...non sono psicologo e non siamo al bar...
Citazione
da botanico e bonsaista esperto posso dirti che non è così come dici tu,
Mah...per anni mi sono occupato anche io di piante e bonsai...quindi non puntare su questo argomento. Ho fatto un discorso generale...se vuoi andare per il sottile e dire che ogni pianta ha il suo terriccio, il suo clima, le sue ore di sole, il suo tipo di innaffiatura, la sua forma, di fertilizzante, di disposizione nel vaso, il suo tipo di vicine di vaso addirittura, sono d' accordo (pochino) con te...ma non dirmi che tutte le piante non necessitano: del sole, dell'acqua (non sulle foglie al sole mi raccomando...o le bruci), dell'azoto (fatta eccezione per organismi vegetali unicellulari che prendono l'energia da sali e non da sole)...
Pare che il discorso stia tendendo ad una DHV...Non so se sia utile al forum...
Citazione
ma magari ne parliamo su un forum più appropriato ;)
naaaaaa...mi trovo molto bene su questo forum...perché andare altrove? So che ci sono forum dove sostanzialmente si parla cavolfiori e cipolle...ma preferisco la compagnia di questo ;)
Mai dire Banzai...
Funtasy
Ultima modifica: 16 Gennaio 2008, 23:30:28 di Funtasy
HB:-"Funtasy sei dolce e porco..."

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Citazione di: Funtasy il 16 Gennaio 2008, 23:23:07
Pare che il discorso stia tendendo ad una DHV...Non so se sia utile al forum...

nonostante abbia fatto agraria, non è che la cosa mi interessi o mi sia utile in modo particolare. al limite posso faer un sondaggio per sentire ch dicono gli altri ;)

vi do la mia opinione. i bonsai, e le piante in generale... no scusate..

LTR ;)

io ci ho provato più volte, anche da afc, se q qualcuno piace la monotonia, e si rompe il caxxo a uscire per rimorchiare, è una bella cosa (non tutte sono monotone, ma dopo qualche anno, anche ocn la tipa ideale, rimane sempre più monotona del sarging ;))

io sono il tipo a cui piace cazzeggiare, e beccare tipe nuove, lo facevo da afc (se così si può dire), e lo faccio anche di più ora che conosco questo mondo.

a proposito, ho lasciato ieri pomeriggio una "ltr" chiamiamola così, che durata va due mesi, era a conoscenza del fatto che giocavo, e che avevo fatto da assistente  alondra a etutto, ma non delle corna che si era presa, al chè ho deciso di mollarla, dato che non mi piace prendere per il culo pe persone ;)

alla fine sono scelte personali, una cosa ingiusta per me può essere giusta per un altro e viceversa

Funtasy

  • Messaggi: 230
*
Citazione
a proposito, ho lasciato ieri pomeriggio una "ltr" chiamiamola così, che durata va due mesi, era a conoscenza del fatto che giocavo, e che avevo fatto da assistente  alondra a etutto, ma non delle corna che si era presa, al chè ho deciso di mollarla, dato che non mi piace prendere per il culo pe persone  ;)
concordo con te. Ci vogliono rispetto e onestà. Ovvio non ci si deve fare prendere ingiro...ma la mancanza di rispetto per la femmina non è la risposta alle debolezze del maschio  :)

Funtasy
HB:-"Funtasy sei dolce e porco..."

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#8
Ragazzi in questo 3d si sono toccati tantissimi punti che mi è davvero difficile dare una risposta sensata a qualcuno.

E' anche ovvio dato che il topic in generale è "cosa ne pensiamo delle LTR". E' molto generico.

Il punto che mi interessava discutere è quello iniziale con Jason però.

Citazionetu entra in LTR con una 10 che non capisce un caxxo, io mi tengo i miei F-close e menage a trois
E' proprio il contrario quello che voglio dire io.
E cioè, sarò particolare, ma mi capita di conoscere ragazze spettacolari sotto il punto di vista personale, dell'integrità, dell'intelligenza, e del carattare... un po' meno per quanto riguarda quell'attrazione animalesca che poche volte ho provato invita mia... diciamo 3/4 volte massimo. (cioè 3/4 volte ci sono stato con ragazze così, ne ho conosciute parecchie altre... ma niente close ;))

E' questo che intendo quando ti dico una ragazza che ti piace sul serio : sarà una coincidenza, e sarò io difficile di gusti, ma ad es. una ragazza che ho sargiato (e purtoppo non chiusa) che lavorava al motorshow come hostess, per me era almeno una 9, anche abbondante (alta 1.84 etc etc).
Bene, la ragazza oltre ad avere un energia bellissima, e un sorriso che trasmetteva felicità, era anche molto sveglia e faceva ingegneria.
Non certo la prima cretina, capito che voglio dire...
Saranno coincidenze (anche se non credo), ma visto che penso che il simile attira il simile, poiché le persone non sono calamite, mi sembra ovvio che l'energia che mi attrae e che mi rende attraente mi porti a legarmi immediatamente con persone di questo tipo: alta energia, ottimismo, alta autostima, positività, integrità, gentilezza etc...

Quindi come vedi quando dico "donna che mi piace abbastanza" questo intendo. Le altre che ho avuto sono (quasi) tutte carine, ma purtoppo non basta, perché solitamente sotto il punto di vista umano mi trovo soddisfatto.

Di solito creo velocemente un rapporto e un legame con le persone, che spesso sono del tipo che ti ho detto.
Una delle conquiste fondamentali che ho ottenuto col sarge, è stata quella di potermi permettere la libertà di tagliare fuori dalla mia vita le persone che non ritenevo adeguate, mentre la maggior parte delle persone, passa la vita con gli stessi 10 amici.

Questo fa si che non abbia nessuna volontà e fantasia per legarmi con persone che non siano del tipo che dico io (vedi sopra), e vi assicuro, che, senza legami inutili, si vive meglio ;)
Ultima modifica: 17 Gennaio 2008, 18:38:49 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Citazione di: SunBeam il 17 Gennaio 2008, 18:36:54
Ragazzi in questo 3d si sono toccati tantissimi punti che mi è davvero difficile dare una risposta sensata a qualcuno.

mi viene da chiederti se hai mai dato una risposta sensata ;)

lo so che sono admin, ma qualche ot concedetemelo ;)

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Sting

  • Messaggi: 652
*
#11
Citazione di: SunBeam il 17 Gennaio 2008, 18:36:54
E' questo che intendo quando ti dico una ragazza che ti piace sul serio : sarà una coincidenza, e sarò io difficile di gusti, ma ad es. una ragazza che ho sargiato (e purtoppo non chiusa) che lavorava al motorshow come hostess, per me era almeno una 9, anche abbondante (alta 1.84 etc etc).
Bene, la ragazza oltre ad avere un energia bellissima, e un sorriso che trasmetteva felicità, era anche molto sveglia e faceva ingegneria.
Non certo la prima cretina, capito che voglio dire...
Saranno coincidenze (anche se non credo), ma visto che penso che il simile attira il simile, poiché le persone non sono calamite, mi sembra ovvio che l'energia che mi attrae e che mi rende attraente mi porti a legarmi immediatamente con persone di questo tipo: alta energia, ottimismo, alta autostima, positività, integrità, gentilezza etc...

Di solito creo velocemente un rapporto e un legame con le persone, che spesso sono del tipo che ti ho detto.
Una delle conquiste fondamentali che ho ottenuto col sarge, è stata quella di potermi permettere la libertà di tagliare fuori dalla mia vita le persone che non ritenevo adeguate, mentre la maggior parte delle persone, passa la vita con gli stessi 10 amici.

Sono d'accordo con quello che hai scritto.
Infatti anche io attiro persone simili a me, per questo sono riuscito a trovare una FB che si sta trasformando in una LTR, ma non certo perche' ho paura di stare da solo
Dopo avervi conosciuto ho scoperto di avere delle potenzialita' che mi fanno stare tranquillo sotto quel punto di vista, mi sento in grado di andare a prendere cio' che voglio.
Quindi paura di restare da solo = ZERO !

Pero' quando incontri una FB, e' gia' la quinta volta che te la stai trombando perche' fisicamente ti piace, poi scopri che ti piace stare con lei non solo per il gusto di scopare, ci parli, ti accorgi che piu' LEI si racconta, piu' scopri lati del suo carattere che ti piacciono.
Secondo voi puo' esistere una FB che ha personalita', non ti rompe con 3000 stupidi sms al giorno, e' affettuosa, ha sempre il sorriso con tutti , ma si fa rispettare, ti cerca, ti riempie di complimenti, ma si fa i cazzi suoi quando non siete assieme, non nutre stupide gelosie, ha i tuoi stessi valori, insomma...secondo voi puo' esistere tutto questo o la sto idealizzando ?
Non ne sono innamorato, ma fisicamente e caratterialmente ci troviamo a meraviglia e non mi sono ancora lasciato andare. Continuo ad applicare tecniche seduttive con lei e finora sono riuscito ad avere il pieno controllo, ma ... mi sto chiedendo se valga la pena lasciarsi andare, e vedere cosa succede (LTR?)...
A voi e' capitata una situazione del genere ?

Mi piace giocare, sedurre mi piace troppo, e' una vita che cerco la miglior ragazza possibile, ma non e' che poi per cercare IL MEGLIO, mi perdo quello che forse e' gia' IL MEGLIO per me al momento ?
Sono a un bivio, e devo decidere se continuare a cercare il game , a cercare FB o se vale la pena avere una LTR con questa ragazza.

Anche perche' una volta presa la decisione, poi non e' detto che si possa tornare indietro...

caxxo, per essere il mio primo post qui dentro, sono gia' andato giu' PEEESANTEEEE :D
Ultima modifica: 21 Gennaio 2008, 11:26:14 di Gordon

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: Gordon il 21 Gennaio 2008, 11:22:44
caxxo, per essere il mio primo post qui dentro, sono gia' andato giu' PEEESANTEEEE :D

Ora ti riconosco!!  ;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: Sting il 21 Gennaio 2008, 11:22:44
Secondo voi puo' esistere una FB che ha personalita', non ti rompe con 3000 stupidi sms al giorno, e' affettuosa, ha sempre il sorriso con tutti , ma si fa rispettare, ti cerca, ti riempie di complimenti, ma si fa i cazzi suoi quando non siete assieme, non nutre stupide gelosie, ha i tuoi stessi valori, insomma...secondo voi puo' esistere tutto questo o la sto idealizzando ?
Sì, esistono eccome!
Si chiamano persone ad alta autostima che vivono nel momento ;D E sono molto più facili da trovare di quello che uno possa pensare.
Solo che nessuno per tutta la vita è SEMPRE e OGNI MOMENTO ad alta autostima e "nel momento"...
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Nat

  • Messaggi: 973
*
Chi spiega bene come non illudere una donna lo nominiamo pua dell'anno 2008.
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane