News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

D end

Aperto da sona, 05 Marzo 2020, 00:46:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sona

  • Csi-5-Iced
  • Messaggi: 200
*
Voglio raccontarvi, un po' per sfogo, un po' per avere caso mai qualche parere più esperto, di questi ultimi mesi repentini che hanno portato alla rottura con la prima ragazza che ho desiderato tanto.
È stata la mia prima, non sono mai stato un top player con le donne, e 18 anni mi sono messo con lei dopo tanto tempo di corteggiamento (7 mesi). Non avevo neanche mai limonato, e la prima volta in cui lo feci ricordo solo che prima di avvicinarmi ingoiai l'ultima saliva che mi rimaneva e avevo un timore assurdo di fare una figuraccia, tutto andò bene.
In breve la storia continuava , ma con il passare del tempo io sono cambiato molto.
Posso dire di aver preso consapevolezza su ciò che era il mondo, e da lì tutto è iniziato ad atterrare.
Siamo di due famiglie molto molto cattoliche.
Un gruppo che si fa chiamare : i neocatecumenali.
Io con il tempo mi sono distaccato dall'idea della mia famiglia, dalla sua idea e ovviamente non ho più frequentato questo gruppo. Non accettavo che dovevo fare quello che mi dicevano i miei genitori, e neanche quello che dicevano in chiesa. Mi sono sempre sentito estraneo a questo. (Io e lei siamo vergini ancora ora. )Dicevo a me stesso : "Ma veramente tu devi stare a sentire che se fai l'aamore prima del matrimonio, starai nella morte ?  Oppure che dio ti aiuterà e se lo seguiamo ci darà tutto ? Che siamo L'élite ? "
Comunque ciò ha provocato negli ultimi mesi un distacco totale : acqua e olio nello stesso bicchiere.
In più a ciò si aggiunge che i miei amici , gli unici che ho sono di questo gruppo, e non mi hanno visto di un buon occhio, mi sono sentito solo come non mai, preferivo stare solo a casa a leggere che uscire, lavoravo come un cane per non stare a casa, e per la prima volta ho trascurato la mia igiene e il mio corpo. Da fare 20 km di corsa ed essere snello atletico e anche un po' muscoloso, sono ingrassato di 8kg. Uscivo solo con lei avvolte, avvolte stavo a casa e mangiavo , ma non volevo vedere nessuno.
Non accettavo di essere rifiutato da un gruppo in cui ci sono nato, di essere preso per l'immaturo, di colui che voleva peccare facendo l'amore con la mia ragazza, del bambino dai miei amici. Si perché la cosa che mi premeva era che io e lei dopo 1 anno e 7 mesi non avevamo ancora fatto nulla. Io non lo accettavo, pensavo di non essere io bravo e di valore da farla vedere. E così penso di aver sfiorato la depressione. Ad oggi il rapporto con i miei non cambia, mi danno del bambino che non vuole mettere la testa apposto ( ho solo 19 anni caxxo voglio un po' trombare, che me ne frega del matrimonio). Per non parlare del gruppo della chiesa che ha gioito quando ci siamo lasciati perché tutti pensano che io non la meriti perché troppo prepotente e che deve ancora crescere "convertirsi" dicono loro. Una settimana fa ho detto : " Ho cambi ora oppure non farlo più e rimani il chierichetto frustrato con la pancia , vergine e forse dopo il matrimonio pure cornuto"
Così fanculo i miei , mi cacciassero di casa , fanculo il cammino e chi dice che sono immaturo , fanculo i miei amici che a 20 anni sembrano sposati, io la mia vita la decido io. L'ho lasciato e le ha detto che sono un codardo che dopo 1 anno e 8 mesi la lascia perché non me la da e lei ha dei valori, risposta : _" pure io ho il valore di vivere una vita felice."
Adesso non so che ci sarà so solo che mi odiano tutti, persino il padre di lei, che chiedeva sempre alla digli se avessimo fatto o meno. Ridicolo. Dicendo sempre di non deluderlo, cioè non perdere la verginità.
Sono solo , non ho bisogno di nessuno, non vedo l'ora di svegliarmi e imparare a comunicare, osservare, governare e sedurre.
Grazie della lettura, per fortuna che c'è sto forum salvavita.

Ps: termy con i tuoi scritti ho imparato una cosa:
Forse tutti mi danno del presuntuoso e che non obbedisco hai capi gruppo, perché è più facile credere in un dio che ci "aiuta".
Cacciare le palle è difficile. Per alcuni impossibile. Non ti conosco però ti ringrazierò a vita.
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.223
*
Hai fatto il grande salto. D'altronde, 1 anno e otto mesi con una ragazza che non fa sesso rasenta l'eroismo, il martirio o forse semplicemente la più totale narcosi.
Bene, ti sei svegliato. Scrivi che hai rasentato la depressione, ma potresti anche aver messo un piedino di la.
ma è acqua passata: ora hai reagito, hai tirato fuori le palle, e devi galoppare.
non voglio romperti le palle più di quanto gia lo faccia chi di dovere, ma mi sento di darti un paio di consigli:
1) Tieni bene a mente le tue priorità.
2) Divertiti, ma non dimenticarti che attualmente il tuo potere contrattuale è prossimo allo zero.
Dipendi dai tuoi genitori ed avere un rapporto conflittuale con loro è poco produttivo. Cerca di non prenderli troppo di petto, senza però tornare sui tuoi passi. Spiegati, non arrabbiarti e fagli capire che non sei impazzito, non ti droghi, ma semplicemente non condividi quei valori.
3) Studia! Studia! Studia: lo studio è la tua ancora per un giorno levarti da quel buco e muoverti per scoprire il mondo. Ma se non hai una caxxo di pezzo di carta in mano che attesti che vali qualcosa, per la gente non vali nulla. Lo so che è un compromesso, ma se vuoi volare devi accettare di attaccarti le ali: non sei nato uccello...
Onore a te.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Skyline98

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 350
*
Grande. Hai avuto il coraggio di uscire dalla "zona di comfort" e iniziare una nuova vita!
Skyline98
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni".
(W. Shakespeare)
"Non si risenta la gente per bene se non mi adatto a portar le catene" (F. de Andrè)
"Siamo tutti vermi. Ma io credo d'essere un verme splendente, una lucciola" (W. Churchill) 
"Ho sempre preferito la felicità alla dignità"
(C. Bronte)

sona

  • Csi-5-Iced
  • Messaggi: 200
*
Citazione di: TermYnator il 05 Marzo 2020, 01:42:38
Hai fatto il grande salto. D'altronde, 1 anno e otto mesi con una ragazza che non fa sesso rasenta l'eroismo, il martirio o forse semplicemente la più totale narcosi.
Bene, ti sei svegliato. Scrivi che hai rasentato la depressione, ma potresti anche aver messo un piedino di la.
ma è acqua passata: ora hai reagito, hai tirato fuori le palle, e devi galoppare.
non voglio romperti le palle più di quanto gia lo faccia chi di dovere, ma mi sento di darti un paio di consigli:
1) Tieni bene a mente le tue priorità.
2) Divertiti, ma non dimenticarti che attualmente il tuo potere contrattuale è prossimo allo zero.
Dipendi dai tuoi genitori ed avere un rapporto conflittuale con loro è poco produttivo. Cerca di non prenderli troppo di petto, senza però tornare sui tuoi passi. Spiegati, non arrabbiarti e fagli capire che non sei impazzito, non ti droghi, ma semplicemente non condividi quei valori.
3) Studia! Studia! Studia: lo studio è la tua ancora per un giorno levarti da quel buco e muoverti per scoprire il mondo. Ma se non hai una caxxo di pezzo di carta in mano che attesti che vali qualcosa, per la gente non vali nulla. Lo so che è un compromesso, ma se vuoi volare devi accettare di attaccarti le ali: non sei nato uccello...
Onore a te.

<3

Grazie termy dei consigli.
Ho già in mente le mie priorità: laurearmi subito , divertirmi e migliorare la mia comunicazione.
Con i miei ci devo andare piano.
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

sona

  • Csi-5-Iced
  • Messaggi: 200
*
Citazione di: Skyline98 il 05 Marzo 2020, 01:56:56
Grande. Hai avuto il coraggio di uscire dalla "zona di comfort" e iniziare una nuova vita!

si direi ed era ora. Adesso voglio iniziare a fare report...
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io

shyguy

  • Messaggi: 47
*
Citazione di: sona il 05 Marzo 2020, 11:31:43
Grazie termy dei consigli.
Ho già in mente le mie priorità: laurearmi subito , divertirmi e migliorare la mia comunicazione.
Con i miei ci devo andare piano.

Ho letto tutto e non posso che farti i miei complimenti per la tua reazione.
Personalmente rifiuto tutto ciò che è eccessivamente religioso perchè ci vedo soltanto ottusità, chiusura mentale e menzogne. Rifiuto l'idea che sia necessaria una istituzione o qualcuno di "più in alto che sà e ti dice cosa devi fare". Un Dio non ha bisogno di istituzioni, banche, moneta, guardie svizzere etc etc.

Detto ciò... non so che facoltà hai scelto ma se è davvero una tua priorità avrai molto da sudare e impegnarti (e, non per essere grammarnazi, ma scrivere in modo un po' più corretto. E' utile anche con le ragazze quando mandi loro un messaggio ;) ) ma è il momento ideale per capire cosa vuoi fare e gettare le basi sia del tuo futuro lontano che del tuo futuro prossimo. Laurearsi e raggiungere una propria indipendenza economica è fondamentale

In bocca al lupo per tutto e complimenti ancora per il tuo "risveglio"!
"Mi scrive sulla bocca le parole che non posso dire quando piango in questo mondo stupido..."

sona

  • Csi-5-Iced
  • Messaggi: 200
*
Citazione di: shyguy il 05 Marzo 2020, 11:44:47
Ho letto tutto e non posso che farti i miei complimenti per la tua reazione.
Personalmente rifiuto tutto ciò che è eccessivamente religioso perchè ci vedo soltanto ottusità, chiusura mentale e menzogne. Rifiuto l'idea che sia necessaria una istituzione o qualcuno di "più in alto che sà e ti dice cosa devi fare". Un Dio non ha bisogno di istituzioni, banche, moneta, guardie svizzere etc etc.

Detto ciò... non so che facoltà hai scelto ma se è davvero una tua priorità avrai molto da sudare e impegnarti (e, non per essere grammarnazi, ma scrivere in modo un po' più corretto. E' utile anche con le ragazze quando mandi loro un messaggio ;) ) ma è il momento ideale per capire cosa vuoi fare e gettare le basi sia del tuo futuro lontano che del tuo futuro prossimo. Laurearsi e raggiungere una propria indipendenza economica è fondamentale

In bocca al lupo per tutto e complimenti ancora per il tuo "risveglio"!

Ciao shyguy , grazie per il commento lo apprezzo molto, tuttavia non ho ben capito dove ho sbagliato la grammatica.
Ho riletto il post, e apparte due errori grammaticali che si vede che non sono fatti apposta, infatti la mia tastiera cambia le parole in base al significato della frase, come mettere accento alla è o h alla o. Avvolte questa cosa aiuta perché velocizza lo scrivere, mette parole giuste al posto giusto, avvolte sbaglia.
Non mi voglio giustificare, ma se vedi errori grossolani sono propri della tastiera.
Se non fossi così, per migliorarmi veramente, dove sta sgrammaticata la frase ?

Ti ringrazio del messaggio comunque. A presto e buon rimorchio anche a te.
Il bello delle regole è INFRANGERLE. cit- io