Sono brutto? Posso avere una ragazza,?

Aperto da Marcello, 26 Dicembre 2025, 18:29:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Marcello

*
Buonasera e auguri. Sono un ragazzo di 34 anni che non é mai stato fidanzato, anche se ho avuto degli appuntamenti e mi sono baciato a stampo con due ragazze. Ho molta paura che il mio viso é brutto e, di conseguenza, non piacere a nessuna donna. Posso avere parei sul mio aspetto, per favore? Grazie  https://ibb.co/v4jBBZtv
Ultima modifica: 26 Dicembre 2025, 18:31:43 di Marcello

Marcello

*
Mi presento. Sono di Caserta, in Campania. Mi sono iscritto qui per imparare ad approcciare le donne, perché sono timido e parecchio insicuro.
Ultima modifica: 26 Dicembre 2025, 18:47:42 di Marcello

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Marcello il 26 Dicembre 2025, 18:29:20Posso avere parei sul mio aspetto, per favore? Grazie  https://ibb.co/v4jBBZtv

Nessun problema estetico: nella foto si vede un ragazzo assolutamente nella media, ne bello ne brutto.
La timidezza e l'insicurezza, possono invece rappresentare un ostacolo serio ad un corretto relazionarsi con le persone.
Benvenuto!
- Vuoi informazioni sui miei corsi di comunicazione uomo/donna? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures

Marcello

*
Citazione di: TermYnator il 26 Dicembre 2025, 19:15:56Nessun problema estetico: nella foto si vede un ragazzo assolutamente nella media, ne bello ne brutto.
La timidezza e l'insicurezza, possono invece rappresentare un ostacolo serio ad un corretto relazionarsi con le persone.
Benvenuto!

Grazie,! Vedete... É che sono stato molto condizionato dalla frequentazione del forum dei brutti; lí ho letto che le donne schifano non solo i brutti, ma anche i normali e i carni, e che vogliono solo il belloccio. Oltretutto, ho letto che le donne non denuncerebbero mai lo stupro commesso da uno bellissimo, ma quello attuato da uno brutto si. Non frequento quel piú questo forum da un mucchio di tempo.
Ultima modifica: 26 Dicembre 2025, 20:12:10 di TermYnator

TermYnator

• Gran Maestro
  • Administrator
*
Citazione di: Marcello il 26 Dicembre 2025, 19:21:08Grazie,! Vedete... É che sono stato molto condizionato dalla frequentazione del forum dei brutti; lí ho letto che le donne schifano non solo i brutti, ma anche i normali e i carni, e che vogliono solo il belloccio.
Basta guardarsi intorno per realizzare che le cose stanno in modo molto diverso.
CitazioneOltretutto, ho letto che le donne non denuncerebbero mai lo stupro commesso da uno bellissimo, ma quello attuato da uno brutto si.
Gli autori di questo genere di argomentazioni, per quanto mi riguarda, andrebbero attenzionati dalla Polizia Postale.
Non aggiungo altro.
CitazioneNon frequento quel piú questo forum da un mucchio di tempo.
Se il tenore delle argomentazioni è quello riportato nella frase sopra, è il minimo che tu potessi fare.
- Vuoi informazioni sui miei corsi di comunicazione uomo/donna? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Et maintenant, en route vers de nouvelles aventures