News:

CORSI DI SEDUZIONE 2023/2024
CONTATTACI PER INFORMAZIONI

Menu principale

Salve!

Aperto da glewis, 14 Settembre 2008, 14:21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

glewis

  • Messaggi: 16
*
Salve a tutti..
Sono Glewis.. Spero di imparare molto da questo forum.. Ma già mi sono perso con le parole cripatate tipo GAME, poi tipo LHT.. VPS... Ecc ecc...
Qualcuno sarebbe cosi gentile da tradurmele??

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.366
*
Benvenuto e buona permanenza da parte dello staff di IL.
Eccoti la lista degli acronimi: http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?page=8

glewis

  • Messaggi: 16
*
Grazie Kant....
Scusate se ho confusione...
E per quanto riguarda il percorso da intraprendere per diventare un buon seduttore.. Da dove devo iniziare?

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: glewis il 14 Settembre 2008, 15:21:01
Grazie Kant....
Scusate se ho confusione...
E per quanto riguarda il percorso da intraprendere per diventare un buon seduttore.. Da dove devo iniziare?

Intanto dicci qualcosa in più di te (anche come sei venuto a conoscenza del forum), cose tipo come stai messo a donne, quli sono i tuoi obiettivi, se hai già letto qualcosa riguardo la seduzione ecc ecc.

Inizia col leggerti il best of del forum!

Zlatan

PS: Benvenuto!  ;D
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

glewis

  • Messaggi: 16
*
Sto messo male a donne..... Ho ricevuto una batosta un anno fa...
La mia autostima è meno di zero... Non sono per niente sicuro di mè.... E ho paura di fallire....
Non so da dove iniziare!!  :)
Spero che qualcuno mi aiuti....

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: glewis il 17 Settembre 2008, 20:16:52
Sto messo male a donne..... Ho ricevuto una batosta un anno fa...
La mia autostima è meno di zero... Non sono per niente sicuro di mè.... E ho paura di fallire....
Non so da dove iniziare!!  :)
Spero che qualcuno mi aiuti....

Di solito il benvenuto lo danno i Mod, però mi hai colpito molto con queste parole. Sei un passo avanti se sei consapevole di aver poca autostima, sei ancora più avanti se hai deciso coscientemente di rimediare. Qui fanno tutti passi da gigante, l'unico presupposto è avere le palle di sfidare continuamente se stessi.  8)

...attendo i report delle tue uscite in solitaria dove infili 4 hb10 tutte di razze differenti.  :D

L'incoraggiante,
Acqua
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso

-eFFe-

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.226
*
Citazione di: glewis il 17 Settembre 2008, 20:16:52
Sto messo male a donne..... Ho ricevuto una batosta un anno fa...

quante ne abbiamo ricevute anche noi... ::)
Tranquillo: solo chi non fa nulla non sbaglia. E comunque "non c'e' nulla di male a cadere, l'importante e' rialzarsi sempre" (cit.)

CitazioneLa mia autostima è meno di zero... Non sono per niente sicuro di mè.... E ho paura di fallire....
Non so da dove iniziare!!  :)
Spero che qualcuno mi aiuti....

be' mi sembra chiaro da dove iniziare: dal lavoro su se' stessi!
sezione "inner game". Buona lettura :)

"ti avverto: stasera non ho intenzione di fare niente"
fclose ;-)
-
"Le conferme di effe sono come la panna sulle tette, sempre graditissima" - sfigatto

glewis

  • Messaggi: 16
*
Che cordialità...
Acqua sei il sindaco del forum... Grazie per l'incoraggiamento...
Effe grazie per la dritta da dove iniziare...
A presto.. Nel frattempo studio...  ;)

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Ciao, benvenuto.... non ci hai detto di dove sei e come ci hai trovato?  ;D
Hacker della mente umana.....

glewis

  • Messaggi: 16
*
Sono di Roma e ho conosciuto questo forum per caso...
Mi ha dato un senso di familiarità e mi sono iscritto!!

glewis

  • Messaggi: 16
*
Vorrei scaricare "THE GAME" ma non lo trovo, qualcuno sa darmi qualche dritta?

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: glewis il 22 Settembre 2008, 20:49:03
Vorrei scaricare "THE GAME" ma non lo trovo, qualcuno sa darmi qualche dritta?

Non so se si trova on-line. In libreria però lo trovi!
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Acqua

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 2.816
*
Citazione di: glewis il 22 Settembre 2008, 20:49:03
Vorrei scaricare "THE GAME" ma non lo trovo, qualcuno sa darmi qualche dritta?

Se mi mandi per PM la tua mail o il contatto MSN, può essere che ti arriva...  ::)  >:D  ::)

P.S.: uè ma non vieni al raduno del 27?
http://seduzioneitaliana.com/forum/index.php?topic=2593.msg26462#msg26462
Whenever you find yourself on the side of the majority, it is time to pause and reflect. - M. Twain
__________________

http://pieroit.org/blog
__________________

100% Maschio Alphonso