[RESPINTA] Forum "spu**anato"

Aperto da bLiNd88, 07 Novembre 2008, 03:06:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

bLiNd88

  • Messaggi: 11
*
Ragà secondo me questo forum sta diventando "troppo popolare" e troppo sponsorizzato (vedi i video su youtube). . . non vorrei che qualcuno ci speculasse sopra sennò siamo finiti. Inoltre ho visto che siete (siamo) stati ridicolizzati su quel blog di cacca "italianlairazzo" e quando inizi ad avere nemici vuol dire che stai diventando una cosa pubblica... che ne pensate voi? Mi sbaglio? Baci & Abbracci  :uglystupid:
Ultima modifica: 27 Marzo 2009, 18:18:55 di SunBeam

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.224
*
Citazione di: bLiNd88 il 07 Novembre 2008, 03:06:30
Ragà secondo me questo forum sta diventando "troppo popolare" e troppo sponsorizzato (vedi i video su youtube). . . non vorrei che qualcuno ci speculasse sopra sennò siamo finiti. Inoltre ho visto che siete (siamo) stati ridicolizzati su quel blog di cacca "italianlairazzo" e quando inizi ad avere nemici vuol dire che stai diventando una cosa pubblica... che ne pensate voi? Mi sbaglio? Baci & Abbracci  :uglystupid:

Sul fatto che un forum sia popolare, mi sembra ci sia poco da dire: è un bene.
Sui video, non so nulla. Di che parlano?
Sul forum del Gibbone, posso solo dire che quando sono entrato nel forum, ovvero ad aprile,
gia c'era.
Comunque, "Molti nemici, molto onore".
Se un forum va bene, forse è perchè è migliore degli altri.

TerrmYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

zippo

  • Messaggi: 62
*
Citazione di: TermYnator il 07 Novembre 2008, 04:15:11
Sul fatto che un forum sia popolare, mi sembra ci sia poco da dire: è un bene.
Sui video, non so nulla. Di che parlano?
Sul forum del Gibbone, posso solo dire che quando sono entrato nel forum, ovvero ad aprile,
gia c'era.
Comunque, "Molti nemici, molto onore".
Se un forum va bene, forse è perchè è migliore degli altri.

TerrmYnator
Infatti, che poi secondo me le critiche non sono neanche costruttive, è solo invidia. Sono da poco utente di questo forum e ripeto, è davvero una community eccezionale ;)
TIREREMO DRITTO
Non devi parlare molto spesso dei tuoi obiettivi ambiziosi, se te ne vanti troppo spesso, ti fai la fama del sognatore. Se non riesci a conseguirli, fai la figura del matto e ti ci senti anche male...

Nat

  • Messaggi: 973
*
Blind non capisco, è un problema di privacy personale?
quelle sue faccine da msn umane che riesce a fare sono assurde © Lù

è molto cambiato da quando l'ho visto la prima volta, ottimo autocontrollo e tratta chiunque:pua,sof,ug,hb come persone e le fa sentire bene © Knives

un Vero uomo dal profilo umano , sempre sorridente energia alle stelle..mi ha sempre fatto spaccare dalle risate © Lù

Nerd © Zlatan

SOF © Kant

pu**ana!!! © La migliore amica

BAU!!! © Il cane

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: bLiNd88 il 07 Novembre 2008, 03:06:30
Ragà secondo me questo forum sta diventando "troppo popolare" e troppo sponsorizzato (vedi i video su youtube). . . non vorrei che qualcuno ci speculasse sopra sennò siamo finiti. Inoltre ho visto che siete (siamo) stati ridicolizzati su quel blog di cacca "italianlairazzo" e quando inizi ad avere nemici vuol dire che stai diventando una cosa pubblica... che ne pensate voi? Mi sbaglio? Baci & Abbracci  :uglystupid:

Ok, domande:

1 - quali video?
2 - perchè se provo ad andare su "italianlairazzo" ricevo allarmi dall'antivirus?
3 - quali nemici?

Mah.
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

Dally85

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 544
*
Blind se il tuo problema è che i preziosi segreti qui dentro vengano carpiti all'esterno stai pure tranquillo..
Quando dai perle ai porci  i porci non sanno che farsene..
E' un po' una paranoia attraverso la quale siamo passati un po' tutti, che cada il palcoscenico e restiamo fregati..
Il punto è che le conoscenze qui dentro valgono tutto e poco..
Tutto perchè senza di esse molti non saprebbero da dove iniziare..E poco perchè la maggiorparte del lavoro lo fai su te stesso..E per quello ci vuole volontà..
Non hai idea di quante persone siano passate per i forum di seduzione e dopo le prime difficoltà abbiano mollato tutto..Per cui stai tranquillo e goditi il gioco..

Per speculare non ho capito che intendi..mi sembra che chi gestisce questo forum sia animato da buone intenzioni..E dall'esterno non vedo come ci si possa speculare..

Italianlairazzo?? Dai ma fammi un piacere sono quattro sfigati che sapranno appena ciò che trattiamo qui dentro..
Anche i miei amici sof mi ridicolizzano,sta di fatto che io rimorchio e loro no..
La realtà è che uno che prima era sfigato e poi comincia a rimorchiare suscita invidia..E l'invidia è il sentimento dei deboli..E io certo non ho paura di gente debole..

Per concludere, quando termy dice "molti nemici,molto onore" dice una sacrosanta verità  8)

Take it easy ;D
BANNATO

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Un forum è spu**anato solo se si livella verso il basso (=le discussioni diventano ripetitive e 99 messaggi su 100 sono "oddio ragà, come mi scopo la mia compagna di classe che non mi caga?).
Finchè sono presenti sia discussioni da novizio, sia discussioni esperte, il rischio non si pone. A qualunque livello noi siamo, contribuiamo verso chi ha bisogno, e prendiamo da chi ne sa piu' di noi.
PER ORA, qui il clima è buonissimo, ma occorre l'impegno di tutti per conservarlo...
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

Delbuon

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 326
*
Già..il famoso spu**anamento...classica menata che ognuno di noi almeno una volta si è fatto da quando si è iscritto su questo forum.Tanti passano di qui,si iscrivono,leggono..si arrendono...e continuano la loro vita di sempre...solo in pochi ci mettono la testa,il cuore e la grinta necessaria per cambiare!..vai tranquillo,nessuno saprà che hai bisogno di aiuto per rimorchiare le passere... :)

Pitix

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 370
*
Si possano postare i video su youtube del forum che non li trovo
La seduzione è l'arte di creare un mondo immaginario nel quale tu e la donna con la quale interagisci, vivono un sogno. TernYnator

Cmq alò, potremmo deh, o no? il tutto imho

Ambizione, tenacia e consapevolezza, faranno la ricchezza...Pitix

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Ah aggiungo... ogni volta che scrivo un report o un post parto sempre dal presupposto che prima o poi verrà trovato da qualcuna delle mie HB...
Il vero problema non è il contenuto dei post, ma la possibile decontestualizzazione di singoli report o singole frasi.

Se mai un giorno mi si dovesse contestare qualcosa, io diro' "non accetto critiche ne commenti finchè non hai letto bene TUTTO quello che ho scritto"
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.224
*
Citazione di: ^X^ il 07 Novembre 2008, 12:24:47
Ah aggiungo... ogni volta che scrivo un report o un post parto sempre dal presupposto che prima o poi verrà trovato da qualcuna delle mie HB...
Il vero problema non è il contenuto dei post, ma la possibile decontestualizzazione di singoli report o singole frasi.

Se mai un giorno mi si dovesse contestare qualcosa, io diro' "non accetto critiche ne commenti finchè non hai letto bene TUTTO quello che ho scritto"

Giusto!
TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

bLiNd88

  • Messaggi: 11
*
mi riferisco soprattutto al fatto dei video su youtube che sono anche realizzati di cacca dato che c'è la stessa scritta x 50 secondi... però significa che qualcuno tenta di pubblicizzarlo in una comunity ampia come quella di youtube. Cmq a me non mi cambia la vita dato che ho sempre usato un mio stile personale senza bisogno di routine o opener letti qui... era solo un'osservazione perchè sono dell'opinione che più gente si iscrive più si perde l'umiltà del forum e qualcuno prima o poi cercherà di specularci su. Spero vivamente di no! Ma mi viene da pensarlo molte volte...  :coolsmiley: Baci & Abbracci

PS. ecco i video http://it.youtube.com/watch?v=zhOCg0cPo6E http://it.youtube.com/watch?v=muqbCEb9SMI&feature=related

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#12
Quei video sono stati postati per libera iniziativa  di un utente a febbraio quando il forum contava si e no 50 persone... Non posso certo controllare i pensieri e il libero arbitrio della gente.

Oltretutto ti assicuro che sarei felicissimo se bastasse mettere un video del caxxo per far partecipare la gente: purtroppo la percentuale di adesione a iniziative come una community di seduzione è molto, molto, molto bassa.

Insomma, a me quello che mi preoccupa è proprio il contrario: in quasi 3 anni (da quando è uscito the game in italiano) la gente è sempre quella. Trovare nuovi  adepti è praticamente impossibile, ed è un gran peccato.

In più quando dici che qualcuno ci possa speculare sopra, non mi va proprio giù come cosa: io e Extreme, ci siamo impegnati al massimo per concepire una politica commerciale ben precisa che puoi trovare nel regolamento e sotto comunicati (independence day) nonché nella stessa sezione commerciale.

Di cosa stai parlando?
Ultima modifica: 07 Novembre 2008, 15:49:53 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Jason N. Dohring

  • Dreamer
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 1.467
*
Citazione di: bLiNd88 il 07 Novembre 2008, 15:01:37
mi riferisco soprattutto al fatto dei video su youtube che sono anche realizzati di cacca dato che c'è la stessa scritta x 50 secondi... però significa che qualcuno tenta di pubblicizzarlo in una comunity ampia come quella di youtube. Cmq a me non mi cambia la vita dato che ho sempre usato un mio stile personale senza bisogno di routine o opener letti qui... era solo un'osservazione perchè sono dell'opinione che più gente si iscrive più si perde l'umiltà del forum e qualcuno prima o poi cercherà di specularci su. Spero vivamente di no! Ma mi viene da pensarlo molte volte...  :coolsmiley: Baci & Abbracci

PS. ecco i video http://it.youtube.com/watch?v=zhOCg0cPo6E http://it.youtube.com/watch?v=muqbCEb9SMI&feature=related

un po' di storia:

quei 2 video furono messi dal grande Funtasy, alla nascita del sito, piu' per divertimento che altro.Inoltre erano tesi a sponsorizzare un forum nuovo e senza beginer eravamo tutte persone con controcazzi che parlavano tra loro.

italianlairazzo e' stato un'affronto personale ad alcuni membri dell'ex comunity da parte di persone che non si trovavano bene con loro e che non avevano appoggiato l'idea di un nuovo forum sull'argomento.

Non abbiamo nemici se non noi stessi.

Io sono tra quelli che sperano che il forum sia spu**anato ,che 2000 persone vengano sul forum leggano i manuali e sargino.Perche'? perche' le persone che vogliono migliorare devono avere unop strumento con il quale farlo,quindi se un giorno accadra' che avremo 100 post con scritto mi voglio scopare questa come faccio?saro' il primo che iniziera' a dire leggiti questio manuali sargia e se non ti va' ebne vai via.


inoltre il vero problema e' che siamo partiti coem un mega forum e ci stiamo un po' perdend,o in primis per colpa mia che ho tantissimo da scrivere e non lo faccio, che ho report su report ,teorie su teorie e non le scrivo applico e condivido

inoltre i best non si stanno piu' dando fa fare apparte TermYnatot e la cosa va' scemando

Jason
l'unico modo per diventare un giocatore furbo e' giocare contro giocatori piu' furbi di te...

comportati come se avessi 1000 donne e avrai 1000 donne...