News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

cos'ho imparato dal peggio...

Aperto da Seb, 03 Marzo 2010, 22:40:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciccas4

  • Messaggi: 188
*
Citazione di: TermYnator il 04 Marzo 2010, 12:05:32

mmm...
Io la vedo così: il tipo, ha mollato la fiamma di Seb, o si è fatto mollare.
Nel frattempo s'è pentito, si è trasferito per recuperarla (dicembre), ed ha cominciato a lavorarsela sottobanco, mentre lei cercava di dimenticarlo buttandosi a capofitto in una altra storia da vivere pienamente e ponendo paletti (la famiglia) per avere ostacoli nel caso gli venisse in mente di tornare indietro.
Dopo 15 giorni la vede, lei rivede il Montone che non ha mai dimenticato, e ci ricasca mollando il povero Seb che si ha illuso.
In sintesi: l'amico fritz, si è ripreso ciò che era suo, e prima o poi si ristuferà e la rimollerà, non il contrario.
Se Seb tiene duro, otterrà solo una RmP, con la quale AL PIU' otterrà una amicizia sessuale, priva di quella novità che ha generato la passione di questi mesi.
in sintesi, se posso dare un consiglio al povero Seb, è di dimenticarsi completamente di questa brutta storia, e di non alimentare nessuna speranza.

T

+ :up: per l'analisi... -  :up: per l'analisi trp gelata...molto provabilmente hai ragione,ma altrettanto provabilmente capisco che,purtroppo,la razionalità spesso non è semplicissima da usare...e(non per tirargliela) ma sono convinto che seb non passerà questo momento così velocemente,perchè delle ricadute secondo me ci saranno....e forse saranno ugualmente pesanti da gestire...saremo anche uomini con la nostra razionalità...ma sempre fino ad un certo punto...
saluti da ciccas...con un pò di brutti ricordi  :-x :-x
Lei sa cos'è il fascino?l'arte di farsi dir di sì senza aver posto alcuna domanda esplicita.

Il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere. (da Il delitto di Lord Arthur Savile,O.Wilde)

...Un angelo, per una donna, è sempre più irritante d'una bestia...(ciascuno a modo suo,Pirandello)

La sigaretta è il tipo perfetto di un piacere perfetto. È squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si può volere di più?

Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona scusa.
~ Woody Allen sull'esistenza di Dio

«Sei mai stato innamorato?»
«L'amore è per la gente vera».
«Tu sembri vero».
«La gente vera non mi piace».
«Non ti piace?»
«La odio».(charles bukowsky,factotum)

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: ^X^ il 04 Marzo 2010, 08:48:19
Mentre ti leggevo pensavo alla risposta, ma alla fine coincideva con quella di SunBeam... aggiungo un paio di cose:
1) durante lo spike della passione dei primi mesi, è prematuro/pericoloso fare progetti che tolgano il fiato o peggio ancora presentarsi le rispettive famiglie. Spesso è meglio non presentarsi neanche i reciproci amici! E te lo dice uno che la passione dei primi mesi (leggi: 3 trombate al giorno quando ci si vede) la sta tenendo ormai da 14 mesi
Quoto. Vabè io e te  siamo sempre d'accordo ;D

E quoto anche la risposta del Termy ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.226
*
Citazione di: ciccas4 il 04 Marzo 2010, 15:48:41
+ :up: per l'analisi... -  :up: per l'analisi trp gelata...

capisco questo bilancio: ma mentre io pareggio, Seb perde.
E siccome per averci parlato un po' lo conosco, penso sia una persona che non merita di soffrire per una illusione, ma che meriti una persona sensibile in grado di capirlo.
Penso pure che l'unico contributo utile che io possa dargli, è una visione reale: per quanto cruda possa essere.
Il mondo è pieno di post di ragazzi che non volendo accettare una realtà cruda, continuano a far domande sperando che qualcuno gli dica quello che vogliono sentirsi dire.
Per continuare a sperare, facendosi sempre più male.
Ecco perchè preferisco fornire una cruda verità, piuttosto che una apparentemente pietosa bugia:
non gli darei una mano.

T
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

PatrickJane

  • Messaggi: 141
*
Sei un grande, +1 per l'esperienza vissuta e per il fatto di essere già qui a pensare a tutto ciò di positivo che hai vissuto... Complimenti...

P.s. ora aggiorna il pu podcast italiano, mi manca  ;)

ciccas4

  • Messaggi: 188
*
Citazione di: TermYnator il 04 Marzo 2010, 19:58:21
capisco questo bilancio: ma mentre io pareggio, Seb perde.
E siccome per averci parlato un po' lo conosco, penso sia una persona che non merita di soffrire per una illusione, ma che meriti una persona sensibile in grado di capirlo.
Penso pure che l'unico contributo utile che io possa dargli, è una visione reale: per quanto cruda possa essere.
Il mondo è pieno di post di ragazzi che non volendo accettare una realtà cruda, continuano a far domande sperando che qualcuno gli dica quello che vogliono sentirsi dire.
Per continuare a sperare, facendosi sempre più male.
Ecco perchè preferisco fornire una cruda verità, piuttosto che una apparentemente pietosa bugia:
non gli darei una mano.

T

vedi termy..non t'ho detto ke hai sbagliato..anzi sono il primo ad essere crudo qnd necessario,tranquillo...il fatto è che non è facile da accettare con quello che ha seb in corpo al momento..almeno per me non lo fù...allora ero una persona molto diversa...però quello ricordo...
dai un + :up: t lo devo dare comunque perchè la razionalità mi arrapa trp  :lol: :lol: O0
Lei sa cos'è il fascino?l'arte di farsi dir di sì senza aver posto alcuna domanda esplicita.

Il segreto per rimanere giovani sta nell'avere una sregolata passione per il piacere. (da Il delitto di Lord Arthur Savile,O.Wilde)

...Un angelo, per una donna, è sempre più irritante d'una bestia...(ciascuno a modo suo,Pirandello)

La sigaretta è il tipo perfetto di un piacere perfetto. È squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si può volere di più?

Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona scusa.
~ Woody Allen sull'esistenza di Dio

«Sei mai stato innamorato?»
«L'amore è per la gente vera».
«Tu sembri vero».
«La gente vera non mi piace».
«Non ti piace?»
«La odio».(charles bukowsky,factotum)

Seb

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 217
*
#20
mazza quante risposte...grazie ragazzi, alcune mi hanno fatto venire la pelle d'oca e mi dispiace per quelli che si son trovati nella stessa situazione!

ho un paio di risposte
Citazione di: SunBeam il 04 Marzo 2010, 00:53:33
A primo acchito posso dirti che da quello che scrivi tutto sia andato troppo velocemente: siamo a inizio marzo, l'hai conosciuta a fine novembre e tutto è già finito.
questo sono d'accordo con te, e' tutto volato e forse anche per questo la batosta e' stata cosi' forte!
Citazione di: SunBeam il 04 Marzo 2010, 00:53:33
E poi qui:io avrei già dato l'utlimatum. Giustamente un caxxo, e passami il termine. Se si trattava solo di comprensione per una persona alla quale aveva voluto bene, bastava un incontro di pomeriggio davanti a un caffè, del quale probabilmente non c'era neanche bisogno che ti parlasse. Evidentemente aveva già preso la sua decisione. Quello che ha detto, che lui "l'ha sconvolta", a mio avviso tutte tr*iate.
sono ancora ottimo amico di mie ex ragazze e se mi dovessero chiamare e dirmi che hanno bisogno di parlarmi andrei da loro per ascoltarle! se la mia tipa si mettesse di mezzo le direi di andare a quel paese perche' nn sa quello che ho vissuto con loro e che tipo di persone sono!

Citazione di: SunBeam il 04 Marzo 2010, 00:53:33
Ti sei fatto una bella figa con la quale stavi bene anche sotto altri aspetti. Non certo una persona con cui valeva la pena costruire qualcosa di più importante.
questo e' il fatto, fortunatamente non e' la prima bella figa che mi faccio e la dimostrazione e' che ne ho lasciata una con cui uscivo quando ho incontrato lei...fisicamente quella che ho lasciato e' sempre un 10, a te descriverla, (fidati nn me la voglio menare, ho avuto solo un buon mese di novembre  O0) e se la lasciassi su questo piano figa o non figa non conta.
penso che sono in grado di andare oltre l'apparenza fisica e per quanto topa possa essere nn mi mancano le scopate con lei, il suo culo o le tette, mi manca lei come persona...il che e' ben diverso!
valeva la pena costruire qualcosa con lei? per quel che la conoscevo si, e non rimpiango l'averci provato! conosci le persone con il tempo e per il tempo che ho avuto quella e' l'impressione che mi ha dato :)

Citazione di: TermYnator il 04 Marzo 2010, 12:05:32
dimenticarsi completamente di questa brutta storia, e di non alimentare nessuna speranza
credo molto nel karma, la speranza per ora e' andata..se deve essere sara' 8)! dimenticare e' impossibile, accettare e capire e' quello che faccio e se non capisco almeno lo accetto e penso che sia meglio ora che tra 5 anni...

Citazione di: TermYnator il 04 Marzo 2010, 19:58:21
Seb perde.
sarebbe una sconfitta se non avessi imparato nulla e se non ne uscissi arricchito...la vedo come un'esperienza, e come tale non ti fa ne vincere ne perdere ma ti puo' solo arricchire o meno a seconda di quello che impari

Citazione di: TermYnator il 04 Marzo 2010, 19:58:21
E siccome per averci parlato un po' lo conosco, penso sia una persona che non merita di soffrire per una illusione, ma che meriti una persona sensibile in grado di capirlo.
Penso pure che l'unico contributo utile che io possa dargli, è una visione reale: per quanto cruda possa essere.
Ecco perchè preferisco fornire una cruda verità, piuttosto che una apparentemente pietosa bugia:
non gli darei una mano.
grazie mille per quello che hai scritto :) e grazie della cruda verita'!

Ultima modifica: 05 Marzo 2010, 05:35:50 di Seb
Life is a process of learning!

EddieTheDoc

  • Messaggi: 48
*
Seb!
Wow!
Il racconto del tuo post è impressionante! Chiunque abbia davvero provato qualcosa per qualcuno, e abbia perso, credo che abbia sentito lo stesso vuoto enorme. Quello con la V maiuscola.
Mi dispiace. Empaticamente. Mi hai ricordato molte cose!
Mi scuso se scrivo oggi, perché magari ti sei alzato stamattina e non ci stavi pensando affatto, poi arriva l'ennesimo deficiente solidale a riaprire la ferita.
Quoto quanto detto sull'aver materassato una bella figa.
Però non solo.
Mio padre non mia ha dato mai veri consigli sulle ragazze: pensa che quando gli chiesi come ci si prova (prima adolescenza) mi disse:  "portale una rosa". Istigazione alla SOFfaggine, praticamente. Una sola volta mi disse qualcosa, in un momento in cui stavo davvero male. Disse: "se le cose devono essere così complicate, se devi stare male, non fidarti, incazzarti...non è la persona giusta, anche se sei sicuro di sì".
Io ho arricchito la cosa.
Mettiamola così: se anche sto maledetto mike non si fosse presentato, tu avresti vissuto molto più a lungo con una persona che è forte e "perfetta" solo in apparenza. Con una persona che magari ti starebbe scaduta tre masi dopo per altre ragioni. Una bella mela lucida con un piccolo vermicello. Tutti abbiamo dei vermicelli. Ma nelle storie "giuste" li puoi affrontare! Li vedi e INSIEME li estirpi!
E poi l'eterno non esiste!
Quelle coppie di vecchini tenerissimi, magari scoppierebbero dopo 20 anni, solo che gli umani vivono fino a 85! Difatti è "finche morte non vi separi...nel migliore dei casi.
Credimi. Capisco la sofferenza!
Ma puoi ridimensionarla se pensi che soffriamo così tanto per la paura del vuoto. Il matrimonio (e lo sperare nell'eterno) è per le relazioni, quello che è la lampadina per riempire il buio. Ci si "ancora" a qualcosa. Non c'è "eterno". Ma c'è del buon tempo passato assieme a qualcuno!
L'hai avuto con qualcuno che era molto vicino alla perfezione. Ma dubito che sareste diventaiti "teneri vecchini". Non con accanto una simile fragilità.
Infine: se ne conosciamo di così vicine alla perfezione...significa che esistono. Pensa se pescassi con la canna invece che con la rete!
Grazie per quanto hai scritto.
Certe cose è utile ricordarle.
In bocca al lupo.
Eddie

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: EddieTheDoc il 22 Aprile 2010, 15:35:07
Mio padre non mia ha dato mai veri consigli sulle ragazze: pensa che quando gli chiesi come ci si prova (prima adolescenza) mi disse:  "portale una rosa". Istigazione alla SOFfaggine, praticamente
Mio padre mi disse (ero in seconda elementare): vai lì e chiedile se vuole essere la tua fidanzata. Io quella mattina mi alzai dal banco e in piedi vicino al suo, in presenza della sua compagna di banco, le dissi: vuoi diventare la mia fidanzata?
Se non ricordo male disse ci devo pensare e poi mi fece dire di sì dalla sua amica. Poi ricordo che in terza venne un altro compagnuccio di cui ero geloso perché vedevo che le piaciucchiava, e io mi "misi" con un'altra.
Ricordo che l'unica cosa che feci mai con tutte e 2 fu scambiarmi dei bacetti sulla guancia...
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

alicejames

  • Messaggi: 4
*
#23
e se invece fosse stato un uomo a trovarsi nella condizione di lei di dover scegliere, da chi sarebbe tornato?dalla sua ex perchè è tornata da lui gli facendogli capire che era ancora follemente innamorata nonostante la nuova avesse le tette piu grosse e fosse comunque innamorata?!o entrambe?
-o più generalmente parlando, fino a che punto e con quali modalità una vecchia relazione può ancora influire rispetto a una nuova?

thanks,
ciao
Ultima modifica: 22 Aprile 2010, 19:01:54 di alicejames

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
tranquilli, non è la mia ragazza.

elango

  • Messaggi: 348
*
Citazione di: Seb il 05 Marzo 2010, 05:33:59

credo molto nel karma, la speranza per ora e' andata..se deve essere sara' 8)! dimenticare e' impossibile, accettare e capire e' quello che faccio e se non capisco almeno lo accetto e penso che sia meglio ora che tra 5 anni...
sarebbe una sconfitta se non avessi imparato nulla e se non ne uscissi arricchito...la vedo come un'esperienza, e come tale non ti fa ne vincere ne perdere ma ti puo' solo arricchire o meno a seconda di quello che impari
grazie mille per quello che hai scritto :) e grazie della cruda verita'!


Seb, io sono stato molto duro nel giudizio su di lei. Scusa, ma la tua esperienza è così simile alla mia che non ho resistito e ci sono andato pesante.
Da quello che scrivi in queste frasi ho capito di avere molto in comune con te, forse un certo tipo di fede? Va bè, in ogni caso sono colpito dal tuo atteggiamento. L'importante è cercare di trasformare il veleno in medicina. non sarà facile, ma sei sulla strada giusta.
Dice il Budda, se hai una pentola piena di riso e acqua, puoi anche stare a pregare davanti a essa per tutto il giorno. Ma se non ti alzi e accendi il fuoco, non avrai mai il riso bollito...

wardog

  • Messaggi: 25
*
che la cosa che hai vissuto ti sia di lezione. la lezione e': mai mettersi seriamente con una. niente relazioni.
le donne schiavizzano