Ebbene sì..pure io nel vortice...ma porc...

Aperto da elango, 01 Dicembre 2009, 09:49:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.401
*
Citazione di: elango il 03 Dicembre 2009, 09:17:33
Ora, forse per alcuni di voi non significa niente, forse mi serve per capire una volta per tutte con chi avevo a che fare, ma mi è arrivato un diretto allo stomaco che mi ha piegato....Sono rimasto impietrito, sono andato a letto ma ho dormito 3 ore in tutta la notte...Come fà un essere umano a concepire una cattiveria di questo genere? Perchè ha voluto farmi male in questo modo? Non  bastava essersi comportata come si è comportata? Se mi avesse dato una coltellata avrei sofferto meno. Fino a che punto di cattiveria può arrivare una donna? Sono semplicemente distrutto. Felice per aver voltato finalmente pagina, ma distrutto. Penso che questa notte rimarrà scolpita nella mia esistenza per sempre....


Mi sembri uno buono, e sensibile. Ed in questo momento sei con i nervi a fior di pelle, il che ti rende molto più sensibile, e probabilmente anche più cieco.
L'ultima affermazione, significa che potresti vedere la realtà in modo distorto, ed interpretare dei segnali in ottemperanza a delle aspettative che, sebbene tu neghi di avere, sono sicuro che covi.
Il quadro, (corna a parte) non è dei migliori: la richiesta di danaro fa presupporre fatti brutti dai quali è bene star lontano. Questa persona, che ora ha usato l'arma dell'odio per portarti a lei, potrebbe correggere il tiro, e usare il vittimismo per piegarti alle sue volontà.
Scriviti nella mente quello che ti ha fatto, perchè nel momento in cui si dovesse presentare come una povera vittima da redimere, tu ti renda conto che la sua reale faccia è un'altra.
Forse ha un problema grosso, ma tu non puoi farci nulla: al massimo, puoi dirle di andare in questura a parlare con un commissario, o da uno psicologo per parlare dei suoi comportamenti.
Ma non compete a te.
Se cadi nel suo gioco, ti infilerai in un vicolo senza uscita.

T.

- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: Acqua il 03 Dicembre 2009, 14:19:15
Sono un estraneo e non dovrei intromettermi, ma imho ha problemi di droga.

ho pensato la stessa cosa :-?
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

yowriter

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 520
*
Ottimi gli ultimi interventi.

Riguardo a questo:
Citazione di: elango il 03 Dicembre 2009, 09:17:33
Penso che questa notte rimarrà scolpita nella mia esistenza per sempre....

La mia vita da film e' cominciata il 15 agosto 2004, potenziata nei 6 giorni successivi, allorche' il tipo che si scopava la mia LTR (convivenza di quasi due anni, e unica seria della mia vita) mi confesso' il reato.
Sembrava che lui le avesse chiesto di scegliere fra me e lui e lei avesse scelto me.
Dopo due giorni scopro che invece lei aveva "mollato" lui per un altro. La cosa e' (tragi)comica se notate, visto che aveva mollato uno per un'altro nel senso di amante, visto che il fidanzato ero io  :lol:

Eravamo poco prima della fine dell'estate e nel giro di un paio di mesi ci saremmo trasferiti a Berlino.
Guarda a caso, l'amante mollato era italiano, quello nuovo tedesco.
Io sono stato una specie di mago, nel senso che ho resistito 5 giorni senza dirle che sapevo del secondo, perche' questa era tipo una pazza potenziale sucidia, di nascosto ho chiamato il ragazzo di sua mamma (mio coetaneo) a Berlino chiedendogli di venire a Rimini a prenderla.
Nel frattempo dicevo a lei che l'amavo ancora follemente e che a fine estate saremmo tornati a Berlino e avremmo ricostruito tutto.

Mentre lei stava a Berlino mi telefonava implorandomi amore, ma io sapevo (tramite ottimo spionaggio) che a 2 metri dalla cornetta c'era il secondo amante.
A fine agosto le ho detto che la nostra storia era finita, perche' IO NON ERO IN GRADO DI RENDERLA FELICE   :idiot: ma che comunque sarei tornato a Berlino.
Nel frattempo lei si mette insieme al secondo amante.

Io arrivo a Berlino e lei per 3 mesi tradisce il fidanzato (ex secondo amante) succhiandomelo appassionatamente, e chiedendomi di tornare con lei (rispondo categoricamente no) e chiedendomi prestiti (rispondo categoricamente no); poi loro si lasciano e continuamo a scopare da single.

Estate 2005 viene una settimana a Rimini, non la cago nemmeno di striscio.

Inverno successivo riscopiamo appassionatamente, tendente al sadomaso.

Poi lei conosce un tipo, ha un figlio e si sposa.
Io chiaramente evito, dal figlio in poi, di incontrarla.

Attualmente e' ragazza madre infelice, siamo amici su facebook e non la scopero' mai piu'.

(ah, su facebook sono amico anche col primo e col secondo amante  :lol: )


°°°MyMethod°°°

F-chiudo come stile di vita  distorsione cerebrale  attitudine irreversibile  filosofia exceliana...

DylanDj: "La neve per i miei capelli è come la criptonite per Superman..."
Humanist: "A me non piace la figa... a me piace F-chiudere"
Sexypit: "...basta non perdere tempo a scopare"

elango

  • Messaggi: 348
*
é l'unica spiegazione che mi do anche io..Anche se sarebbe stata brava a nascondermelo per un anno e mezzo di convivenza..Ora io non voglio fare l'uomo vissuto, ma per esperienze indirette (e qualche diretta eh eh eh eh) la droga la conosco...Ho amici rovinati dalla coca, lei neanche fuma le sigarette ma tutto è possibile.....
Dice il Budda, se hai una pentola piena di riso e acqua, puoi anche stare a pregare davanti a essa per tutto il giorno. Ma se non ti alzi e accendi il fuoco, non avrai mai il riso bollito...

Spirit

  • Messaggi: 19
*
Citazione di: elango il 03 Dicembre 2009, 09:17:33
Voltiamo pagina, passiamo oltre, ricominciamo con la vita, che nonostante tutto è sempre meravigliosa....

Ecco, sacrosante parole. Voltare pagina non solo nelle azioni ma anche interiormente. E' ovvio che la tipa ha un grossissimo problema (che sia la droga e/o anche altro poco importa) e che se non la cancelli nei fatti e specialmente dalla tua mente e dalle tue emozioni riuscirà a coinvolgerti INDIPENDENTEMENTE da quello che farai. Perché fino a quando rimarrà il legame interiore (e finanziario) sarà come essere un po' burattini, lei troverà sempre un "filo" da tirare su cui fare leva. Poi, per metterci una voce fuori dal coro, io invece dico che se pubblichi filmini, corri dietro ai 100 euro o peggio molli ceffoni non farai altro che manifestare di esserci ancora legato, fatto che lei saprà abilmente sfruttare. Quindi rimango della mia idea che è meglio lasciare stare atti vendicativi e rimanere totalmente indifferente (vedi che ti ha preso in contropiede?.... "che quando la incontro non devo osare salutarla"). E non solo esteriormente (fregandotene emeritamente se le segnali o meno "di esserci rimasto male"..... ti pare che ci sia ancora spazio per questo?) La cura migliore è quella di non cascare nella trappola del fare di tutta un'erba un fascio (non è cattiveria femminile, è cattiveria umana) trovandotene al più presto un'altra che ti faccia passare e pensare oltre... ;D

Cassim

  • Messaggi: 159
*
#50
Citazione di: elango il 03 Dicembre 2009, 16:08:54
Ho seguito il tutto da quando scrissi,che ti urlo dietro in quanto eri andato in ospedale dal tuo amico.
Oggi legendo che ti chiede ancora soldi e ti ha tradito,non riuscivo più a leggere da quanta rabbia avevo anche io nel corpo,ma io dico lai trattata sempre con rispetto e tutto,ma cosa caXXo vogliono altro????





Ultima modifica: 03 Dicembre 2009, 17:43:51 di Cassim
This song reminds me of Charlie and Hank are having an orgy
http://www.youtube.com/watch?v=qSojmjX1OvE&feature=related

elango

  • Messaggi: 348
*
Non lo sò Cassim, cosa vogliono, non lo sò...Però adesso basta...Basta con stò post pieno di disperazione e lacrime. Ora basta, davvero. Come ho scritto sopra, volto pagina, Avrò sbagliato, ma avevo la giustificazione dell'essere innamorato perso, ma tutto ha un limite. Per notizia mi h telefonato chiedendomi scusa (stranamente non mi ha chiesto soldi...eh eh eh) ma non me ne frega nulla, aria nuova, mi sono scosso e ho una grande voglia di ricominciare...Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto e scritto parole che mi hanno scosso da questo torpore interiore...Sono uscito a pezzi ma più consapevole. Era da quando avevo vent'anni che non mi prendevo una cotta così soda, e con tutta sincerità, spero che non capiti più...Adesso ne farà le spese la prossima, ma oggi ho il dente avvelenato....Intanto ieri sera ero con amici, e giusto per mantenere l'allenamento ho scherzato e chiaccherato con qualche bella tipa...Probabilmente Domenica ci vedremo...Non ho voglia, ma penso mi faccia più che bene....
Dice il Budda, se hai una pentola piena di riso e acqua, puoi anche stare a pregare davanti a essa per tutto il giorno. Ma se non ti alzi e accendi il fuoco, non avrai mai il riso bollito...