News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Come riconquisto la mia ex ?

Aperto da Andre7, 19 Giugno 2009, 11:04:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andre7

  • Messaggi: 197
*
Citazione di: Neji il 19 Giugno 2009, 15:52:22
ci vuole tempo, devi ritrovare la tua forma perfetta, e migliorarla questa forma, intanto lei falla bollire nel suo brodo, TU PENSA ALLA TUA VITA intanto, sii un po' egoista...tra un po' di tempo di questa ragazza se ne potrà riparlare

Grazie !
Si farò così.
Però dato che l ho già scritta, stasera vi incollo tutta la storia. So che siete curiosi ormai !!  ;)

Mo allora le rispondo "Ciao, si mi è arrivato. In bocca al lupo anche a te." che dite ?  :P
Oppure anche "un bacio" per chiudere proprio l'sms e non darle modo di rispondere lasciando il discorso aperto ??

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: Kierkegaard il 19 Giugno 2009, 16:21:18

+1 a tutti.

Ma guarda che il +1 lo devi pure dare cliccando su "sei un seduttore" mica basta scriverlo... ;D
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Sting

  • Messaggi: 652
*
Citazione di: Kierkegaard il 19 Giugno 2009, 16:21:18
Bello ritrovare un post con lo spirito di fratellanza che contraddistingue questo forum dagli altri, facendone da fondamenta.
+1 a tutti.

Incrociamo le dita....  :lol:

Citazione di: Kierkegaard il 19 Giugno 2009, 16:21:18
Ultimamente ho letto il manuale di badboy che dice come l'amore è favoloso, ma dopo un po' diventa monotono e noioso. Se la passione non c'è, l'amore da solo non basta.

Vero.
Ecco, questo e' da tenere a memoria per chiunque abbia in corso una relazione (come il sottoscritto), quindi ....prendo appunti !  :)
Fa sempre bene rinfrescare la memoria su certe cose

Quando sei fidanzato da tanto tempo, rischi di dimenticarti la passione , perche' col tempo viene a mancare quella componente adrenalinica che e' tipica di due persone libere senza vincoli.
Allora basta fare un piccolo sforzo mentale e pensare che la nostra lei la dobbiamo conquistare ogni giorno.
E' solo un'immaginazione, che pero' ci mette la giusta energia addosso per mantenere viva e quindi longeva la relazione con la nostra donna.

Se mi accorgo che la routine e' dietro l'angolo a volte smuovo le acque e gioco la carta "gelosia" , piazzando nella sua testa un po' di tarli su possibili sue 'competitor' in modo allusivo, mai diretto, magari le parlo di qualche mia collega che e' venuta a parlarmi di un meeting aziendale, ecc.
Viceversa se mi rendo conto che lei e' troppo agitata e insicura cerco di darle certezze, a costo di scrivere frasi che qui suonerebbero schifosamente AFC, ma non sono malvagie in se'.

Anzi a volte funzionano, hanno una loro efficacia.
La chiave sta nel capire quando piazzarle.  ;)

Andre7

  • Messaggi: 197
*
Ragazzi ecco delle info in più per capire meglio il mio casino:

Info Supplementari:

Era gia capitato che mi lasciasse lei (io mai), ma per pochi giorni.
Tranne l'ultima volta che è stata a fine anno scorso, 3 settimane , e alla fine fu lei a tornare e dirmi che anche guardandosi intorno non trovava nessuno come me.

Ho capito i miei errori, ossia i comportamenti che l'hanno fatta soffrire: farle notare qualche sua imperfezione estetica o fisica (sopracciglia fatte male o baffetti, oppure com era vestita) nel momento sbagliato. Io l ho sempre fatto senza cattiveria, solo per aiutarla a migliorarsi e grazie a me in 3 anni è migliorata moltissimo in tutti i sensi (lei stessa l'aveva ammesso).

Inoltre si è sentita mancata di rispetto in quei casi in cui avevamo due punti di vista differenti e , secondo lei, io non rispettavo il suo.
Un esempio eclatante che ha contribuito alla rottura è stato il fatto di non accettare la sua proposta di comprare le fedine. Io non ricordo che parole ho usato ma lei ricorda qualcosa del tipo "è solo una cazzata". Si è quindi legata a tutte queste piccole cose che ha interpretato come mancanza di rispetto ed ha preso quella scelta. Altro punto ,che lei stesso mi disse, è stato sentirsi dire da un amica che mi ero comportato da cafone (loro due parlavano ed io non l ho protetta con l'ombrello ma ho aspettato che venisse lei da me). Quindi i giorni della rottura tirò fuori pure questo punto: "non posso piu' stare con uno che fa figure di cacca anche con i miei amici, perchè non si sa comportare".


Io in questo mese ho cercato di spiegarmi in ogni modo e le ho promesso che sarei cambiato.
Le ho fatto capire in ogni modo quel che provo e sogno con lei. Le ho detto che non può finire un amore semplicemente perchè la si pensa diversamente per qualcosa.
Lei all inizio, subito dopo la rottura, mi disse che provava amore ma che non bastava piu', ci voleva rispetto etc.
Ma con il tempo , in questo mese, si è totalmente disinnamorata. Fino ad arrivar a dirmi che non la merito più e che lei dalla vita cerca di meglio.


Ora mi rendo conto di aver sbagliato a darle tutte queste soddisfazioni dopo la rottura, lei è entrata in una posizione di netta superiorità e quindi ha perso ogni interesse verso me, pensando di poter e dover puntare più in alto.

Quello che mi fa incazzare maggiormente è che fino al giorno prima della rottura lei era innamoratissima e mi scriveva messaggi nei quali traspariva il fatto di non volermi mai perdere.

Se può servire a qualcosa faccio qualche considerazione sul passato:
quando ci siamo conosciuti fu lei a chieder il mio numero (si era appena lasciata con il ragazzo) ed io non avevo nessuna intenzione seria con lei, solo uscirci.
Tant è che dopo un mese che uscivamo le ho messo le corna con un altra. Lei lo venne a sapere ma io trovai il modo di recuperare.

Lei è cambiata moltissimo in questi tre anni, è passata da ragazza insicura, che non si piaceva e pensava di non piacere a presuntuosa convinta di esser la migliore (vedi ultimo nostro incontro). O forse questo è solo quello che mi ha mostrato di se per farmi staccare definitivamente.
Tempo fa mi scriveva sms del tipo "ho paura che ti stanchi di me" oppure "non lasciarmi mai".

Cavolo mi sembra che la situazione si sia del tutto ribaltata ! Lei mi vedeva come un dono della vita e non mi avrebbe mai voluto perdere. Ora invece anche vedendomi piangere davanti, o leggendo suoi sms vecchi, prova al massimo affetto e dispiacere.

Probabilmente questo cambiamento è stato causa mia. Da un anno a questa parte mi son proprio lasciato andare e l ho amata tanto, mettendola sempre al primo posto, anche prima dello studio. Cosa che lei invece non ha mai fatto con me. L ho fatto perchè credevo e credo ancora nella nostra storia, nel nostro sogno. Ma lei ora è diversa. Quando gli e l ho fatto notare mi ha risposto "ho solo aperto gli occhi!".
Durante questa storia anche io son cambiato, da ragazzo duro dell inizio son diventato il suo "bambino" e sembrava contenta. Ovviamente è venuta fuori anche qualche mia insicurezza e difetto, ma lei sembrava amarmi moltissimo per quel che ero realmente e non per il "duro insensibile" che le son sembrato il primo periodo.


caxxo non mi sembra vero che da un mese all' altro abbia perso tutto l'amore che provava ! Ma son certo che non mi abbia mai tradito e che non abbia nessuno dietro (lei mi dice questo, ed è sempre stata sincera con me).
Altra precisazione: lei fino a poco tempo fa aveva poche amiche e la sua vita era riempita sopratutto dalla mia presenza, da vari mesi ha nuove amiche (colleghe) che vede tutti i giorni e con le quali ha anche parlato di me. Ho la paura folle che l'abbiano condizionata, ma lei stessa mi ha detto di no (ovviamente non può accorgersene). Lei è riuscita superare subito la fine della nostra storia riempendo il vuoto lasciato da me con le nuove amiche e lo studio (questa è la mia ipotesi), e magari si sente anche meglio perchè è libera di fare quello che vuole (io comunque le ho messo ben pochi limiti quando stavamo insieme).

Quello che mi ha rinfacciato, i miei errori quindi:

-non saperle stare accanto e confortarla quando stava male, ma cercare di trovare subito una soluzione (son fatto così, per me aiutare significa trovare una soluzione ad un problema e non dire "mi dispiace, hai ragione tu, stai tranquilla") e quindi quando aveva problemi in casa (i genitori son abbastanza rigidi e non l hanno mai lasciata a dormire da qualche parte e doveva rispettare certi orari etc.) le dicevo "se continui così i tuoi continueranno a metterti i piedi in testa, devi reagire, devi far capire che esisti anche tu la dentro" etc. etc.

-dirle , spesso nel momento sbagliato, cosa non andava bene di lei (ma questo nel tempo son riuscito a modificarlo ed a evitare il piu' possibile).

-non accettare un idea diversa dalla mia considerandola una cazzata (non mi sembra, ma lei dice che lo faccio anche con gli amici) e quindi esser convinto di esser sempre il migliore.

Lei inizialmente non voleva perdonarmi e tornare con me perchè convinta che non sarei cambiato e avrei ripreso gli stessi atteggiamenti, ma comunque mi amava ancora.
L ultima volta invece ha proprio dimostrato che non le interesso proprio piu' e che cerca di meglio.

Se volete conoscere anche i dettagli di quest ultimo mese ve li scrivo.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: Andre7 il 19 Giugno 2009, 17:29:30
Io in questo mese ho cercato di spiegarmi in ogni modo e le ho promesso che sarei cambiato.
:down:

Ma com'è questa, merita veramente? E quanti anni hai tu? E lei?
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Andre7

  • Messaggi: 197
*
Citazione di: SunBeam il 19 Giugno 2009, 17:34:48
Ma com'è questa, merita veramente? E quanti anni hai tu? E lei?

Cosa intendi per "merita" ? Per me è molto carina, dolce, sensibile etc. etc.  :buck:
Io 20 e lei 19.

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: SunBeam il 19 Giugno 2009, 17:34:48
:down:

Ma com'è questa, merita veramente? E quanti anni hai tu? E lei?

Azzardo io: Andre ha 25 anni, e lei ne ha 22. Quanto ci sono andato vicino? (poi vi spiego perchè)
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: Andre7 il 19 Giugno 2009, 13:11:54
Ora ho capito cosa intendevate !
Quindi ora come ora faccio bene a non farmi sentire ?
Non sarebbe meglio fingere e farle capire che vivo bene anche senza di lei ? Servirebbe a riequlibrare un po la situazione o comunque lei ormai si sente troppo superiore ?

Perchè ormai si tratta di psicologia. Io vorre prenderla e farla mia, ma avendoci gia sbattuto il muso capisco che le sto dando ancora piu valore e quindi si sentirebbe superiore e non tornerebbe con me. Giusto ?


Ma perchè ti fissi nel fingere? devi farlo e basta devi sentirlo non fingere! che lei lo nota se fingi....
Inoltre dici che con la psicologia vuoi prenderla e farla tua... è sbagliato!!! [bgcolor=#CFFF11]SBAGLIATISSIMO![/bgcolor]
Ti rendi conto mettiamo caso che tu ci riesca a farla tua con la pscologia che poi non è amore ma solo pura suggestione????? vuoi stare con una donna SUGGESTIONATA O INNAMORATA? a te la scelta!  ;)
Hacker della mente umana.....

Andre7

  • Messaggi: 197
*
Citazione di: ExcitingLove il 19 Giugno 2009, 18:35:59
Ma perchè ti fissi nel fingere? devi farlo e basta devi sentirlo non fingere! che lei lo nota se fingi....
Inoltre dici che con la psicologia vuoi prenderla e farla tua... è sbagliato!!! [bgcolor=#CFFF11]SBAGLIATISSIMO![/bgcolor]
Ti rendi conto mettiamo caso che tu ci riesca a farla tua con la pscologia che poi non è amore ma solo pura suggestione????? vuoi stare con una donna SUGGESTIONATA O INNAMORATA? a te la scelta!  ;)

Ciao !
io non mi fisso nel fingere...semplicemente ho avuto la dimostrazione che dimostrandole apertamente i miei sentimenti ho sbagliato ! ed in questo forum TUTTI me l hanno confermato. Le ho dato troppe soddisfazioni. Quindi ora voglio solo trovare il modo di far tornare quell'attrazione che manca, in quanto (come dice Sting) l'amore in se non basta.
Tutto qua. Se hai qualche consiglio da darmi a proposito  ;)

Comunque ragazzi l'ho gia scritto più sopra quanti anni abbiamo  :P

Zheeno

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 104
*
Hai scritto che lei ti chiese il numero di telefono e che si era lasciata da poco!!!!!secondo te lei cosa fara ora?
scusa se sono cosi duro....ma per il tuo bene è meglio che entri subito nella logica delle cose....il passato è andato!!!!!
tra l altro non è detto che sia un male che tu la veda con qualcun altro!!!!!io stesso dopo aver saputo che c era un altra persona mi sono messo l anima in pace e ho svoltato!!!!!

Andre7

  • Messaggi: 197
*
Citazione di: Zheeno il 19 Giugno 2009, 20:39:49
Hai scritto che lei ti chiese il numero di telefono e che si era lasciata da poco!!!!!secondo te lei cosa fara ora?
scusa se sono cosi duro....ma per il tuo bene è meglio che entri subito nella logica delle cose....il passato è andato!!!!!
tra l altro non è detto che sia un male che tu la veda con qualcun altro!!!!!io stesso dopo aver saputo che c era un altra persona mi sono messo l anima in pace e ho svoltato!!!!!

Chiese il mio numero perchè era stato il ragazzo a lasciarla, e voleva pensare ad altro e non star più male evidentemente. Lei mi ha detto più volte che ora come ora non è interessata a cercare nessuno, ma solo a star sola e tranquilla.  :-\
Ovviamente son solo parole.

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Citazione di: Andre7 il 19 Giugno 2009, 20:30:25
Ciao !
io non mi fisso nel fingere...semplicemente ho avuto la dimostrazione che dimostrandole apertamente i miei sentimenti ho sbagliato ! ed in questo forum TUTTI me l hanno confermato. Le ho dato troppe soddisfazioni. Quindi ora voglio solo trovare il modo di far tornare quell'attrazione che manca, in quanto (come dice Sting) l'amore in se non basta.
Tutto qua. Se hai qualche consiglio da darmi a proposito  ;)

Comunque ragazzi l'ho gia scritto più sopra quanti anni abbiamo  :P

Allora prova a fare cosi.... Esci con delle ragazze/amiche anche se sono un pò piu' bruttine di lei non importa basta che siano di sesso femminile.... Sai dove frequenta lei vero? vacci con queste ragazze li.. con la scusa di fare shopping o qualsiasi cosa si addice a quel posto.
Vai con queste in modo che lei ti veda.... cosi scatta la famosissima "Preselezione" ed oltre questo lei è stata 3 anni con te quindi emozioni ne ha provate sennò non stava con te...
Lei potrà non è assicurato ma potrà provare GELOSIA dire "Guarda quella st*onza mi ha rubato il mio amore" per adesso non ti vede con nessuna forse ed è per questo che non si scatena la chimica nel suo cervello che le fa capire che sei tu quello che lei vuole... Ma cosi grazie alla preselezione e la gelosia ciò si potrà avverare... la vedrai cambiare d'atteggiamento subito... è capitato anche a me... ed ha funzionato!  ;) in bocca al lupo! e vacci con energia alta!
Hacker della mente umana.....

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: Andre7 il 19 Giugno 2009, 20:30:25
Comunque ragazzi l'ho gia scritto più sopra quanti anni abbiamo  :P

Accidenti, vero! Mi era sfuggito!
Io avevo ipotizzato 25-23 perchè quella è tipicamente l'età in cui finisce la prima "storia importante". Invece voi siete molto piu' giovani, ragiona quindi sul fatto che avete iniziato abbondantemente minorenni (a scuola...) e ora siete all'università - cambiati completamente e magari in modo divergente.
Purtroppo succede. E vedrai che succederà anche alla fine dell'università, quando si inizia a lavorare...
C'est la vie
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Andre7

  • Messaggi: 197
*
Citazione di: ExcitingLove il 19 Giugno 2009, 21:11:26
Allora prova a fare cosi.... Esci con delle ragazze/amiche anche se sono un pò piu' bruttine di lei non importa basta che siano di sesso femminile.... Sai dove frequenta lei vero? vacci con queste ragazze li.. con la scusa di fare shopping o qualsiasi cosa si addice a quel posto.
Vai con queste in modo che lei ti veda.... cosi scatta la famosissima "Preselezione" ed oltre questo lei è stata 3 anni con te quindi emozioni ne ha provate sennò non stava con te...
Lei potrà non è assicurato ma potrà provare GELOSIA dire "Guarda quella st*onza mi ha rubato il mio amore" per adesso non ti vede con nessuna forse ed è per questo che non si scatena la chimica nel suo cervello che le fa capire che sei tu quello che lei vuole... Ma cosi grazie alla preselezione e la gelosia ciò si potrà avverare... la vedrai cambiare d'atteggiamento subito... è capitato anche a me... ed ha funzionato!  ;) in bocca al lupo! e vacci con energia alta!

Grazie del consiglio  ;)
Si farò proprio così credo, avevo già un idea del genere ma non l ho attuata per paura che lei mi potesse considerare ancor di più uno st*onzo.  :buck:

Comunque cosa intendi per "vacci con energia alta" ??

é capitato anche a te di conquistare una ragazza con la preselezione oppure di riconquistare una EX in questo modo ??