Ricominciare.......

Aperto da PlanetRain, 01 Maggio 2014, 10:26:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Edward Bloom

  • Messaggi: 416
*
Citazione di: PlanetRain il 01 Maggio 2014, 20:34:18
Perfettamente d'accordo Mr Bloom. E sopratutto , incontrare le persone giuste , che possono indirizzarti verso un cammino fatto sulla base delle loro esperienze mescolata con la consapevolezza che se non hai mai arretrato in altri campi non lo farai neanche stavolta; conscio di affrontare una dura sfida : mettersi in discussione , ricominciare da capo , cambiare mentalita'......ma ne vale la pena.

Mi piace Mr Bloom :)
Ecco perché dico che ce la farai sicuramente e in breve tempo, perché hai la mentalità giusta. L'unico aspetto che mi permetto di segnalarti riguarda il concetto di "dura sfida": a mio parere sarà tutto più facile e fluido se non percepirai tutto quello che farai come una sfida (con te stesso o con gli altri), bensì come un viaggio. Dico questo per darti uno spunto, consapevole del fatto che con ogni persona "funziona" un approccio diverso e che quindi per te potrebbe essere meglio sentirti "in guerra" piuttosto che altro.

Due parole sulla questione "pelati".
Io a 18 anni avevo già perso gran parte della mia chioma. Dapprima ho cercato di mascherare la cosa in tutti i modi, finché ad un certo punto ho deciso di sbattermene il caxxo, di rasarmi a zero e di andare in giro a testa alta, perché ero figo lo stesso ed, anzi, stavo meglio perché avevo un aspetto più aggressivo.
La seduzione è qualcosa di appena appena più complesso di un bulbo pilifero o dell'altezza di una persona. Sarebbe bello che, dopo tanti anni di vita di questo forum, migliaia di post e tantissimi contributi di qualità di utenti passati e presenti, iniziasse a passare questo messaggio.

Dylan

  • Utente serio
  • Messaggi: 1.094
*
Citazione di: Rachel il 01 Maggio 2014, 22:05:43
Ciao! Tempo fa ci fu l'ennesima discussione sul forum sul fatto se la mancanza di capelli fosse un motivo di disprezzo da parte delle donne o meno. Illustri membri  del forum (nonchè l'ultima arrivata cioè io) sostenevano di no, portando come esempi se stessi e altri personaggi con la testa rasata ma estremamente rimorchianti. Il consueto gruppetto dei "lamentatori a tempo perso" non ha voluto sentir ragioni, continuando ad attribuire i propri insuccessi alla mancanza di una folta chioma poichè è più facile attribuire i propri fallimenti a una qualsiasi causa esterna che guardare dentro se stessi. Questa tua ultima frase mi è piaciuta molto e mi ha fatto ripensare a quel thread. Te lo linko, per tua curiosità

http://seduzioneitaliana.com/forum/presentazioni/ciao-da-gabriele/

Ciao, R.


ironico come lo stesso link che tu hai postato, ti sbugiarda su tutta la linea.

PlanetRain

  • Messaggi: 11
*
Buongiorno Mr. Bloom.

Questo sito, e' qualcosa di unico.Non mi riesco piu' a staccare......fantastico.
Ringrazio anticipatamente tutte le persone che anno trasmesso su queste pagine le loro esperienze ( positive ma sopratutto negative).

Mi sono gia' messo al lavoro con forza , energia e psiche libera da pregiudizi passati.
Una pulizia mentale da tutte le cagate che ti sovrastano nel momento clou (non ne vale la pena, non ce la posso fare , e' troppo per me , non ci stara' mai.....e cosi' via).
Cominciare a scavare nella mente e nei comportamenti delle donne che frequento, cogliere quelle sfumature invisibili agli occhi dei piu'.

CHE FICO!!

PlanetRain

  • Messaggi: 11
*
Ciao! Tempo fa ci fu l'ennesima discussione sul forum sul fatto se la mancanza di capelli fosse un motivo di disprezzo da parte delle donne o meno. Illustri membri  del forum (nonchè l'ultima arrivata cioè io) sostenevano di no, portando come esempi se stessi e altri personaggi con la testa rasata ma estremamente rimorchianti. Il consueto gruppetto dei "lamentatori a tempo perso" non ha voluto sentir ragioni, continuando ad attribuire i propri insuccessi alla mancanza di una folta chioma poichè è più facile attribuire i propri fallimenti a una qualsiasi causa esterna che guardare dentro se stessi. Questa tua ultima frase mi è piaciuta molto e mi ha fatto ripensare a quel thread. Te lo linko, per tua curiosità.


Grazie e sopratutto buonasera a tutti.
Attribuire un fallimento alla mancanza di capelli,contrasta con tutto lo scibile inserito alli'nterno di questo contenitore.
Non sto a sindacare sul fatto che una chioma ben curata,adattata al viso,instaura nella donna un ritorno,  sia visivo che presumibilmente genetico (chioma fluente e capacita' seduttive/visive avantaggiate)....Ma fortunatamente , non e' il solo punto cui l'uomo si appoggia .Obviously la "rasata" va portata con eleganza e se sei tosto , le mani invece di passarle in continuazione nella chioma , le infilerai sotto qualche gonna.


Tuco

  • Visitatore
  • Messaggi:
#19
Citazione di: PlanetRain il 02 Maggio 2014, 20:58:18
Non sto a sindacare sul fatto che una chioma ben curata,adattata al viso,instaura nella donna un ritorno,  sia visivo che presumibilmente genetico ... Ma fortunatamente , non e' il solo punto cui l'uomo si appoggia .Obviously la "rasata" va portata con eleganza e se sei tosto , le mani invece di passarle in continuazione nella chioma , le infilerai sotto qualche gonna.


AMEN :up: direi che possiamo dichiarare la parentesi chiusa. :)

p.s. comunque avevo iniziato a leggere il tuo messaggio e non capivo...poi mi sono accorto che l'incipit era quello di Rachel. Per citare qualcuno basta che clicchi sul tasto "Citazione" a fianco al post che vuoi citare.

p.p.s. benvenuto! ;)
Ultima modifica: 02 Maggio 2014, 21:46:02 di Tuco