[RESPINTA] Esperienze pregresse / Recensione libri.

Aperto da esty75, 29 Maggio 2009, 09:51:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

esty75

  • Messaggi: 252
*
Salve a tutti... avrei  due proposte:

... 1) Si potrebbe, dato che i freuentatori di questo forum vengono da esperienze diverse, aprire una sezione dove parlano da quali esperienze vengono, in particolar modo, se hanno frequentato i cosidetti ''CORSI DI SEDUZIONE'' dove impari a conquistare  la  Tua Naomi Campbell o Claudia Schifer in una settimana tipo: Carlo della Torre, Alex de Robusti ''Il Vichingo'' ... ecc., per sapere cosa ne pensavano, e cosa ne pensano ora che frequentano questo forum.

... 2) Si potrebbe, aprire una sezione sulla recensione di libri che riguardano la seduzione ed/o attinenti alla seduzione: massaggi, pnl, crescita personale, CNV ... con i relativi pareri delle persone che li hanno letti in modo di sapere prima di acquistare un libro e/o eventualmente scaricarlo, se ci è di utilità.

Ultima modifica: 02 Giugno 2009, 18:50:15 di SunBeam
"Se, Dio el xe, dappertutto ed in ogni luogo El xe anche in mona." (Giorgio Baffo)
"Io non conquisto, mi sottometto, non ho mai cercato la gloria come amante. . cerco un attimo che valga una vita intera.
L'infelicità non è attraente. Se volete essere amato, dovete meritare di essere amato, la prima regola. La seconda, siate la fiamma, non la falena".
Heath Ledger, nel film "Casanova".
''Le gambe delle donne sono dei compassi che misurano il globo terrestre in tutti sensi donandogli i suo equilibrio e la sua armonia''. Francois Truffaut nel film ''L'Uomo che amava le Donne''.

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Esiste già la sezione recensioni a tale scopo. O intendevi qualcos'altro?
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza