mi sapete dire cosa gli è passato per la testa !!!!!?

Aperto da van halen, 27 Novembre 2010, 21:43:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

van halen

  • Messaggi: 58
*
salve a tutti !!! dunque vorrei esporrvi un mio dubbio !!! allora ieri ero all'uni , e durante la pausa pranzo becchai una mia amica un po cosi alla lontana !!!! ci si saluta con 2 bacettini ,e con lei ho quel rapporto un po del tipo "patatino mio" comunque ,  per l'esattezza c'erano con lei 2 sue amiche e un "terzo indivuo" che lei considera amico ( la cosa non sembra SOLO amicizia ma vabbè) !!! alle 2 io avevo lezione e quindi sono entrato in aula mentre lei e gli altri sono rimasti in corridoio , dato che avevano un'esame alle 4 sempre lì vicino dove avevo lezione !!! a ogni modo dopo quasi un'oretta avevo le palle piene e decisi di prendermi una boccata d'aria . uscendo ho trovato sempre lei e i suoi amici parcheggiati nel corridoio , e fin qui tutto bene !ci  ho fatto 4 chiacchere lei mentre  era seduta sulle gambe del tipo di cui vi parlavo prima , la cosa strana è che a un certo punto è venuto fuori il discorso musica !! dato che tempo fa le regalai un plettro allora lei l'ha tirato fuori dal portafoglio e mi ha detto " ti ricordi di questo !!?? me l'avevi regalato tu !!!" e fin qui tutto bene , un secondo dopo ha tirato sempre dal portafoglio una foto !! e mi ha chiesto " me lo butteresti per favore questo pezzettino di carta!!!?"( dopo che l'ha strappata in 2 pezzi) io risposi " si , ok  " mi passo la foto in maniera furtiva , sembrava quasi che non volesse che il tipo che era con lei volesse venire a sapere di ch si tratta !!! a ogni modo mi sono tenuto la foto e appena mi sono allontanato ho letto quello che c'era scritto sul retro !!! eccovi il testo pari pari !!!eccolo il mio piccolo grande amore !resta sempre con me ad amarmi fino all'ultimo respiro !!! ora ho una curiosità !!! dare la foto con scritto delle cosette un pò intime a uno che non si conosce bene mi sembra sconsiderato!!!! non so se si tratti di una sega mentale da parte mia , oppure lei vuole che io ci provi ?!? a voi la parola ragazzii!! thanks
un semplice uomo s'accontenta della prima che gli capita a tiro , un VERO uomo tratta se stesso come un emiro!!!

Maschio Alpha

  • Messaggi: 911
*

La mia risposta sarà precisa tanto quanto il tuo report ( :-?) ... a me pare che tu sia finito abbondantemente in FZ, ovvero lei non ti veda nemmeno lontanamente come oggetto sessuale ma semplicemente come "l'amico gay".

Naturalmente può anche non essere così, sii più preciso e lo sarò anche io  :)


A.
...ovviamente IMHO
=> Se ti sei sentito infastidito da questa mia risposta,
se pensi che io sia presuntuoso,
saccente o più semplicemente un rompicoglioni...
invece di guaire sterili offese da BETA,
mandami un PM e dai un senso alla tua protesta !!!
Ci conto !!! :) <=

van halen

  • Messaggi: 58
*
mmmm questo è un problema non da poco !! :O :O :O uscire dalla odiata FZ diventa è una vera impresa !!! oltre al fatto che quando si cerca di dare una svolta al rapporto , dalla mia esperienza , mi risulta che fare questo balzo mi crea più ansia di un approccio a freddo, oltre al fatto che il rapporto sembra deteriorarsi e peggiorare e diventa un qualcosa di imbarazzante e strano da descrivere !!! però onestamente io me la vorrei fare e basta !!!  cazzarola sto facendo la fase del "facchino di figa" dato che voglio giungere il più presto possibilmente al primo rapporto sessuale della mia vita !!!!
un semplice uomo s'accontenta della prima che gli capita a tiro , un VERO uomo tratta se stesso come un emiro!!!

Alfaleffo

  • Photo Expert
  • CSI Pro
  • Messaggi: 570
*
Come direbbe ciccas... NEXT!  :D

E' inutile perder tempo appresso ad una che ormai ti vede solo amico, non ne vale la pena.
Il mondo è pieno di figa, cerca altrove  :)
Per aspera ad astra!

van halen

  • Messaggi: 58
*
hai ragione caxxo !!!!!!!!!!!! >:D >:D >:D ma anch'io dico NEXT !!! il mondo è pieno di gnocche!! :knuppel: :knuppel: :knuppel:
un semplice uomo s'accontenta della prima che gli capita a tiro , un VERO uomo tratta se stesso come un emiro!!!