News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Certo

Aperto da frankie, 27 Gennaio 2008, 18:23:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

frankie

  • Messaggi: 2
*
Che dire ?

Qualche saofs mentre stava intrattendo il ristorante con urla e soprannomi verso il nos(vos)tro signore, mi ha fatto presente questo nuovo forum.

So, i'm here.
Nessun vincitore crede al caso.

AndyYY

  • Messaggi: 506
*
Let's get down to business, I don't got no time to play around, what is this, must be a circus in town, let's shut the shit down on these clowns

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Ti capisco benissimo

Spero che tu raggiunga entro ottobre la traguardosa soglia di ben 4 post,

comunque benvenuto

frankie

  • Messaggi: 2
*
Citazione di: kant il 27 Gennaio 2008, 18:25:20
Spero che tu raggiunga entro ottobre la traguardosa soglia di ben 4 post,

Facendomi wingare da Rincalca, leggerai i miei quattro report domattina.
Nessun vincitore crede al caso.

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: frankie il 27 Gennaio 2008, 18:23:08
Che dire ?

Qualche saofs mentre stava intrattendo il ristorante con urla e soprannomi verso il nos(vos)tro signore, mi ha fatto presente questo nuovo forum.

So, i'm here.

E chi caxxo era costui??  :O ........................................................................... :lol:

Comunque devo dirti di usare la terminologia americana e non quella che trovi sui fumetti o nei bagni di agraria, o sarò costretto a prendere le dovute precauzioni!   :knuppel:

Benvenuto Franklid, l'uomo dell'LTR!

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser