PUAs Romani!

Aperto da pergolesi, 09 Giugno 2008, 12:51:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pergolesi

  • Messaggi: 2
*
Ciao ragazzi sono Simone, sono qui a Roma una settimana per le vacanze. Vorrei sfruttare l'occasione per fare un po' di sarging italiano e conoscere some Italian PUAs. Contattatemi per organizzarci ed uscire una di queste sere!
Lucky game to everyone!!!!!

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Qui ci si presenta, per organizzare dei ritrovi c'è la stanza raduni. Se mi dici di dove sei ti inserisco nel gruppo della tua regione per entrare nella stanza apposta.

Cmq benvenuto da parte dello staff!

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
I pua romani sono tutti gay, per organizzare qualcosa devi prima soddisfare le loro voglie contro natura.

Io ti ho avvisato  :lol:

Si scherza ;) Benvenuto :)
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

Estilo_

  • Messaggi: 328
*
zlaty, penso che il nostro amico simone non viva in italia ;)
Estìlo!  Si legge Estìlo, con l'accento sulla "i".

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.224
*
Citazione di: Satira il 09 Giugno 2008, 15:04:59
I pua romani sono tutti gay, per organizzare qualcosa devi prima soddisfare le loro voglie contro natura.

Io ti ho avvisato  :lol:

Si scherza ;) Benvenuto :)

Checcaxxo ti sei messo nell'avatar?
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
Citazione di: TermYnator il 15 Giugno 2008, 02:10:51
Checcaxxo ti sei messo nell'avatar?

E' un regalo per tutti i pua gay romani :lol:
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.224
*
Citazione di: Satira il 15 Giugno 2008, 17:17:02
E' un regalo per tutti i pua gay romani :lol:

Avevo pensato di offrirti un one to one a 360 gradi per modica cifra:
fisico, bl, corrispondenze, Territorio Virtuale.
Ma, con quell'avatar, non vorrei che si perdessero 270 gradi...

TermYnator
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

Satira

  • Messaggi: 1.048
*
AHAHAHA, la prossima volta che capito a roma volentieri ;) ti assicuro che non ti metto a 90, promesso :)
------- amore amicizia ricchezza abbondanza salute benessere -------