pubblicizziamoci

Aperto da extreme, 23 Gennaio 2008, 18:29:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Nightplayer9

  • Messaggi: 101
*
#15
Citazione di: SunBeam il 12 Marzo 2008, 16:25:47
Night sta attento che ti metto nel WorstOf ...;)
Hai toccato un punto importante quanto trito e ritrito. Il game è finito perché è uscito the game. Il game è finito perché Mystery è in tv. Il game è finito perché sta uscendo un film al cinema. Il game è finito perché le HB conscono il mystery method!!! Il game è finito perché la Lair diventa famosa (?!).
La mia ragazza mi ha sgamato...bè ognuno è responsabilie del proprio anonimato. Non posso impedire che certe informazioni vengano lette dagli altri o archiviate nei motori di ricerca, neanche se volessi. (cosa che oltretutto al momento NON avviene).

Quindi la realtà è che QUALUNQUE cosa si faccia il game NON è finito e non finirà MAI.

UOMO + DONNA = SCOPARE

semplice no?

ora possiamo andare avanti...uhm, worst of. :)

Con tutto il rispetto che ho per te Sunbeam,ma non prenderei a scherzare un discorso del genere,non la vedo come una cosa PERSONALE ma parlo del bagaglio che ci portiamo tutti e che confidiamo qua dentro.Il gioco può essere finito,può aver spopolato,ma in America non qua da noi.Io sono uno che calcola tutto al millesimo,comprese le varianti delle scuse di orari,modi,tempi,numeri di telefono e tutto il resto.Secondo me questo fatto è ciò che richiede più accuratezza di tutti!senza prendere la cosa sottogamba,poi siete liberi di fare come volete...ma per me non ha senso che prima chiedete un parere e poi dite che non c'è di che proccuparsi quando uno da il suo voto contrario...a sto punto fatelo e basta.senza allungare ancora il sugo.Amici come ieri Sun. ;) baci a tutti
Ultima modifica: 12 Marzo 2008, 20:16:05 di Nightplayer9
Non esistono donne st*onze,esistono ADR che devono migliorare la loro tecnica.Nightplayer9

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Non stavo chiedendo un parere a riguardo se è giusto o no pubblicizzarsi. E' ovviamente utile allargare il bacino di utenza. Fino ad ora è stato fatto in tanti modi, COMPRESO un intero topic aperto su TAF. Quindi bo, non vedo cosa ci sia di nuovo.

Stavo solo comunicando che mettersi il link della lair in firma su TAF è stato efficace, infatti si sono subito iscritte parecchie persone. E che se altri vogliono farlo sarebbe utile.
Ma in realtà ripensandoci è meglio che ce l'abbia solo io che sono l'admin, altrimenti rischia di diventare una cosa un po' ridicola.

Quello che ti posso dire è che su TAF quando uno esprime remore del genere (the game is over) lo sbattono subito nel worst of, e hanno dato anche un nomignolo a questo tipo di post: "the sky is falling chicken little".

Io non posso che trovarmi d'accordo.

Se ti interessa approfondire il discorso e sai l'inglese: http://www.theattractionforums.com/forum/showthread.php?t=7983

Non credo che sia necessario discuterne ulteriormente qui.

Se proprio VUOI, magari dimmi PRECISAMENTE quali sono le conseguenze di cui hai paura, e ti farò vedere che sono preoccupazioni inutili...;)
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: SunBeam il 12 Marzo 2008, 16:12:47
ci sono le regole al momento di iscrizione al forum, le hai accettate prima di iscriverti e sono ripostate identiche sotto generale, c'è un topic in evidenza :)

trovato grazie :)
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: lu il 12 Marzo 2008, 18:19:36
questa non la sapevo...sai aggiungere altri dettagli... uscirà in italia? chi è il protagonista? lo faranno in base alla storia di mystery e style?.....ne voglio sapere di più lol
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
No non ti so dire, lo lessi su TAF ormai parecchio tempo fa non credo che sia uscito cmq.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Boyz

  • Visitatore
  • Messaggi:
IMHO: PIU' E' SEGRETA MEGLIO E'