Sono nuovo qui

Aperto da lospammatore, 11 Giugno 2009, 15:27:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

antel

  • Messaggi: 139
*
Citazione di: Acqua il 15 Giugno 2009, 04:36:38
la seduzione può essere utilizzata a fini legittimi (trovare la donna della vita) ma anche a fini illegittimi (rubare soldi alla gente), e il sottile limite tra le due opzioni è frutto di una semplice scelta personale.

saro' schietto, l'etica va trattata negli appositi post sulla morale/etica e non ricordato come continuo Male che ci affligge e non ci lascia tregua, se parlo di kino non voglio star a pensare all'etica, siamo persone libere con un cervello, se non ricordo male Termy scrisse che l'importante e' alzarsi, guardarsi allo specchio ed essere fieri di se stessi, cosa che troppa gente non puo' fare, ho notato dai tuoi post che tendi ad essere estremamente romantico e ti dilunghi in descrizioni romanzate, io lo trovo carino come lettura pomeridiana se non ho altro da fare, frustrante se sto a capire perche' non riesco a fare x e x, probabilmente sei un romanticone e ci soffri quando qualcuno vuole la figa sul piatto, la mia risposta e': coesione, sii sensibile con noi cinici marpioni ed aiutaci con l'arte romanzata a trivellare le sgrille.
Vedi ragazzo... ci sono due cose per cui vale la pena di vivere, al primo posto c'è la figa, ma al secondo posto, seppur con grande distacco, c'è la Ferrari. [Frank Slade(Al Pacino) - Profumo di Donna]

Per me un quadro di un videogioco non vale una scoreggia di una figa. - TermYnator

Sting

  • Messaggi: 652
*
#106
Citazione di: Acqua il 15 Giugno 2009, 04:14:00
C'è interesse genuino in quelle persone, alcune mi stanno facendo riflettere.  :up:

Anche a me hanno fatto riflettere, perche' mi ricordano troppo il me stesso di anni fa, ma ormai io non posso tornare indietro....e neanche tu.

Ormai abbiamo scoperto certe cose della vita che non potremmo piu' ignorare neanche se ci sforziamo
Oramai siamo stati sverginati !  ;D

E poi secondo me 'quelle persone'  le abbiamo fatte riflettere anche noi va la'...  ;)
come dici sempre tu (e io son perfettamente d'accordo) la cosa non e' statica (azione-reazione), ma dinamica...

Inoltre come potremmo pretendere di riuscire a demolire nello spazio di un thread convinzioni molto radicate in loro ,quando persino noi abbiamo impiegato parecchi mesi prima di frantumarle ? (tra l'altro il sottoscritto a suon di pali in faccia , senno' non e' contento ihihi)

Son sicuro che nonostante gli sfotto' che abbiamo ricevuto, nella testolina di qualcuno (specialmente quelli che hanno risposto in modo piu' aperto) qualche convinzione ha iniziato a scricchiolare...
E poi chi mi sfotte a oltranza mi ha sempre dato l'impressione che voglia difendere il suo fortino, come se si sentisse minacciato...boh...a me tutto cio' scivola addosso...

Non sono interessati alla seduzione ? Cazzi loro.
Perche' poi dovrei convincerli che e' piu' giusto il nostro mondo ? Per avere altri PUA tra i piedi ?
Chissene.

aaahhh....meno male che nel weekend ero con la mia donna :)
ogni volta che sono insieme a lei, mi ricordo la ragione per cui ho intrapreso questo fantastico percorso !
Ultima modifica: 15 Giugno 2009, 08:51:09 di Sting

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: antel il 15 Giugno 2009, 05:39:01
la mia risposta e': coesione, sii sensibile con noi cinici marpioni ed aiutaci con l'arte romanzata a trivellare le sgrille.
... :D
"La sgrilla laureata dello studio legale"

Citazione di: Sting il 15 Giugno 2009, 08:48:34
Anche a me hanno fatto riflettere, perche' mi ricordano troppo il me stesso di anni fa, ma ormai io non posso tornare indietro....e neanche tu.
Verissimo!
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Ragazzi, io dico che è un atteggiamento che lascia il tempo che trova vedere le persone che frequentano quel forum come il noi stesso sfigato di qualche anno fa (sempre che uno lo sia stato sfigato): non metto in dubbio che per alcuni di loro sia così, ma bisogna prendere atto che ci sono persone semplicemente non interessate all'argomento e che vivono bene con la ragazza loro o con chi cavolo gli sta al fianco.
Non necessariamente se non dimostrano interesse significa che preferiscano il loro stato di morto di seghe e che non vogliano aprire gli occhi alla verità che gli regaliamo. Semplicemente è troppo presuntuoso pensarla così.

Rendetevi conto che c'è chi sta bene per i cavoli suoi e non gliene può fregare di meno di questo sito e vede tutto quello di cui ci interessiamo come qualcosa di ridicolo. Punto.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: SunBeam il 15 Giugno 2009, 14:21:43
Rendetevi conto che c'è chi sta bene per i cavoli suoi e non gliene può fregare di meno di questo sito e vede tutto quello di cui ci interessiamo come qualcosa di ridicolo. Punto.
E' proprio questo aspetto che mi fa incazzare: se stanno bene per cavoli loro allora perchè devono giudicarci ridicoli? Evidentemente così bene non stanno...
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: Acqua il 15 Giugno 2009, 14:35:52
E' proprio questo aspetto che mi fa incazzare: se stanno bene per cavoli loro allora perchè devono giudicarci ridicoli? Evidentemente così bene non stanno...
Perché c'è gente che non condivide questo modo di vedere le cose, come ci sono addirittura persone a cui da fastidio parlare di ragazze e dei rapporti con esse, o comunque entrare nei particolari del rimorchio.
Questo non significa per forza che sia gente inferiore, insoddisfatta sessualmente, o che debba condividere la nostra visione delle cose, o che non riconosca in noi i salvatori di cui hanno bisogno.
Semplicemente questa roba non gli piace.

Ricordiamoci che la nostra non è a priori una visione assoluta e giusta del mondo, e l'unica realtà possibile. Ricordiamoci sempre che la nostra è una passione di nicchia.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
E poi, di grazia, qualcuno sa perché hanno bannato il peggio di tutti (tale "nerd") quello che aveva cominciato il thread di là? caxxo un ban dopo 10.861 post è pesante...
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Comq l'ottusità di taluni lì dentro è disarmante.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Io lì ho chiuso... in ogni caso 3d STORICO  :coolsmiley:
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
A me, personalmente, ha fatto cagare.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

^X^

  • Messaggi: 1.677
*
Citazione di: SunBeam il 15 Giugno 2009, 15:22:59
E poi, di grazia, qualcuno sa perché hanno bannato il peggio di tutti (tale "nerd") quello che aveva cominciato il thread di là? caxxo un ban dopo 10.861 post è pesante...

Sun, 11000 post fatti come abbiamo visto richiedono al max 3 mesi :)
-eFFe-: quando parli di figa, mi trovi sempre :)
TermYnator:Gli unici soggetti irrecuperabili sono i morti. Sei vivo? Allora esci, rimorchia e tromba! E se non è oggi, sarà domani.

Think globally, fuck locally!

Età: 36 37 38 39 anni

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Uhm... in realtà quello risultava iscritto da ottobre 2005...
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

tippidu

  • Messaggi: 2
*
Citazione di: antel il 11 Giugno 2009, 21:52:38
Sono utenti con una media di 5000 post a testa, mentre qui la media e' di 50, e non perche' i temi siano meno interessanti, qualsiasi bambino/ragazzo/uomo tra un videogioco e una patata sceglie la patata, il problema e' che come gia' sottolineato questi non hanno vita sociale e vivono Anche nel forum, magari perche' il server e' poco popolato e comunque se non flammano sul forum, flammano nelle chat di WOW o di CS, per cui metteteci una pietra sopra, chi dei nerdoni e' intelligente approdera' tra noi, chi non lo e' seguira' la selezione naturale, io giocavo 18 ore ai MUD al giorno, dormendo 9 ore e confondendo la notte con il giorno, sono arrivato a mangiare solo riso perche' non andavo a fare la spesa, l'esca l'avete lanciata, ora raccoglieremo i pesci e continueremo a rilanciare in mare le larve.

ciao ANTEL!!!! ma sei prorpio tu? giocavi a dde vero? (se no è una persona con un nome simile :P)

hihihihihihihihihi

ho letto la risposta, mi sono iscritto e ho risposto a lui, ora passo alla risposta seria (mi sono fermato a pagina 3 a leggere...)

Secondo me, tutte ste tecniche per dire agli amici "we io mi sbatto figa" sono un po patetiche... Sopratutto terminologie e situazioni che ho letto. Siamo seri, il 50% del lavoro è fatto dal prendere coraggio per attaccar bottone, quello che dici, che fai e tutto il resto che viene dopo risponde a due prerequisiti fondamentali, piaci alla tizia e ha voglia di scoparti, senza questi due punti non ci sono tecniche che valgono... non servono mesi/anni per imparare, bastano un po di coraggio e vivere la cosa così come viene, senza troppe seghe metali...

Questo l'ho imparato in pochi mesi di vita sociale lasciato il mio stato di nerd che tanto mi piace...

Poi viene il resto, il macchinone grosso, il conto in banca enorme e via dicendo... Spendete un sacco si soldi per trovare qualcuna che ve la da... Secondo me è più figo un nerd che con una Uno a metano e i soldi per pagare una coca alla ragazza ha trovato persone splendide con cui passare dei momenti fantastici...

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Citazione di: tippidu il 15 Giugno 2009, 20:23:00
ciao ANTEL!!!! ma sei prorpio tu? giocavi a dde vero? (se no è una persona con un nome simile :P)

hihihihihihihihihi

ho letto la risposta, mi sono iscritto e ho risposto a lui, ora passo alla risposta seria (mi sono fermato a pagina 3 a leggere...)

Secondo me, tutte ste tecniche per dire agli amici "we io mi sbatto figa" sono un po patetiche... Sopratutto terminologie e situazioni che ho letto. Siamo seri, il 50% del lavoro è fatto dal prendere coraggio per attaccar bottone, quello che dici, che fai e tutto il resto che viene dopo risponde a due prerequisiti fondamentali, piaci alla tizia e ha voglia di scoparti, senza questi due punti non ci sono tecniche che valgono... non servono mesi/anni per imparare, bastano un po di coraggio e vivere la cosa così come viene, senza troppe seghe metali...

Questo l'ho imparato in pochi mesi di vita sociale lasciato il mio stato di nerd che tanto mi piace...

Poi viene il resto, il macchinone grosso, il conto in banca enorme e via dicendo... Spendete un sacco si soldi per trovare qualcuna che ve la da... Secondo me è più figo un nerd che con una Uno a metano e i soldi per pagare una coca alla ragazza ha trovato persone splendide con cui passare dei momenti fantastici...
Bene, questa è una visione che rappresenta tutto ciò che decidiamo di demolire con il lavoro di confronto che facciamo qui dentro. Visto che oltretutto sono assiomi e affermazioni supportate dal nulla se non dal "secondo me è così" è ovvio che una visione del genere risulta inaccettabile.

Detto questo ti invito ad astenerti dal postare materiale di questo tipo e dal dare facili giudizi. Se vuoi esprimere la tua opinione fondata e basata sulle tue esperienze e su ragionamenti validi ti invito a farlo nelle giuste sezioni e nelle discussioni appropriate.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

tippidu

  • Messaggi: 2
*
Citazione di: SunBeam il 15 Giugno 2009, 20:39:43
Bene, questa è una visione che rappresenta tutto ciò che decidiamo di demolire con il lavoro di confronto che facciamo qui dentro. Visto che oltretutto sono assiomi e affermazioni supportate dal nulla se non dal "secondo me è così" è ovvio che una visione del genere risulta inaccettabile.

Detto questo ti invito ad astenerti dal postare materiale di questo tipo e dal dare facili giudizi. Se vuoi esprimere la tua opinione fondata e basata sulle tue esperienze e su ragionamenti validi ti invito a farlo nelle giuste sezioni e nelle discussioni appropriate.

oooook se ne ho voglia posto  :)

non sto dando facili giudizi, penso di essere un giusto compromesso tra questa community e l'altra. La risposta alla domanda "cosa è rimasto dopo essermi scopato n-mila fighe" e "cosa è rimasto dopo aver perso due anni della mia vita dietro ad un gioco"  per me è uguale...

vado a fare un giro nelle altre sezioni :)