News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

TermYraduno...che botta!!!

Aperto da Alex De Large, 12 Luglio 2008, 21:47:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alex De Large

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 417
*
tavole studiate alla lettera....leggio in bella mostra...bacchetta da professore (sexy :p)
qualcuno che passava per villa borghese vedeva questi 20 ragazzi assopiti e a bocca aperta ad ascoltare un tipo da spiaggia che parlava di selezione,di branco....

Ragazzi è stato unico....

il caldo non si è fatto sentire....vabbè ma i soliti vecchietti in menopausa con le vampate si sono dovuti spogliare...vero sun ?:p

l'esposizione è stata veramente curata....nonchè arricchita da queste tavole spiegate per filo e per segno....

domande...esposizioni...report non sono mancati....

Per me è stata un'esperienza veramente unica...mi ha arricchito l'inner in una maniera terribile....diciamo che mi ha dato l'ennesimo calcio in culo per riportarmi in pista....

poi,vedere i ragazzi del forum,che fino ad ora erano nicknames e immaginette su Firefox,mi ha colpito tanto...tutti gli schemi che mi ero creato sono stati stravolti....


Grazie ragazzi....grazie TermY....l'applauso finale che ti abbiamo fatto non basta... :knuppel: :knuppel: :knuppel:

+1 a termy per chi è stato presente  :lol:


PS finalmente ho fatto pace con il mio bel CULO APPIZZATO...e so che è un segno di bellezza  O0




Grazie ragazzi....bell'esperienza....da rifare sicuramente...
magari un boot camp sull'applicazione pratica....tra noi frocetti  >:D



se volete,postate le vostre considerazioni qui....

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.254
*
#1
Ringrazio tutti i fantastici ragazzi che hanno dedicato il pomeriggio di oggi per venire ad ascoltarmi,
in particolare quelli che si sono spostati da lontano.
Spero che alla luce di tutto quello che ci siamo detti, la lettura del TermYpensiero possa essere
più facile, e più diretta.
Ringrazio Alexxandro di questa recensione (Io non avrei mai avuto il coraggio di farmela da solo  :D ).
Non c'è stato il tempo per fare tutto quello che avrei voluto fare, ma ci sarà occasione.
Allego un piccolo ricordo di questi 22 ragazzi pieni d'entusiamo: per fortuna nella foto non si
vede il nostro "vicino" tanto amante del sole...  :lol:
Grazie a tutti!
TermYnator
Ultima modifica: 12 Luglio 2008, 23:10:51 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.254
*
#2
Dimenticavo due cose:
La prima è che sarei onorato di leggere i vostri feedback, o i vostri suggerimenti.

La seconda è...


GRANDE   ITALIANLAIR!!


TermYnator
Ultima modifica: 13 Luglio 2008, 01:01:50 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

G

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 103
*
Ripeto ciò che ti ho detto salutandovi... ILLUMINANTE :)
Grazie a TermY, a tutti quelli che hanno partecipato, a IL  :up:
ciao, G

Alfaleffo

  • Photo Expert
  • CSI Pro
  • Messaggi: 570
*
Da ripetere appena possibile!  ;D
Per aspera ad astra!

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Posterò una recensione,
nel frattempo +1.

E' stato un piacere vedere il Prof in azione; è stato un onore incontrare i ragazzi del forum.
In quel di Villa Borghese, avvenne lo straordinario:

E' stata fondata una scuola di seduttori.
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

G-Key

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 411
*
Anch'io come Acqua posterò una racensione... Il solo leggere il Termypensiero ha dato le risposte a molte delle domande sulla seduzione rimaste senza soluzione... Ma sentirselo spiegare dettagliatamente dal suo creatore è stata tutta un altra storia...(E' come sentire la nona su un cd o eseguita da Beethoven)... Penso che prima di essere grandi seduttori occorra essere grandi uomini... Inoltre sentire una persona che condivida con ragazzi di 20 anni le sue esperienze per aiutarli a crescere (in ogni ambito) non ha prezzo...(per i bootcamp c'è mastercard...)
Impagabile...
Grazie Termy
Sei un Grandissimo...
G-key
Il +1 è scontato e riduttivo...
Le menti mediocri cercano pace e ordine, il genio domina il caos...

SE SEI BRAVO AD ANTICIPARE IL COMPORTAMENTO UMANO NON RESTERà NESSUNA CHANCE...

(mamma) Ma chi caxxo era quella che è scesa per le scale stamattina? (Io) Boh che ne so...ha dormito qui...

robin

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 108
*
Mi accondo anche io a quello che dicono gli altri...senza dubbio un esperienza utile e formativa...al piu presto recensione!
Robin Hood,scopa le ricche per dare...cazzate...scopa pure le povere:)

Reaper

  • Messaggi: 26
*
Era il 12 Luglio
quando una serie di losche figure ,nel sole della Capitale, con fare marpionico, si avvicinavano alla statua equestre di Villa BOrghese (a quanto pare la 2° visto che qualcuno ha trovato anche una prima).
Era una zona tranquilla e ombreggiata , frequentata prettamente da culattoni e nudisti (o entrambi)..la cosa la diceva lunga sul motivo del loro sinistro ritrovo..
Un uomo in nero circondato da un alone di luce guidava il gruppo , aveva un non so che di coatto, eppure un fascino che annullava questa prima impressione..
La gente passava incuriosita dallo strano assembramento di persone , soprattutto dalle loro facce , rimanendo basita dinanzi all'assoluta attenzione rivolta al Maestro .. alcuni addirittura avranno pensato (perlomeno i più religiosi) si trattasse di un nuovo messia..(o forse di un gandhi della figa).Erano tutti sorpresi di trovarsi li per lo stesso motivo..
HaNNO parlato di Figa (tanto ) hanno anche parlato di caxxo (pure troppo, non a caso il nudista si è fatto più curioso) e si è parlato soprattutto di come affrontare la realtà e la vita (esaggeratoooo!!). Alla fine i nostri avventurieri si sono sentiti un po' più VU..e il loro deretano un po' più spazioso..(nudista docet)..
Questo in sintesi il dipinto nella mia testa del termyraduno..Un misto di emozione, divertimento ed esperienza ricevuta che preziosamente il Termy ha estratto dal suo corpo come linfa vitale donandocela..

Questo cappello mi serviva come scusa per dare una mia recensione , meglio feedback , dell'evento di ieri.
Credo che come già osservato da alexxandro e dagli altri la tua esposizione sia stata molto precisa e straordinariamente organizzata. L'aver presentato con dei cartelloni ricchi di schemi e disegni è la ciliegina sulla torta .
Ho trovato la parte introduttiva ottima ma a dire la verità avevo già letto tutto il termypensiero varie volte quindi è stato un ripasso. La parte avanzata riguardante le varie fasi dal territorio virtuale a quella di riprogrammazione , con annesse tutte le teorie varie (contrasto, tarlo ecc) merita secondo me di essere sintetizzata e scritta in un post o più di uno  , non la parte che già è scritta..l'altra, quella con lo schema per intenderci della f3 e f4 ecc.. credo che quella parte sia il cuore del tuo metodo , la parte essenziale che ancora non è stata spiegata del tutto..e che servirebbe a molti .. io personalmente l'ho ritenuta totalmente spettacolare e così naturale da assorbire che è come se fosse già stata dentro i miei pensieri..aveva solamente bisogno di un Artista che la facesse tornare in superficie..credo sia questa la forza e il grande pregio del tuo pensiero..il fatto che  sia totalmente "naturale".. molto spesso nei nostri successi con le donne precedenti alla conoscenza del mondo del Rimorchio abbiamo involontariamente adottato queste "tecniche" .
Che dire ancora?
Boh ancora devo assimilare un sacco di concetti che stanno galleggiando nella mai mente..
Sono stato molto contento di vedervi tutti in faccia e di vivere una , seppur piccola, avventura tutti insieme..
Alla prossima!

Ciao a tutti

Reaper
Il vero Ostacolo tra te e quello che vuoi è solo Dentro di te

Reaper

  • Messaggi: 26
*
P.s. un +1 ad Alexxandro per il post e il culo appizzato!! :uglystupid:
Il vero Ostacolo tra te e quello che vuoi è solo Dentro di te

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Ragazzi che dire... è stato fantastico conoscervi tutti e rivedersi con quelli che già conoscevo :) Il clima era amichevole e rilassato, eravamo tutti sorridenti, ed è stato molto divertente e istruttivo passare un pomeriggio tutti insieme :)

Il Termy ha fatto la sua porca figura ;D

E grazie sì a Italian Lair... che siete VOI! ;D

+1
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Alex De Large

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 417
*
Citazione di: Reaper il 13 Luglio 2008, 15:57:59
P.s. un +1 ad Alexxandro per il post e il culo appizzato!! :uglystupid:
ma me li alzate a me che ne ho 0 così da generare la famosa inflazione ???  (solita convinzione depotenziante :p) :lol:

Spartacvs

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.692
*
Come nell'altro post aggiungo i miei ringraziamenti a tutti per aver avuto l'opportunità di conoscervi.
Il ringraziamento principale è rivolto al Termy per la disponibilità che ci ha regalato.

Spero che nell'occasione appena passata e per il prossimo futuro possa essere quello che è già stato per noi che lo conoscevamo già in altri modi e tempi: un fratello maggiore con il quale chiacchierare, raccontarsi la vita, capire se stessi e le donne.

Saluti e baci.

W la fica.
Per chi vuole: restiamo in contatto via Pm.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.254
*
Citazione di: G il 13 Luglio 2008, 02:40:21
Ripeto ciò che ti ho detto salutandovi... ILLUMINANTE :)

Grazie G, come dissi, prima del TermYraduno m'ero infilato uno starlight nel culo per illuminarvi meglio!
Ora ci vuole pratica e interiorizzazione.
Poi ci vorrà un TermYraduno sulla pratica...

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.254
*
Citazione di: Alfaleph il 13 Luglio 2008, 02:56:47
Da ripetere appena possibile!  ;D

Tempo al tempo...
3 ore di TermYraduno mi hanno lasciato con le tonsille in fiamme...  :)
Grazie a te di aver partecipato!

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -