So long e thanks for all the fish

Aperto da piedamaro, 17 Maggio 2010, 12:50:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

piedamaro

  • Messaggi: 13
*
#15
Citazione di: TermYnator il 20 Maggio 2010, 13:44:35
Confermo il non far nulla, smentisco lo star dietro: in ADM ho detto più volte che questo comportamento istintivo brucia i set a chi apre.

Sticazzi rovinare i set, io non volevo perdermi il famoso acqua all'opera per nulla al mondo.

Io volevo continuare il lavoro intrapreso.

Smettila con questo linguaggio aggressivo, lo sai che sono pacifico. 

Ci vediamo sul campo e che trombi il migliore.

Ultima modifica: 20 Maggio 2010, 23:37:54 di SunBeam

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
#16
Citazione di: piedamaro il 20 Maggio 2010, 12:42:14
Senza l'Adm non ce l'avrei mai fatta, quindi TermY se vuoi festeggiare questo risultato, io accetto volentieri una birra. 

Complimenti e in bocca al lupo :up:
Ammiro chi cerca il suo percorso migliore e per seguirlo non ha paura di cambiare strada; spero che sia la strada giusta per te, come l'adm e' per altri. :)


PS: innoCuo...
Ultima modifica: 20 Maggio 2010, 23:38:40 di SunBeam
"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

piedamaro

  • Messaggi: 13
*
#17
Citazione di: -eFFe- il 20 Maggio 2010, 13:54:01
PS: innoCuo...

Sono abituato a dire Harmless, mostly harmless.
Ultima modifica: 20 Maggio 2010, 23:38:51 di SunBeam

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
#18
Citazione di: piedamaro il 20 Maggio 2010, 13:50:37
Io volevo continuare il lavoro intrapreso.
Infatti... E mi sarei pure incazzato se un domani ti fossi presentato come TermYmethod-Festadanzante.
Come mi incaxxo ogni volta che un MdP mi contatta da 2/300 km e mi dice "dammi un appuntamento che mi vengo a prendere un caffè con te". E per un motivo molto semplice:
l'autostima è la prima cosa, ed io, MAI e poi MAI mi farei 300 km o altererei il mio nick per uno che manco conosco o che ho visto tre volte: sticazzi dei guru.

Io ti faccio stare in casa per evitare di farti stare per altri anni a battere capocciate.
Quando studiavi per l'UNI, stavi in casa per minimizzare i tempi. E' la stessa cosa.
Tu ora preferisci divertirti piuttosto che star li a studiare. Ripeto, sono scelte personali che posso capire, ma non condividere da un punto di vista dell'ottenimento di un risultato in tempi accettabili.
Dal mio punto di vista, è meglio divertirsi per lungo tempo dopo un periodo di studio matto e disperatissimo, piuttosto che sollazzarsi a vita senza mai realmente divertirsi. E lo dico per esperienza vissuta, non per sentito dire. Per il resto, quando entrate in ADM sapete a cosa andate incontro: non ne faccio mistero.
Ovvio che in caso di devianze da quello che è il percorso prefissato, io mi tiri indietro: quando leggo di "fieldtestare overnegging", mentre io faccio di tutto per creare immediatamente un clima pacifico e di fiducia, significa che la persona che ho davanti sta applicando schemi che personalmente reputo devastanti ai fini del rimorchio.
E con quegli schemi è perfettamente inutiole che io continui a perdere tempo lavorando su cose sottili come le espressioni, i tarli etc etc...

Io cerco di insegnare un modo elegante di sedurre, puntando su una calibrazione estrema:
come faccio a motivare una persona a far queste cose (che non sono facili) quando la stessa persona si mette a sparare con un obice sulle mosche?
Citazione
Smettila con questo linguaggio aggressivo, lo sai che sono pacifico.
Mi sembra di averti augurato buona fortuna, quindi non vedo dove sia l'aggressività :)
Sei tu che parli di complotti e di flames fatte da utenti innocui Festa... ;)

T
Ultima modifica: 20 Maggio 2010, 23:39:39 di SunBeam
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
#19
Festa tu hai già tutto quello che ti serve, mi sembri un pochino intrappolato nel sistema della validazione. Tradotto: molla le scuole e guarda di più le femmine...
Ultima modifica: 20 Maggio 2010, 23:40:07 di SunBeam
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

piedamaro

  • Messaggi: 13
*
#20
Non mi sono mai divertito tanto in vita mia. Esco anche 2 volte al giorno e vedo cose assurde.
Ultima modifica: 20 Maggio 2010, 23:32:18 di SunBeam

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
#21
Citazione di: piedamaro il 20 Maggio 2010, 16:50:32

Non mi sono mai divertito tanto in vita mia. Esco anche 2 volte al giorno e vedo cose assurde.


sarò schietto. devi da tromba', non vedere cose assurde.

P.S. festa, NULLA di personale, queste critiche che ricevi sono costruttive.
Ultima modifica: 20 Maggio 2010, 23:31:52 di SunBeam

piedamaro

  • Messaggi: 13
*
#22
Vi ringrazio tutti quanti perchè vi preoccupate per me ma ora devo anda' a fa 3 ore di rimorchio di strappone.

Per cortesia Sun Beam: banna i miei tre account:

festadanzante
piedamaro
lathe biosas


Una sola parola ancora e la prossima volta che scendo a roma vado a regalare 2000 euro a superpua solo per farvi schiattare.  E anche perchè mi sta simpatico.

Ultima modifica: 20 Maggio 2010, 23:16:33 di SunBeam

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#23
Come non esaudire le ultime volontà di un PUA.
Ban permanente.

PS. ho editato pesantemente il thread dato che ci sono deliberati riferimenti a fatti e persone estranee a questo forum e per di più con precedenti di detrazione, pubblicità occulta, flame e quant'altro.
Ma guarda tu che caxxo si deve mettere a fare uno tornato alle 9 di sera dal lavoro invece di smaltarsi tranquillamente il pisello davanti al pc bisogna cancellare i post di sto soggetto.
Mi dispiace per gli edit ai post di chi non c'entra nulla.
Vabeh...
Ultima modifica: 20 Maggio 2010, 23:33:41 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.217
*
Questa storia comincia seriamente ad intristirmi:
Ho letto "di la" un post di Festa, nel quale scrive che all'annunciazione della sua dipartita per "il fantastico mondo dei pua", mi sarei "incazzato come una iena", e gli avrei intimato "o io o loro".
Non ho l'abitudine di postare conversazioni non mie, ma posso tranquillamente postare la mia risposta all'annuncio di Festa:

Il giorno 18 maggio 2010 02.33, TermYnator . <termynator@live.it> ha scritto:

Io mi preoccupo solo del fatto che tutto rischia di andare perduto.
Continui a pensare che il risultato di un uomo sia  fatto di prassi, ma non realizzi che in realtà è solo la sostanza che ti fa trombare...
Per me non sei ancora pronto, ma sei tu che decidi per te. Occhi alle cazzate ed al bragging....
Sei libero, il nostro contratto è chiuso*.
Buona fortuna.


*Il "contratto" era una serie di incontri via skype extra ADM (quindi gratis) per lavorare sui suoi fondamentali.

T
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

-Nova-

  • CSI Pro
  • Messaggi: 714
*