Saluti a tutti

Aperto da Love, 11 Maggio 2008, 13:56:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Love

  • Messaggi: 5
*
Dunque, io sono Love e vivo a Campobasso. Capita a volte che esca col Joker per cercare belle ragazze, purtroppo la mia città è una realtà molto limitata e nonostante la grande quantità di studentesse fuorisede, capita che in poco tempo si conoscano tutte, per non parlare poi delle ragazze erasmus... Quando capitano le escursioni fuoriporta sicuramente diamo il meglio di noi stessi, con l'unico problema del mio amore per l'alcool, che a volte mi trascina in situazioni poco raccomandabili. tuttavia, essendo un aspirante ADR da non molto tempo (su per giù un anno), conto di poter limare i miei margini di difetto. Speriamo di riuscire ad incontrarci presto tutti quanti, nel frattempo, buon lavoro!

TheJoker

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 209
*
Benarrivato! :) Diciamo che siamo lo ying e lo yang, love è un pò il lato oscuro e io la parte romantica! :lol:
"Y'see, madness, as you know, is like gravity. All it takes is a little...push."

Mik

  • Messaggi: 195
*
Citazione di: Love il 11 Maggio 2008, 13:56:11
l'unico problema del mio amore per l'alcool, che a volte mi trascina in situazioni poco raccomandabili
::) :lol: >:D
Ben arrivato Love
Se non si agisce, non è possibile nessun progresso e non può essere corretto alcun errore

Cogli la rosa quando è il momento, che il tempo, lo sai, vola e lo stesso fiore che sboccia oggi,domani appassirà

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.367
*
Acronimi ufficiali in inglese leggiteli

Per il resto benvenuto