Seduzione Italiana

Iscrizione e primi passi sul forum => Presentazioni => Discussione aperta da: prometeus il 12 Aprile 2008, 23:41:04

Titolo: questa è la mia storia
Inserito da: prometeus il 12 Aprile 2008, 23:41:04
ciao a tutti,
sono prometeus da Milano, 29 anni. Mi sono avvicinato al mondo della seduzione esattamente un anno fa,  dopo aver chiuso, di mia iniziativa (ma non per questo senza sofferenza), una LTR di 3 anni, che al mondo esterno appariva come la storia perfetta e che a me invece andava sempre piu' stretta (caxxo fa pure rima). In quel momento ho sentito che qualcosa nella mia vita doveva cambiare, io che fino a 25 anni avevo avuto poche e sporadiche storie (mai provocate da me, sempre "subite"), io che avevo sempre trovato mille scuse per non buttarmi nella caccia, io che mi proteggevo dietro un muro di freddezza e di esigenza per non rischiare delusioni amorose, io che - e lo stavo realizzando proprio un anno fa - mi ero rinchiuso in una storia seria per sfuggire dalla mia realtà di frustrato.
Insomma un anno fa mi sono trovato solo. E, così, per caso, in libreria, sono capitato su un libro con la copertina nera. Diceva: "La Bibbia dell'artista del rimorchio". Sono andato a pagare alla cassa, paonazzo per la vergogna, speravo che la cassiera fosse troppo distratta per soffermarsi sulla copertina. Sono tornato a casa quasi correndo, mi sembrava di essere un ragazzino delle medie con il primo giornalino porno comprato dall'edicolante, addosso un senso di trasgressione mista a un'irrefrenabile curiosità. "The game" l'ho letteralmente divorato. E mi ha cambiato la vita. Ho capito di non essere solo, ho capito che le mie paure e insicurezze erano condivise da milioni di uomini nel mondo, anzi che erano insite nella natura stessa degli uomini. E chi ambiva ad accedere a un livello di vita superiore, a una vita piu' piena, pi'u intensa, piu' libera, doveva vincere queste paure, magari passando da dolore e sofferenza (e questo non lo dice solo Neil Strauss, lo diceva pure un certo Nietzsche...).
Così ho iniziato non solo a sargiare (concludendo, con mia grande sorpresa, innumerevoli number e kiss close, cose per me innimaginabili fino a qualche mese prima) ma anche ad interagire con le donne intorno a me in maniera semplicemente piu' "cocky" (ove prima mantenevo un atteggiamento "asessuato", ero quello fidanzato io!), ho individuato le mie lacune nell'approccio (la "scoperta" del cap o del tease è stata per me come l'uovo di Colombo ragazzi, l'escalation della kino pure...) che rendevano faticosi e spesso maldestri i miei tentativi. Ho poi letto (senza mai intervenire, non mi sentivo di poter avere voce in capitolo) il forum del MM dove mi sono appassionato a post di gente come Giabar, Andy, Sunbeam, Satira... ragazzi che vorrei ringraziare per la loro generosità nel condividere il loro savoir faire e la loro forza di spirito. E infine i risultati sono arrivati, sotto le sembianze stupende di hb 7, 8 e addirittura 9 (o 9.5 fate voi, una modella sudamericana allucinante che ancora mi chiedo cosa abbia visto in me e che, onestamente, mi ha fatto perdere la testa, mannaggia a me). I risultati sono arrivati dicevo, ma mi rendo conto che il mio cammino è ancora lungo, soprattutto in termini di inner game, a mio avviso la chiave di tutto. Allora eccomi qua tra voi, pronto a condividere, imparare ed anche, perchè no?, a cazzeggiare.
Ciao mitici, a presto
prometeus
Titolo: Re: questa è la mia storia
Inserito da: Nightplayer9 il 13 Aprile 2008, 00:52:02
Prometeus...Benvenuto a bordo! ;D Italian Lair è lieta di offrirti un passaggio nel modo della seduzione e darti supporto e indicazioni quando tu voglia!Ti faccio i miei più sinceri(insieme a me tutta la lair) complimenti per i passi avanti che hai fatto e ti auguro un cammino tutto in ascesa nel mondo della seduzione.Siamo una squadra,io ci credo,anche gli altri.Perciò qualsiasi problema tu abbia,in questa community ci sono persone specializzate in tante cose,tranquillo che ogni tua domanda ha già la risposta. ;) Buona permanenza! A presto!
Titolo: Re: questa è la mia storia
Inserito da: zlatan il 13 Aprile 2008, 11:41:53
Bella presentazione Prometeus!  :up:

Fa sempre piacere vedere gente carica con tanta voglia di studiare e di applicare. Ti auguro un monte di successo per questo!

benvenuto da parte dello staff!  ;D

Zlatan
Titolo: Re: questa è la mia storia
Inserito da: Estilo_ il 27 Aprile 2008, 23:43:24
Bella prometeus, quando vuoi fare 2 chiacchiere alle 10 di sera alla stazione di roma termini davanti ad un panino e al termine di una convention sulla seduzione, io ci sono ;)