Chiedere alla propria donna se ha avuto l'orgasmo?

Aperto da Deep Thought, 29 Maggio 2021, 18:13:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Deep Thought

  • Messaggi: 140
*
Carissimi, voi cosa ne pensate del chiedere alla propria donna se è riuscita a raggiungere l'orgasmo durante il sesso? Io lo faccio quando non mi è chiarissimo l'esito e devo dire che capita spesso, 4 volte su 5 direi. Semplicemente le chiedo "sei venuta?" e al suo "sì" poi ci rido' dentro finché non vengo io. Lei non sembra infastidita dalla cosa e credo proprio di dirlo non trasmettendo ansia ne' insicurezza ma magari ho una percezione sbagliata della cosa, magari a lei non piace e non vuole dirmelo.
Secondo voi ci sono modi giusti o sbagliati di chiedere alla propria donna se ha raggiunto l'orgasmo oppure è sempre e assolutamente una cosa da non fare?

Pintahouse

  • Messaggi: 1.005
*
Citazione di: Deep Thought il 29 Maggio 2021, 18:13:19
Secondo voi ci sono modi giusti o sbagliati di chiedere alla propria donna se ha raggiunto l'orgasmo oppure è sempre e assolutamente una cosa da non fare?
No è una cosa molto vostra direi...però magari con il tempo riesci a capire se è davvero venuta o no.

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.962
*
Non ci vedo nulla di male a chiederlo, anzi il non chiederlo affatto potrebbe sembrare un segno di menefreghismo. Quello che però ti suggerirei è di fare caso agli atteggiamenti di lei quando viene e memorizzarli, in modo da essere più sicuro nelle volte successive


.\ /.
-----