News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

l'uomo innamorato fa solo cazzate

Aperto da confuso, 01 Dicembre 2016, 20:30:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

confuso

  • Messaggi: 94
*
vediamo se riesco a raccontare questa favola trasformata in so cosa.
circa due anni fa, ho la brillante idea di sedurre una donna sposata, tra noi c'è subito intesa, fuoco, passione, viviamo i primi sei mesi di droga pura, dopo succedono alcuni fatti dove lei inizia a mentirmi e staccarsi, li divento più attento , ma nel mentre mi sono lasciato coinvolgere, ma anche lei, va avanti il periodo stiamo bene insieme ma il sesso inizia a scendere, dove divento più esigente e lei meno ci stava, errori che si commettono, anche se si sa cosa fare.
mi ha sempre promesso di lasciarlo, quindi dopo due anni, di pseudo relazione, gli dico basta e la lascio durante un litigio perchè lei era tanto gelosa nei miei confronti. dopo una settimana torna, la seconda volta, parte in ferie con il marito, alchè la lascio perchè mi sono sentito preso per i fondelli, fa di tutto per rivedermi quando torna, il sesso si riprende un pò, ma poi inizia a scemare, che lei aveva sempre meno tempo per vederci, ma iniziava ad uscire per i fatti suoi. l'ultima litigata per una stupidagine, mi attacca, alchè mi rompo e la lascio per la sua continua assenza, un mese che non la cerco, lei ogni tanto mi inviava un sms per attaccare bottone, finchè un giorno mi dice di voler uscire, ma poi non esce perchè presa da un impegno improvviso, li inizia a pregarmi di non prenderla.
dopo due giorni le mando un messaggio e le chiedo di uscire, li mi risponde che bello, organizziamo usciamo, ci comportiamo bene, c'è un po di contatto con le mani ma niente di più.
poi ci rincontriamo ad una festa e lei invita anche un tipo che ci provava con lei all'inizio quando diciamo ci siamo messi insieme, questo era arrivato a mandarle la sua foto piangendo che la voleva, lei ha sempre detto che non c'è stato nulla tra loro. alla festa vedo che lui mi schivava, ma con lei era tutto un giocare, li sinceramente sono riuscito a trattenermi.
dopo la festa lei mi scrive è stato bello mi sei mancato, mi ha fatto piacere sei venuto.
dopo due giorni vado a trovarla e la bacio, volevo vedere se quello che diceva era vero, mi ricambia il bacio dicendomi st*onzo.
nei giorni successivi sto tipo è sempre con lei, dopo tre giorni gliel'ho faccio notare e lei si arrabbia, che lui non le dispiace, e che anche tra me e lei c'era un tira e molla. quindi mi calmo respiro, faccio finta di nulla, la risento a metà mattina tutto tranquillo, la sera doveva uscire con lui e un amica, non mi sono fatto più sentire, anche perchè non ci capisco più nulla
dimenticavo, il marito di lei mi guarda storto, perchè prima ero sempre con lei, invece adesso è amico del tipo, non vorrei che la storia si ripete, ma non capisco perchè tenermi così.
sicuramente il mio primo errore è stato mettermi con lei

spero si capisca tutto

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.962
*
Citazione di: confuso il 01 Dicembre 2016, 20:30:17
nel mentre mi sono lasciato coinvolgere

E qui inizia il declino, anche perchè il coinvolgimento cambia lo stato mentale e di conseguenza anche gli atteggiamenti, che talvolta diventano più insicuri. Inoltre essendo sposata non è facilissimo mollare un marito dicendogli che ha un altro da due anni...

Per il resto la donna in questione ha:
- un marito
- te
- un terzo che ci prova spudoratamente

direi che il terzo lo dovrebbe allontanare, e anche lui farsene una ragione...

tu invece cosa vorresti? una storia seria con lei o una relazione da "amante" ?


.\ /.
-----


confuso

  • Messaggi: 94
*
Esatto,si diventa più insicuri.

Il fatto è che lei non allontana il tipo, se lo faccio notare si incazza

Avrei voluto una storia seria, adesso sinceramente sono indeciso, non capisco se mi sta lasciando lentamente,magari ha paura, anche se ormai per un mese sono sparito, poteva non farsi più sentire o non baciarmi,si sarebbe conclusa li.
Non posso neanche continuare con questo tira e molla, o faccio finta di nulla e cerco di recuperare,anche perché abbiamo tanti bei ricordi insieme

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.222
*
Citazione di: confuso il 01 Dicembre 2016, 20:30:17
...
spero si capisca tutto

Io sono un uomo parzialmente retto e cerco di usare un linguaggio rispettoso Ma non posso esimermi dal definire questa tipa con un solo termine: mignotta.

Mignotta perchè ha un marito che cornifica ma tiene come pezza d'appoggio.
Mignotta perchè è una donna abituata a mentire spudoratamente.
Mignotta perchè come mente al marito, probabilmente mente pure a te.
Mignotta perchè sta facendo con questo terzo quello che probabilmente faceva con te.
Mignotta perchè ti sta piegando con il tuo stesso desiderio facendoti annusare la figa che non ti da più.
Non merita rispetto.

Ma veniamo a te.
Ti sei preso una donna occupata, sapevi a cosa andavi incontro perchè non sei più un ragazzino.
E' stata con te, dimostrando così che non tiene fede agli impegni presi. POteva mollare il cornutazzo, invece se lo tiene stretto. Chissà, magari solo per una questione di finanze, o perchè ha tali e tante insicurezze da dover  sapere di aver tre cazzi alle sue dipendenze e capricci.

Hai voluto la bicicletta, ti sei preso le palle nella catena ed ora ci stai male.
Bene, è la (perdona la franchezza) giusta ricompensa per aver toccato ciò che non andrebbe toccato.
Lascia perdere sta tr*ia e trovati una donna vera. E fallo in fretta: questa gioca, ed ogni volta che muove un pezzo, tu perdi un pezzo della tua sicurezza.

Con affetto e sincerità anche se di te conosco solo sesso ed età.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

confuso

  • Messaggi: 94
*
Si in effetti l'ho voluto io, solo non capisco perché tenermi, alla fine non faccio più nulla per lei
Comunque è brutto leggere come la definisci, non so se riesci a capire

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
#5
Citazione di: confuso il 02 Dicembre 2016, 13:37:32
Si in effetti l'ho voluto io, solo non capisco perché tenermi, alla fine non faccio più nulla per lei
Comunque è brutto leggere come la definisci, non so se riesci a capire
TermY ti ha risposto in maniera sincera...non credi sia più brutto come lei tratta te?
Ultima modifica: 02 Dicembre 2016, 14:41:32 di Pintahouse

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.222
*
#6
Citazione di: confuso il 02 Dicembre 2016, 13:37:32
Si in effetti l'ho voluto io, solo non capisco perché tenermi, alla fine non faccio più nulla per lei
Comunque è brutto leggere come la definisci, non so se riesci a capire
Fratello, tu mi chiedi un consiglio, ed io te lo do. Se te lo dessi dicendo cose che non penso, non sarei sincero.
Se non fossi sincero, non potrei aiutarti facendoti magari vedere un punto di vista che da dentro non puoi vedere.

Immagina un pesce in una bolla di vetro piuttosto grande. Egli decide di uscire, e comincia a nuotare seguendo la parete. Non si accorge della curvatura e prosegue all'infinito senza rendersi conto che sta girando in tondo. E finchè qualcuno, con crudezza non gli farà notare che sta girando in tondo e che l'unica uscita è in alto, il pesce continuerà a girare senza capire.

Lei ti tiene perchè la sua autostima vacillante ha bisogno di conferme. Ha bisogno di cavie che le facciano capire di essere donna e figa. Per questo ti tiene: sei il suo pubblico.

Poi sta a te decidere se fare da pubblico a lei sia piacevole o meno.

<3
Ultima modifica: 02 Dicembre 2016, 15:13:54 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

confuso

  • Messaggi: 94
*
La verità fa male, chi l'aveva detto?

Ok voglio uscirne ma come? Se sparisco di colpo sicuro mi cerca, ma voglio uscire con stile

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
#8
Citazione di: confuso il 02 Dicembre 2016, 15:31:27
La verità fa male, chi l'aveva detto?

Ok voglio uscirne ma come? Se sparisco di colpo sicuro mi cerca, ma voglio uscire con stile
Perché pensi allo stile? esci e basta...se ti cerca le dici che hai da fare, senza spiegarle troppo.
Ultima modifica: 02 Dicembre 2016, 19:09:31 di Pintahouse

confuso

  • Messaggi: 94
*
Fatto, mi ha detto di essere incasinata, allora gli ho detto, chiudiamo, l'amicizia tra noi non può esistere, non ha senso. Mi ha continuato a baciare fino alla fine. Per come la penso, se si desidera qualcosa si porta avanti, il resto solo minchiate, dopo anni sentirmi dire sono incasinata, mi fa rendere conto di essermi preso troppo.
Sbagliando si impara.
Grazie a tutti

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Dovevi tenerti quella troiona da sbarco come giocattolo sessuale, invece ti sei innamorato o quanto meno invaghito, bravo mona.
Ora lei ha un'altro giocattolo da infilarsi tra le gambe, tu sei già caduto nella sua rete qui di non conti più.
L'altro invece è ancora eccitante quindi le interessa.
Mandale un SMS con scritto: "ho scoperto di avere l'aids, penso ti farà piacere saperlo".
Poi scompari.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Ho letto le risposte.degli altri, vedo che siamo tutti abbastanza daccordo, bene.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

confuso

  • Messaggi: 94
*
bravo mona un accidente, comunque avendo descritto qua la mia storia accetto le critiche ed elaboro

grazie

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.189
*
#13
Citazione di: Micione il 02 Dicembre 2016, 20:58:55
Dovevi tenerti quella troiona da sbarco come giocattolo sessuale, invece ti sei innamorato o quanto meno invaghito, bravo mona.
Dimmi Micio..ultimamente mangi filo spinato a colazione?   ::)

Citazione di: confuso il 02 Dicembre 2016, 21:30:35
bravo mona un accidente, comunque avendo descritto qua la mia storia accetto le critiche ed elaboro

grazie
vedrai che passerà questo momento difficile...ora che hai chiuso questa situazione, lavora su te stesso e  troverai una migliore di lei ;)
Ultima modifica: 02 Dicembre 2016, 21:36:45 di Barrett.51
-Per richieste di moderazione clicca QUI-

confuso

  • Messaggi: 94
*
Fa parte del karma, adesso mi aspetta un periodo da st*onzo, intanto ho cancellato il numero, non si sa mai.

Voi di solito come chiudete? Curiosità