Sono Samuel

Aperto da Maximillion Pegasus, 13 Ottobre 2018, 18:53:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Maximillion Pegasus

  • Messaggi: 97
*
Ciao , mi chiamo samuel
Vivo a Genova in Liguria
Sono un ragazzo mediamente carino
Occhi castani, labbra carnose, capelli castani scuro
sono magro ma ho intenzione di migliarmi e aumentare massa .
Di carattere sono molto positivo,molto profondo ,molto serio ,molto celebrare (spesso la mia serietà e la mia celebralita non mi fanno essere “giocoso”)(questo è una cosa che devo migliorare devo essere più umoristico)
Sono timido ? È una domanda particolare  credo che la timidezza sia uno stato mentale che dipende dal ambiente.. io non ho timori ma avvolte mi chiedo ha veramente senso dire ciò ? Spesso evito di dire ciò che pensò realmente per non ferire il prossimo. Non sono spontaneo penso prima di agire... e non tifo tutto ciò che penso... con le ragazze sconosciute sono in imbarazzo ma dopo che ho aperto l’imbarazzo diminuisce o sparisce... con i sconosciuti mi sento libero di esprimermi realmente Cosa che nei circoli sociali chiusi non mi sento... io non credo di avere molto carisma dato che sono una persona silenziosa de l’argomento mi annoia mi allontano. Io preferisco conoscere una persona prima individualmente poi all’interno di gruppi sociali..
Io preferisco essere un leader che una ruota di scorta perciò non amo i gruppi sociali ansi al posto che stare in un gruppo preferisco stare individualmente con la ragazza.
Con i sconosciuti non credo di essere timido solo in imbarazzo
Con i conoscenti invece sono molto silenzioso... tuttavia in certi ambienti in cui non mi sento libero di esprimermi su alcune cose tendo a non essere me stesso (che non significa essere timido) io in alcuni ambienti potrei essere timido ma non credo di esserlo del tutto... a me non importa molto l’opinione della gente... non mi importa di essere giudicato ma non voglio ferire gli altri non voglio deludere... solo qualcuno  che è di rango superiore al mio se  la mia vita dipende da quella persona  mi importa la sua opinione. Tuttavia io non ho mai fatto il piaccione finto simpatico ecc - quindi la risposta è dipende dai ambienti
Coi sconosciuti mi trovo meglio
Io non ho mai avuto una figura maschile di riferimento i miei genitori sono stati distanti... non mi hanno insegnato come vivere dominare la vita... ad essere autorevole a ottenere ciò che volevo a raggiungere i miei obbiettivi... esiste un libro che si chiama padre ricco padre povero il libro parla di cosa insegnano i padri ai figli- i miei mi hanno insegnato la mentalità povera. Fortunatamente io sono una persona con la mente aperta grazie al business e al miglioramento personale ho acquisito una mentalità efficace nella vita.  Io non ho mai avuto amici maschi dato che non mi piacevano non avevamo molte cose in comune e poi al classico la prevalenza era femminile io non riuscivo a integrarmi bene... a me sembravano amicizie superficiali a senso unico... ero l’unico a fare domande a cercarli credo per loro fossi una aggiunta... all’ultimo stadio della loro piramide di amicizie...  cio ha scaturito in me alcune cose mi annoia l’amicizia perché la maggior parte non sono profonde sono più superficiali - mi annoia anche perché a me non piace perdere tempo.. preferisco qualcosa di profondo magari qualcosa di intimo,una complicità... avete presente la confidenza che avete con una ragazza dopo che ci avete avuto rapporti sessuali ? E diversa dalla confidenza durante l’appuntamento.
Spesso quando ero fanciullo ero solo (magari ero in compagnia ma mi sentivo solo in compagnia di quelle persone ) non temo la solitudine ho un filosofia di vita avvolte e necessario passare tempo da soli  per riflettere migliorare trovare la pace.... avvolte con amici , avvolte con donne , avvolte coi nostri cari...
il nostro tempo è limitato per ciò non amo parlare troppo di banalità o di celebrità a me la vita delle persone non importanti della mia vita non mi interessa molto... preferisco conoscere realmente chi ho di fronte... facendo un dialogo un p più profondo solo che all’inizio devi essere umoristico enon fare dialoghi pesanti. 
Ricapitolando non ho avuto una figura maschile virile che mi abbia fatto scoprire  cos’è Una Donna
Conosco questo mondo da circa un anno mi ero approdato in questo mondo con le “fufferie” americane non le chiamerei fufferie  ma è evidente che applicarle in Italia non abbia i stessi effetti. (Per via della cultura) oltre a ciò non amo  questo metodo di seduzione : complaints che si basa sul ordine,atacco,sull’aggressivita, e sul trattare la donna come se avesse un valore molto insignificante. Ad’esempio quello che fa mistery : ordina ~ la donna segue, punisce se la nonna non segue e così via.
Il mio livello di seduttore : probabilmente sono un dilettante
Prima avvolte avevo successo con le ragazze e avvolte no venivo scelto.
Spesso le ragazze non erano del mio target.
Ho guardato parecchi video sulla seduzione, letto parecchi articoli e manuali.
Solo 3 istruttori mi hanno convinto...
Uno è termynetor... un’altro non rivelo il nome, un’altro era bravo mi ha insegnato molte cose utili e grazie a lui che ho cambiato mentalità ma faceva cresciere i suoi corsisti fini a un certo punto per far sì che acquisissero altri corsi.
Faccio pratica dal anno scorso ma ne ho fatta poca 4,5 approcci in 8 mesi... solo nei mesi recenti ho fatto pratica tendo ad approcciare almeno una al giorno. (In futuro farò più pratica perché intendo migliorarmi) spesso i miei approcci andavano male perché giocavo male la partita ed ero troppo meccanico... avvolte anche non congruente (non ero abituato a dire insinuare  che voglia sostituire il tuo ragazzo è il tuo modo per dirmi che ti piaccio ? , per sedurmi dovresti essere più creativa).
Voglio migliorare veramente
Voglio avere un concetto mio di seduzione è un mio metodo...
Ora sto ricominciando da capo... ( spero di non dover usare parole come HB 9 , fcolse,kclose,approccio apertura,chiusura
Ultima modifica: 13 Ottobre 2018, 19:09:01 di Darksamu
Maximillion Pegasus

Maximillion Pegasus

  • Messaggi: 97
*
#1
(Per sbaglio ho risposto al mio testo dato che non è possibile eliminarlo lo modifico )
Ultima modifica: 13 Ottobre 2018, 19:07:42 di Darksamu
Maximillion Pegasus

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.236
*
Ciao Samuel, di sicuro qui non userai quelle ... parolacce, visto che qui amiamo la lingua italiana per parlare.
Una presentazione molto dettagliata la tua, dettagliata e molto profonda, visto che è ricca di autoanalisi.
Mi lascia un po' perplesso il "muro" che tieni nei confronti degli altri maschi. Non serve che tu lo scriva qui, ma sei veramente sicuro che non ci sia qualcosa che ti infastidisce degli altri uomini, tale da evitarli?

Spero tu riesca a trovare ciò che ti ha portato da noi.

Benvenuto!

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Maximillion Pegasus

  • Messaggi: 97
*
#3
Nella mia vita le amicizie maschili  che ho avuto non mi hanno soddisfatto
Tuttavia conoscendo ragazze ho avuto l’impressione  che gli uomini siano più stabili emotivi
Mi trovo bene con ragazzi maturi
Sopratutto nel mondo della seduzione e del business ho affinità mentale avvolte è meglio una amicizia maschile vera che una ragazza che mollerai...
Al di fuori di questi mondi mi è difficile trovare persone che vogliono migliorare
I miei coetanei spesso sono immaturi e poco seri...
come posso dire “se vuoi volare circondati da aquile non da polli” io cerco persone simili a me con dei sogni , con passioni, persone positive, che non giudicano gli altri, cerco perone asseritive...
io avendo vissuto la vita in contesti in cui la prevalenza maschile era inferiore non ho molta conoscenza di ragazzi... ultimamente frequento alcuni ragazzi con passioni simili
Ma un giorno spero di trovare persone  simili
Magari creare un team o un clan con persone simili a me
Essere leader di altri uomini guidare la squadra
Magari far appassionare gli altri uomini alle mie passioni, farlo riflettere sulla vita , trovare i loro talenti,renderli asseritivi...  voglio migliorare me stesso ma anche migliorare la vita dei altri... sarebbe fantastico trovare un gruppo di persone simili a te (sopratutto di carattere e di mentalità) (a me piacciono anche persone diverse da me solo che non credo di aver incontrato dal vivo persone simili a me) per ora io e i ragazzi che conosco siamo abbastanza diversi non ostante abbiamo passioni in comune (per loro  sono una amicizia in più sono al ultimo posto della loro piramide di amicizie)(forse è dovuto anche perché sono molto silenzioso e non mi sono fatto conoscere appieno... non ho mai capito perché sempre io dovevo cercare gli altri e gli altri raramente mi cercavano)  io ho cambiato spesso ambiente e perciò ho interrotto spesso amicizie... non ho amicizie lunghe anni...  al massimo lunghe da uno a tre anni... 
Ultima modifica: 13 Ottobre 2018, 19:46:38 di Darksamu
Maximillion Pegasus

Emix

  • CSI Pro
  • Messaggi: 1.400
*
Ciao Samuel, benvenuto  ;)
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Fire Blight

  • Messaggi: 56
*
Ciao e benvenuto,

vorrei farti due domande:

1) il tuo rapporto con le donne come è stato? Relazioni? Chiusure? Scopamicizie? ...ecc

2) Perchè vuoi essere leader? Come cerchi di esserlo?
A mia modestissima opinione spesso e volentieri chi è leader lo diventa automaticamente perchè presenta delle caratteristiche e/o qualità che portano gli altri a riconoscerlo in quel ruolo. Al contrario, sforzarsi ad esserlo, porta più facilmente a diventare la figura dell'antagonista

Maximillion Pegasus

  • Messaggi: 97
*
Io con le ragazze brutte e  normali
Le attraevo senza fare nulla
Le mediamente carine solo piccine...
Altrimenti dovevo iniziare a sedurre a parlare...
non ho avuto difficoltà con esse non mi sono mai spaventato di loro e delle loro reazioni...
Ho avuto 2 storie ma non erano serie. Erano più per moda e per noia loro non erano innamorati neache io. Invece digitalmente ne avute molte ma non erano serie non le incontravo mai dal vivo... io sono molto bravo in chat... ho attratto donne anche quando non c'era nulla su cui aggrapparsi (ne foto profilo,ne nomi,ne biografie) c'era molta concorrenza e scarica la loro attenzione...  non con tutte ma quelle che ho dedotto dicono che io sia unico ecc... il che non ho fatto nulla solo giochi di ruolo controintuitivi per non sembrare banale e diversificarmi da altri e rapport non facevo poche domande ma parlavo un po' di me delle mie passioni o giocavo con il gioco di ruolo.  Scopamicizie mai... io credo di essere portato per le donne il mio obbiettivo non è sedurre qualche ragazza carina ma di più , essere ricordato essere unico , far sì che investano molto in me condurle a me... essere un seduttore... riuscire a sedurre la donna che mi interessa qualasi essa sia... perché voglio essere leader ? Credo che le persone al comando dei gruppetti eccetera non siano leader siano più capi e pessime guide... io sento dentro che sarei un buon leader credo che la provvidenza voglia che io diventi un ottimo leader ,un capo,una guida , che io faccia grandi cose con una platea... io non sono mai stato leader perché ho passato molto da solo... perciò non ho mai trovato a guidare le persone e tirare il meglio da loro...
Maximillion Pegasus

Maximillion Pegasus

  • Messaggi: 97
*
Comunque sono ancora vergine
Mi sono capitate occasioni che avrei potuto sfruttare ma ho preferito di no perché
non mi sono mai innamorato e la prima volta voglio che sia speciale...
magari con una donna più grande boh
L'importante che la ami e che sia speciale
Maximillion Pegasus