Tutto cambia...nulla cambia!

Aperto da ^X^, 07 Marzo 2008, 11:55:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

AxEL

  • Aprimatic procione lavatore dal culo rosso
  • Messaggi: 131
*
Benvenuto anche a te!!! Hai proprio ragione cambia tutto e non cambia niente...
AxEL ; Ti piacerebbe trovare un wing della tua regione? Mandami un PM e entrerai a far parte del gruppo locale!

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Bella ^X^, benvenuto su IL!  ;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
ma che cavolo di lingua parlate?? benvenuto rocckettaro ;=
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

firelover

  • legilimens on training
  • Messaggi: 410
*

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Dakujem vám veľmi pekne a tutti!

(Grazie davverom, in lingua Slovacca) lo sapete che eFFe ed io abbiamo un debole per quelle zone!

Giusto una breve presentazione per chi non mi conosce da altri lidi. Sono ^X^, 36 anni, non vivo più in Italia ma ci torno spesso. Ora la mia base sta nel centro Europa, da cui posso comodamente raggiungere quasi tutte le capitali.
Questo spiega anche perchè venerdì sera all 1:30 sono davanti al computer eheheh, qui le serate iniziano verso le 19 e terminano verso l'1, le 2 al massimo. Ma non mi lamento.
Stasera per la prima volta sono uscito con un gruppo di italiani (8 HB, 3 maschi e io) mai visti prima, a parte la HB che mi ha tirato dentro che avevo conosciuto ad una festa un mese fa. Devo dire che mi mancava la possibilità di iniziare il kino già dopo un'oretta dai primi saluti: con le altre nazionalità con cui ho provato ci vogliono 2 mesi o 20 pinte di birra (per loro). E comunque una delle HB era svedese (ehehe).

Ok non volevo scrivere un report senza niente da raccontare: giusto per presentarmi un po'

A presto

-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

.:Shell:.

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 200
*
La mente è come una vela funziona solo se è aperta !!

L'America dice "Yes we can"...noi a Roma je risponnemo "si se po fa"

http://twitter.com/myartmylifeit
http://friendfeed.com/myartmylife

Funtasy

  • Messaggi: 230
*
HB:-"Funtasy sei dolce e porco..."

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Benvenuto.... Mi stò accorgendo che la maggior parte della IL è all 90% ex IS e 10% TFA ( MM forum ) ...

- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

AxEL

  • Aprimatic procione lavatore dal culo rosso
  • Messaggi: 131
*
Citazione di: lu il 08 Marzo 2008, 17:55:02
Benvenuto.... Mi stò accorgendo che la maggior parte della IL è all 90% ex IS e 10% TFA ( MM forum ) ...


caxxo lu sei un genio ma come hai fatto a capirlooooooo??? :lol: :lol: :lol:
AxEL ; Ti piacerebbe trovare un wing della tua regione? Mandami un PM e entrerai a far parte del gruppo locale!

lu

  • ( ) )======D
  • Messaggi: 1.743
*
Citazione di: AxEL il 08 Marzo 2008, 19:22:03
caxxo lu sei un genio ma come hai fatto a capirlooooooo??? :lol: :lol: :lol:

Da tutti questi bei nomi che non conosco  :D
- Io appartengo al Guerrierio in cui la vecchia via si è unita alla nuova

- Non esiste sconfitta nel cuore di chi LOTTA!


Knives,Nat,Axel,zak,asufel,kyros,bluesky.
Sempre nel mio Heart.

stevehowe

  • Messaggi: 7
*
Sarebbe preferibile non iniziare un topic con "Ciao a Tutti", anche se ognuno può far quello che vuole  :)

CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.189
*
Citazione di: stevehowe il 11 Settembre 2021, 08:41:23
Sarebbe preferibile non iniziare un topic con "Ciao a Tutti", anche se ognuno può far quello che vuole  :)
Sarebbe preferibile invece che tu ti presentassi nella apposita sezione e  dessi un occhiata alle linee guida del forum. No, qui non siamo su uno spazio dove ognuno " può far quello che vuole", ci sono precisi regolamenti.

https://seduzioneitaliana.com/forum/manuale-duso-di-seduzione-italiana/linee-guida-per-partecipare-a-seduzione-italiana/

https://seduzioneitaliana.com/forum/manuale-duso-di-seduzione-italiana/guida-al-forum-per-i-principianti/

-Per richieste di moderazione clicca QUI-

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.293
*
Citazione di: stevehowe il 11 Settembre 2021, 08:41:23
Sarebbe preferibile non iniziare un topic con "Ciao a Tutti", anche se ognuno può far quello che vuole  :)

Giusto per curiosità, ma non ci hai fatto caso che questo topic risale al 2008?   ::)
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition