Quanto vi hanno coinvolto le vostre donne?

Aperto da AlterEgo, 12 Agosto 2020, 23:59:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.962
*
Quanto vi hanno coinvolto le vostre donne?
Parlo delle storie che avete ora e che avete avuto in passato. Quanto vi hanno coinvolto e in che modo? E quante tutto sommato non ve ne fregava nulla?

Inizio dicendo che di mio non sono amante delle relazioni stabili, quelle fatte di sentimenti e cuoricini, quelle fatte del vedersi tutti i giorni, del progettare una vita insieme con tanto di matrimonio, casetta, figlioletti, ecc... A me piace divertirmi. Punto.

Ora ripercorro qualcuna delle mie storie.

La Lepre Marzolina
Qualche anno fa frequentai una ragazza con la quale fui subito chiaro e sincero su questo aspetto. Ci vedevamo mediamente una volta alla settimana, lei faceva i turni e spesso capitava che facesse la notte o il pomeriggio fino a tardi. Questo di fatto impediva una frequentazione costante anche se ci si sentiva quasi tutti i giorni. A me andava bene, anche se sapevo che non sarebbe durata, è una donna e vuole di più. Dopo qualche mese smettemmo di frequentarci. Senza bisogno di parlare, chiarire o altro. Siamo adulti, lei sperava in qualcosa in più, io no.
Siamo rimasti amici e ogni tanto ci si sente e ci si vede, senza finire nel letto :D .

Bianconiglio
Frequentai una ragazza poco dopo aver finito l'ADM. Una comica di ragazza, un maschiaccio, intelligente, buffa, non mi sono mai fatto tante risate come con lei. Iniziavo a ridere appena squillava il cellulare e compariva il suo nome, la chiamavo e ridevo ancora prima che lei rispondesse.
Ancora adesso penso che sotto certi aspetti avrebbe potutto essere la mia anima gemella. Ma io non cerco l'anima gemella.
Una sera ero da lei ed eravamo seduti sul divano non ricordo a fare che. Non ci vedevamo tutti i giorni, ci eravamo visti anche la sera prima e di fatto era la prima volta che ci si vedeva per due giorni consecutivi. Qualcosa in quella situazione mi ha portato ad immaginarmi in una vita casalinga dove lei fosse mia moglie e tutto il resto. Ho avuto un attimo di depressione in quell'immagine da casa della prateria.
Dopo un po' di tempo abbiamo troncato, lei voleva una storia seria, io no. Anche con lei siamo rimasti amici e siamo ancora in contatto.

La Regina di Cuori e la Regina Bianca
Torniamo indietro nel tempo e vi accenno ad un altro paio di relazioni, casualmente a distanza. In entrambi i casi ci si vedeva nel weekend. Si parla oltre una decina d'anni fa. Con la seconda eravamo concordi nel vederci solo per divertimento. Dopo qualche mese mi ha detto di essere innamorata. Le ho detto che non lo ero senza mezzi termini. Avevamo 30 anni, non c'era da girarci attorno. Troncammo. Oltretutto un anno prima avevo chiuso una relazione con una con la quale stavo giusto per fare esperienza, lei invece aveva già trovato i nomi per i nostri due figli. Oltretutto dei nomi orribili. Non avevo alcuna voglia di sentire parlare di sentimenti.

Alice
Ora frequento Alice, brava ragazza sotto tantissimi punti di vista. Non pretende nulla, non ci scambiamo paroline dolci o roba simile. Coinvolto? No, mi trovo solo bene. Ci sentiamo quasi tutti i giorni ma ci vediamo solo nel weekend. Si direbbe che sono di fatto fidanzato ma non vado oltre e lei non chiede nulla. Sembra quasi che lei abbia accettato una relazione così... anche se qualcosa non torna, ma farò un post a parte.

E voi?


.\ /.
-----


Luisflower

  • CSI Pro
  • Messaggi: 66
*
Dunque procedendo  a ritroso:
1) la narcisista patologica
2) Laura la farmacista cui piaceva fare sesso
3) Luana conosciuta ad un corso di dizione che poi scopri lavoratrice in night club con annessi e connessi
4) La rossa maestra di salsa che pretendeva di parlare con i morti attraverso sedute spiritiche della sua amica medium calabrese .....

Potrei continuare ma era per risponderti bel merito . Tu non vuoi una relazione seria mentre a me non capitano mai ....sarà questione di Karna ?

JeanCloud 2.0

  • Capo Redattore
  • CSI Pro
  • Messaggi: 802
*
L'unica ragazza per cui ho sofferto è stata una che non ho neanche baciato. È per lei che iniziai subito dopo l'adm. Con le altre, durate al massimo 9 mesi, non ho sofferto più di tanto. Anzi quasi niente.  Da un lato mi sento di dire che sono la versione maschile della rmp!

-Nova-

  • CSI Pro
  • Messaggi: 714
*
Citazione di: Luisflower il 13 Agosto 2020, 18:12:22
Dunque procedendo  a ritroso:
1) la narcisista patologica
2) Laura la farmacista cui piaceva fare sesso
3) Luana conosciuta ad un corso di dizione che poi scopri lavoratrice in night club con annessi e connessi
4) La rossa maestra di salsa che pretendeva di parlare con i morti attraverso sedute spiritiche della sua amica medium calabrese
La numero 2) non suona male!

-Nova-

  • CSI Pro
  • Messaggi: 714
*
Citazione di: AlterEgo il 12 Agosto 2020, 23:59:40
Quanto vi hanno coinvolto le vostre donne?
Parlo delle storie che avete ora e che avete avuto in passato. Quanto vi hanno coinvolto e in che modo? E quante tutto sommato non ve ne fregava nulla?
Coinvolto, rarissimamente.

Raramente ci sono stati coinvolgimenti anche importanti, ma i cui aspetti positivi erano tuttavia controbilanciati da (per me) "bug" di lei cui non ho mai avuto la pazienza di star lì a soprassedere (stando bene anche da single comunque). Di solito quello è il momento in cui la persona media che desidera la storia, scende a compromessi.

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.962
*
Citazione di: JeanCloud 1.9 il 13 Agosto 2020, 18:20:55
L'unica ragazza per cui ho sofferto è stata una che non ho neanche baciato. È per lei che iniziai subito dopo l'adm.

Anche il mio inizio fu simile, nel lontano 2009 ero in cotta per una con la quale non riuscii a combinare nulla.

Citazione di: Luisflower il 13 Agosto 2020, 18:12:22
...
2) Laura la farmacista cui piaceva fare sesso
3) Luana conosciuta ad un corso di dizione che poi scopri lavoratrice in night club con annessi e connessi
...
Tu non vuoi una relazione seria mentre a me non capitano mai ....sarà questione di Karna ?

Ecco, a me tipe così non sono mai capitate, e paradossalmente sono quelle che cerco

Citazione di: Luisflower il 13 Agosto 2020, 18:12:22
pretendeva di parlare con i morti attraverso sedute spiritiche della sua amica medium calabrese .....

I poteri del piccante calabrese....
L'anno scorso conobbi ad un locale una tipa che diceva di far parte di un circolo di streghe... non ho approfondito


.\ /.
-----


Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.269
*
Dunque, vediamo, delle madri dei miei figli, tra cui la compagna attuale, preferisco non parlare perchè non lo trovo opportuno.
Tra tutte le storie "minori", particolare coinvolgimento non lo ho mai avuto, salvo in un' unica, maledetta circostanza : nel 2011 ebbi una storiella fugace con una ragazza giovanissima (classe 89) e bellissima, è stato un qualcosa di così intenso e travolgente che non ho mai dimenticato, a distanza di così tanto tempo ci penso ancora. Qualche tempo fa mi ha ricontattato, io per ovvii motivi ho declinato, ma giuro che mi sono trovato davvero in estrema difficoltà.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.223
*
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Deep Thought

  • Messaggi: 140
*
Il mio primo amore
L'ho soltanto baciata, il mio sogno era farci l'amore. Sarebbe stata la mia e la sua prima volta. Volevo essere io a toglierle la verginità, bruciato dal mio narcisismo ho commesso un errore dopo l'altro e mi lasciò.

La donna migliore al mondo
Bella, intelligente, gentile, abile in ogni campo. La donna perfetta. Non la amavo, trovare la forza di lasciarla è stato dieci volte più difficile di quando ti spezzano il cuore.

La donna che mi fece diventare uomo
Credo tra le donne più belle al mondo, matura, razionale, pronta a fare passi importanti con me. Andammo a convivere e dopo qualche mese la lasciai, mi aveva dato troppo per scontato, non mi sentivo amato. Eppure sono convinto che per lei ero l'unico, semplicemente non era capace di amare come io voglio esser amato.

E attualmente, la donna della mia vita
Non la migliore al mondo ma senza dubbio la migliore per me. Trasparente, sincera, leale. Ho sempre voluto che la mia donna fosse anche la mia migliore amica e con lei, come non mai, sento che il mio sogno è realizzabile.

El mudo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 382
*
Vado a ritroso:
1) ragazza con la quale nacque un rapporto di pseudo amicizia, sviluppato poi in tante chiacchiere emotivamente e sessualmente interessanti. Purtroppo non l'ho mai trombata perché fidanzatissima da 10 anni;
2) ragazza bella figa ma bipolare: cavalla impazzita, sessualmente poco divertente perché spesso in fase down. Ma mi prese tantissimo, se non altro per un piercing all'ombelico che me l'ha sempre fatto tirare;
3) collega con la quale attualmente vivo un rapporto (non di fidanzamento): matura, bravissima, versatile, sveglia e dolce. E scopa da dio, che dopo la scopata rischio di dover prendere gli integratori  :lol:

El mudo