Seduzione Italiana

Hobbies e cultura => Recensioni => Discussione aperta da: Social_Hacker il 03 Febbraio 2009, 22:57:54

Titolo: Corso Pratico di Autoipnosi di Cherith Powell e Greg Forde
Inserito da: Social_Hacker il 03 Febbraio 2009, 22:57:54
Libro + audio Cd con meditazione guidata per raggiungere lo stato ipnotico.

Non direttamente legato al campo della seduzione ma secondo me molto utile per installare comportamenti che poi diventano parte di noi in quanto inconsci.

Il cd e le meditazioni contengono anche un ancoraggio per tornare in stato d'ipnosi in 10 secondi senza l'ausilio del cd, il che è molto utile perché praticabile ovunque, confesso di averlo fatto un paio di volte nel bagno del lavoro!  ;D

Il libro è composto da una prima parte introduttiva che spiega tutto sull'ipnosi e sulle persone che l'hanno utilizzata e che sono famosi per questo, Milton Erickson tra gli altri. Di seguito contiene delle "ricette" pronte per mettere subito in pratica l'ipnosi e una serie di accorgimenti per controllare a che livello si è. Le ricettine sono:

-ACQUISTARE FIDUCIA IN SE STESSI
-AFFRONTARE LO STRESS
-CONTROLLARE IL PESO
-SMETTERE DI FUMARE
-DORMIRE BENE
-PENSARE POSITIVAMENTE
-RISOLVERE I DISTURBI DELLA PELLE
-GUARIRE L'ASMA
-PARTO FELICE (E TORNO TRISTE  :lol:)
-ACCRESCERE LA SPIRITUALITA'
-MIGLIORARE LA MEMORIA
-COME GUARIRE DA SOLI
-VIVERE IN PROSPERITA'
-RIUSCIRE MEGLIO NELLO SPORT
-ALLEVIARE IL DOLORE

Ovviamente nel libro viene spiegato come creare le proprie ricettine specializzate, quindi fantasia a briglie sciolte!  :)

Inoltre nella meditazione guidata c'è già un pezzo dedicato alla scioltezza con gli altri e al seguire nuovi percorsi e atteggiamenti creativi nell'interazione.

Io lo sto usando e, anche se sono agli inizi per ora (sto seguendo solo la meditazione guidata dopo aver letto il libro), posso già testimoniare dei riscontri oggettivi nell'approccio alle persone e nella rilassatezza generale durante l'interazione.

Il libro + il cd costano 19,50 €

Spero di aver in qualche modo contribuito!