Amo la mia ragazza ma mi sono stancato di farci sesso

Aperto da Deep Thought, 03 Gennaio 2020, 00:21:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.223
*
Citazione di: El mudo il 09 Gennaio 2020, 21:21:04
E quindi, in sintesi (benché non si possa fare una tassonomia), come è possibile che un uomo possa vivere una relazione felice se ha delle tentazioni a cui cede verso altre donne?
tre modi.
a) E' abbastanza maturo da aver raggiunto un equilibrio stabile fra quello che desidera e la capacità di ottenerlo.
b) E' monogamo ma con concubine in un tacito accordo. Le forme di tale accordo sono varie, sebbene per quanto mi riguarda, non possano comprendere la coppia aperta bilateralmente.
c) Si barcamena. Ovvero vive la sua stopria sentimentale con una tipa, ma se gli capita l'occasione non si tira indietro.

L'infelice è invece colui che si mette con la prima che trova, rimpiangendo la possibilità di provarci quando si trova al cospetto di gnocca. Cosa che di fatto non ha mai fatto neanche da single. LA donna quindi, di fronte al microcosmo maschile degli amici, diventa  il capro espiatorio  a cui addossare la colpa del proprio non poter rimorchiare. Ciò decreta un continuo schernirla cercando di evidenziare qualsiasi suo difetto come a farla sentire inferiore, e quindi apparire una sorta di benefattore che rinuncia al proprio (inesistente) potere per farla felice. Come se gli facesse pena insomma. Questo fragile costrutto cade non appena la lei di turno si accorge di stare con un perdente, ed inizia a guardarsi attorno. Il perdemnte a quel punto fa propositi di redenzione biblici, si autoflagella, si strappa i 4 capelli rimasti, si tatua "Welcome" nel pelo del petto e la aspetta steso davanti l'uscio quando lei rientra la notte... Ma ormai è tardi. Ma questa è un'altrra storia  Azn

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

maxcavezzi

  • Messaggi: 1.142
*
Citazione di: TermYnator il 09 Gennaio 2020, 23:16:50

L'infelice è invece colui che si mette con la prima che trova, rimpiangendo la possibilità di provarci quando si trova al cospetto di gnocca. Cosa che di fatto non ha mai fatto neanche da single. LA donna quindi, di fronte al microcosmo maschile degli amici, diventa  il capro espiatorio  a cui addossare la colpa del proprio non poter rimorchiare. Ciò decreta un continuo schernirla cercando di evidenziare qualsiasi suo difetto come a farla sentire inferiore, e quindi apparire una sorta di benefattore che rinuncia al proprio (inesistente) potere per farla felice. Come se gli facesse pena insomma. Questo fragile costrutto cade non appena la lei di turno si accorge di stare con un perdente, ed inizia a guardarsi attorno. Il perdemnte a quel punto fa propositi di redenzione biblici, si autoflagella, si strappa i 4 capelli rimasti, si tatua "Welcome" nel pelo del petto e la aspetta steso davanti l'uscio quando lei rientra la notte... Ma ormai è tardi. Ma questa è un'altrra storia  Azn


durante le feste su tv8 hanno passato i classici di Fantozzi, credo fosse Fantozzi va in Paradiso

la moglie consapevole che lui da anni sognava una releazione con la signorina Silvani suo sogno erotico, paga lei stessa la sig Silvani per concedersi al marito, lo stesso dopo una fortunosa super prestazione sessuale scrive una missiva alla moglie incolpandola di essere la causa dei propri insuccessi..

https://youtu.be/zAa5XVINKQg
Donna de quarant'anni buttela a fiume co' tutti li panni. (proverbio romano)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.223
*
Citazione di: maxcavezzi il 10 Gennaio 2020, 11:30:39
durante le feste su tv8 hanno passato i classici di Fantozzi, credo fosse Fantozzi va in Paradiso

"mortacci sua che me so' persa"...
Un cult assoluto, ogni volta mi taglio dalle risate.  :lol: :lol:

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Deep Thought

  • Messaggi: 140
*
Io ho sempre tradito. Tranne che, quest'ultima di 1 anno, ho sempre avuto relazioni di 3-4 o al massimo 5 mesi, dopodiché mi stufavo e cercavo un altro "fiore su cui volare".
Avrò avuto una 50ina di donne, non mi è mai mancato il divertimento eppure perché, ora che penso di aver trovato la donna perfetta, la donna della mia vita, sento ancora che ho voglia di divertirmi e far il marpione con le altre? Penso l'unica ragione sia che mi sbaglio e, in realtà, non ho ancora trovato la donna della mia vita ma semplicemente la migliore fin'ora. D'altra parte ho paura di mollarla e di ritrovarmi, tra dieci anni, con qualcuna non all'altezza. Sono in un bel bivio della mia vita

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.223
*
Citazione di: Deep Thought il 11 Gennaio 2020, 17:17:11
Penso l'unica ragione sia che mi sbaglio e, in realtà, non ho ancora trovato la donna della mia vita ma semplicemente la migliore fin'ora.
Esatto.
Citazione
D'altra parte ho paura di mollarla e di ritrovarmi, tra dieci anni, con qualcuna non all'altezza. Sono in un bel bivio della mia vita
Sebbene sia brutto da dirsi, mi è sempre successo che l'ultima fosse sempre meglio delle altre. Non tornerei indietro per tutto l'oro del mondo. Il domani è sempre incerto, ma il passato è inciso nella pietra.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -