Ciaaaaoooo

Aperto da Ellen, 26 Febbraio 2012, 20:24:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ellen

  • Messaggi: 11
*
Ciao a tutti, sono una ragazza di 22 anni!
Non so ancora bene come funzioni questo forum, comunque fin ora ho visto solo argomenti trattati dal punto di vista maschile, per cui ho pensato di iscrivermi, se non altro perchè trovo interessante l'ipotesi di un confronto tra i due sessi, che nella vita quotidiana spesso risulta un po' scadente...
Premesso ciò, vorrei dirvi che quando ho letto delle varie "strategie" per instaurare un primo contatto fisico, mi è  tornato in mente un uomo con cui sono uscita tempo fa, fisicamente davvero attraente...nonostante fossi un po' prevenuta sul suo conto (un personal trainer che lavora nel campo della moda) ho deciso comunque di dargli una possibilità. Inizialmente sono rimasta soddisfatta dal primo incontro perchè ho notato che dietro quel corpo statuario, nascondeva una personalità sensibile, inoltre era divertente e mi sentivo  mio agio nella conversazione. Da lì in poi, il disastro: Negli incontri successivi, ho avuto la costante sensazione che fosse un po' costruito, sempre la risposta giusta al momento giusto, gli atteggiamenti impeccabili che lasciavano poco spazio alla mia personalità. Poi parlando mi ha confidato di come stesse lavorando su sè stesso per migliorare nella comunicazione con le donne soprattutto per questioni lavorative, e lì ho capito che cosa non quadrava! il problema era che lui, essendo così concentrato su come conquistarmi nel modo giusto, mi ha dato l'idea di comportarsi in un modo standard, eventualità che escludeva quindi totalmente il mio contributo personale! ogni conoscenza è unica, quando due persone si incontrano danno vita a qualcosa di nuovo e diverso...è uno dei casi in cui l'insieme è superiore alla somma delle parti, e questo atteggiamento calcolato, mi impediva di contribuire all'"insieme"!
Per il resto ho letto di moltissimi argomenti interessanti e spero di farmi conoscere presto :)

ricc_90

  • Messaggi: 17
*
anche se pure io sono abbastanza nuovo,ti do la benvenuta!
Mi è piaciuto molto quello che hai scritto sulle persone che si incontrano,mi auguro ti troverai bene(vedrai che c'è molta disponibilità)