Summit della seduzione (Workshop)

Aperto da TermYnator, 12 Giugno 2017, 21:07:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
Sabato 10 giugno, si è svolto a Bologna nel prestigioso contesto dell'Hotel NH de la gare, il primo workshop di seduzione interscuole d'Italia. Organizzatore e patron di questo lavoro a 6 mani Mauro d'Andrea fondatore di   Seduzione Efficace .
Negli intenti di Mauro la volontà di dimostrare che anche in Italia diversi modi di vedere la seduzione possono coesistere senza quelle stupide rivalità che contraddistinguono chi difende un piccolo orto in mezzo ad un enorme giardino che chiede solo di essere coltivato.  Esponenti di rilievo al summit Mauro d'Andrea e naturalmente il sottoscritto.


Presentazione dell'evento e dei relatori da parte di Mauro d'Andrea. A sinistra Mauro D'andrea, a destra TermYnator

Il workshop
Il workshop è iniziato con la presentazione dei partecipanti e degli intenti da parte di Mauro ed è proseguito su temi che spaziavano dalla gestione di emozioni all'esercizio del carisma passando per la motivazione. Alla teorie è seguita la pratica sul campo, portando la fine dei lavori a notte fonda.

Esposizione di tecniche sullo storytelling (TermYnator)

Pubblico interessantissimo composto da persone di ogni età e provenienza, che tra momenti estremamente seri ed altri più leggeri ha visto le ore del seminario (tante) volare in un attimo. Una esperienza che ripeteremo senz'altro l'anno prossimo che rimane un work in progress per eventuali prodotti audiovideo.

Un sentito grazie quindi a tutti i partecipanti da parte di pubblico, che hanno reso possibile l'evento

Due parole su Mauro d'Andrea

Mauro nell'arena del workshop
Quando ho conosciuto Mauro capii subito che non era il solito insegnante di seduzione nato a mo' di fungo a seguito dei torbidi pensieri di una notte da disoccupato. Ci trovammo subito d'accordo per il condividere l'idea che mentre all'estero chi lavora in questo settore collabora, nella nostra realtà troppe persone pensano più a screditare i competitors che non a cercare di capire perchè ce ne siano tanti.
Nel panorama della seduzione un monopolio è impossibile: troppe sono infatti le realtà umane e quindi i modelli di insegnante nei quali l'allievo si identifica. Soddisfare la richiesta di corsi significa quindi trovare dei soggetti che rispondano alle esigenze del mercato dando soddisfazione alle persone rispettando la pluralità e con un prodotto che poi funziona sul campo. E sul campo la sera eravamo tutti, ognuno a dimostrare l'efficacia di quanto sostenuto a parole. In quest'ottica, il buon Mauro inventa il Summit della seduzione e crea un evento a tre teste: un bel coraggio.
Pensando ad un ragazzo coraggioso si potrebbe pensare ad una sorta di Sergente Hartman... Niente di tutto cio: Mauro è un ragazzo elastico, educato e gentile, ma non per questo moscio o peggio remissivo. Non è il tipo di uomo che usa l'imponenza e le braccia per ottenere ciò che desidera: potendoselo permettere egli usa il cervello e la diplomazia. E' quindi una persona molto abile nelle relazioni sociali ed una persona estremamente gradevole oltre che competente nel suo settore. E' una persona che avrò grande piacere di ospitare con i suoi contenuti in eventi ADM/CSI, perchè pur venendo da una formazione diversa si integra perfettamente con lo spirito che anima me e questo forum. Ma è anche in grado di portare contenuti sin'ora mai affrontati nel giusto modo come il diretto, che ha esposto in maniera tanto semplice quanto lineare nei suoi interventi. Insomma, Mauro è uno da tenere d'occhio che penso rivedremo presto.
Un vincente. Di quelli veri  ;)

Lo staff di Seduzione Italiana

TermYnator è KikY
Ringrazio di aver partecipato i nostri due consulenti KikY per la collaborazione in aula e la sua preziosa consulenza e Teomat per quello che ha fatto la sera sul campo:
Ad un evento ufficiale dove partecipavamo come scuola, per la prima volta un trainer ADM/CSI ha fatto aprire gli allievi al mio posto conquistando sul campo il titolo.

<3



Ultima modifica: 17 Ottobre 2018, 23:51:46 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

JeanCloud 2.0

  • Capo Redattore
  • CSI Pro
  • Messaggi: 802
*
come partecipante posso dire complimenti a tutti gli istruttori per le nozioni trasmesse, in particolare ringrazio Mauro, persona molto piacevole con idee pratiche ma approfondite sulla seduzione e assolutamente condivisibili. Come allievo di Termynator non posso che dire grazie al mio maestro per avermi portato a una preparazione all'altezza di un po tutte le situazioni, per cui questo seminario è valso da riesame di tutte le nozioni note e confronto con le altre metodologie. Oltre al piacevole corso per me è sempre un piacere poter rivedere la ciurma dei marpioni dell'accademia. la serata passata insieme è stata spettacolare e sono contento di essermi visto in forma sul campo e di aver giocato 2 set filati liscissimi e divertentissimi (abbiamo intrattenuto pure una zia gnocca con la nipote gnocchissima!  :lol: ).
Secondo me queste giornate, come ti ho poi detto, valgono molto più che provare a casa per conto proprio: si superano i propri limiti con la spinta di altri leoni, si guarda come fanno gli altri e si impara la cosa più importante ossia che la seduzione dev'essere il momento in cui i ragazzi si divertono (e non in cui devono provare qualcosa a se stessi), quindi 100 di questi giorni. Alla prossima e grazie a tutti  ;)

MauroD

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 10
*
TermYnator, innanzitutto, grazie per le parole di stima, che ho apprezzato tantissimo. Soprattutto considerando che vengono da uno dei pionieri della seduzione in Italia e una persona di cui ho un'alta opinione. E si, sarebbe bello partecipare ad uno dei vostri eventi.

È stato un grande piacere per me, organizzare un simile evento. Sono contento essere affiancato da TermYnator ed Henry. Entrambi hanno condiviso contenuti interessanti e hanno dato prova di essere all'altezza di poter reggere il pubblico di un seminario del genere. Due stili molto diversi, ma entrambi mi hanno colpito. Tanto che, quando non dovevo gestire l'organizzazione dell'evento e potevo stare seduto ad ascoltare, ho preso appunti (nella vita non si smette MAI di imparare  ;)).
Con questo evento abbiamo scritto una pagina importante della seduzione italiana: abbiamo dimostrato che non solo collaborare è possibile, ma anche che quello che ne viene fuori è di qualità.

Mi associo a TermYnator nel ringraziare tutti i partecipanti. Ho conosciuto tante belle persone :) La grande varietà dei presenti non ha potuto che affascinarmi. Riunire tutti sotto uno stesso tetto e sentire così tanto in comune è stata una grande esperienza.

Ci vediamo l'anno prossimo ;-)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
#3
Citazione di: MauroD il 12 Giugno 2017, 23:54:29
...
Ci vediamo l'anno prossimo ;-)
Io penso che ci vedremo prima >:D
Se capiti a Roma fatti sentire che ti organizzo un raduno celebrativo e ti diamo la cittadinanza onoraria ADM/CSI: ormai ti consideriamo uno dei nostri. Un po' più diretto però  ;D


<3
Ultima modifica: 13 Giugno 2017, 03:03:33 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

MauroD

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 10
*
Citazione di: TermYnator il 13 Giugno 2017, 02:59:58
Io penso che ci vedremo prima >:D
Se capiti a Roma fatti sentire che ti organizzo un raduno celebrativo e ti diamo la cittadinanza onoraria ADM/CSI: ormai ti consideriamo uno dei nostri. Un po' più diretto però  ;D


Si, certamente ;)

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.259
*
Complimenti a tutti, davvero un bellissimo progetto.  :up:
Purtroppo io sono da un bel po' fuori dal campo (ma in futuro, mai dire mai, nulla è certo né eterno  8) ), e quindi non ho la possibilità di partecipare a questo tipo di eventi, non sapete quanto mi dispiace.  :'(
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Cari ragazzi vi faccio i miei vivissimi complimenti, sai bene TermY che è da sempre che favorisco questo sito di iniziative, e vederne una con te che protagonista mi rende davvero orgoglioso e felice. Sono sempre più convinto che non potevo scegliere persona migliore a cui lasciare il timone di questo sito e della comunità!
Sono anche molto contento delle nuove collaborazioni!!!
Sentiamoci presto quando capiti a Roma vecchio marpione : )
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.211
*
#7
Citazione di: SunBeam il 14 Giugno 2017, 02:38:29
Cari ragazzi vi faccio i miei vivissimi complimenti, sai bene TermY che è da sempre che favorisco questo sito di iniziative, e vederne una con te che protagonista mi rende davvero orgoglioso e felice. Sono sempre più convinto che non potevo scegliere persona migliore a cui lasciare il timone di questo sito e della comunità!
Sono anche molto contento delle nuove collaborazioni!!!
Sentiamoci presto quando capiti a Roma vecchio marpione : )
CAPOOOOOOOOO!!!! Che piacere rivederti a casa!
Si, ricordo bene quanto tu ti lamentassi del settarismo di certa parte del mondo della seduzione.
Settarismo ottuso dal quale, tra l'altro, ItalianLair/seduzione italiana nasce come Eva dalla costola di Adamo. La strada è spianata ed è gia in cantiere un progetto con Mauro per un nuovo evento per fine estate.
Una formula nuova, pratica ma nel contempo esaustiva, tesa a spingere le persone verso nuove frontiere per superare i propri limiti. Un vero e proprio workshop dove le persone possano si imparare quello per cui sono venute, ma anche provare cose che non hanno mai pensato di provare in mezzo ad un gruppo di amici che non si sapeva di avere. Insomma è stato un riuscito banco di prova. Ora si costruisce  ;)


<3


Ultima modifica: 14 Giugno 2017, 14:35:06 di TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Micione

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.374
*
Avete fatto una bella cosa, dalla quale ci guadagneranno gli iscritti ad ADM, ed anche gli iscritti dei loro corsi.
Decisamente meno quelli che si inventano guru spinti dal bisogno di soldi, ma senza una conoscenza e delle basi solide, indipendentemente da quanti soldi chiedano per i loro corsi, ben rammentando cosa mi raccontò termy e ben vedendo nelle am, dei fenomeni simili ma anche peggiori a volte.
per la forza di volontà che ci metti nel superarti sempre©beeblebrox
Sono convinto che ce la farai©^X^
Bello come descrivi il sesso, dovrebbe essere sempre così©Acqua
Sei una splendida persona, dentro, fuori e ricoperto@Amica
Ottimo osservatore@Termynetor
Si vede che stai diventando forte. Continua così e tra poco ce l' avrai fatta@Shark
mi piaci, uno che dice le cose dirette come stanno, fanculo il politically correct @Kleos
Sfigatto è uno che ci prova incessamente a differenza di moltissimi altri @ SunBeam
Sei un porco @ amichette

AlterEgo

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.957
*
Ho partecipato solo alle serate di venerdì e sabato. Due serate in bella compagnia, due serate diverse dal solito weekend.
Mi fa piacere che ci siano questi eventi che portano a conoscere meglio il significato della parola "seduzione", intesa come crescita personale e non come una serie di frasi da citare a memoria davanti alla fanciulla di turno  :)


.\ /.
-----