nuova presentazione

Aperto da maredinemo2, 18 Maggio 2024, 23:57:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

maredinemo2

  • Messaggi: 0
*
salve a tutti, sono ilmaredinemo e ho combinato pasticci con il pc e mi sono dovuto reinscrivere. l'amministrazione potrebbe gentilmente ripristinare il mio vecchio profili? altrimenti continuo con questo. grazie mille

maredinemo2

  • Messaggi: 0
*
#1
help! non riesco a risolvere. potrei avere il vecchio nick e la vecchia password del mio primo profilo? sono proprio questi che ho dimenticato formattando il coumputer. Termynetor ha cercato di aiutarmi ma con scarsi risultati. scusate il fastidio e grazie 
Ultima modifica: 19 Maggio 2024, 08:35:49 di maredinemo2

ilmaredinemo

  • Messaggi: 359
*
grazie a tutti e scusatemi per il disturbo. grazie a Termynator sono entrato in possesso del mio vecchio profilo, solo che il vecio mi ha consigliato di cambiare subito la password. nel frattempo che passano gli anni luce  necessari per capire come si fa, vi dispiace se conservo quella che ho (l'ho salvata) :uglystupid:

Anal Intruder

  • Troll Blaster
  • SI-Moderator
  • Messaggi: 64
*
Citazione di: ilmaredinemo il 19 Maggio 2024, 23:43:48grazie a tutti e scusatemi per il disturbo. grazie a Termynator sono entrato in possesso del mio vecchio profilo, solo che il vecio mi ha consigliato di cambiare subito la password. nel frattempo che passano gli anni luce  necessari per capire come si fa, vi dispiace se conservo quella che ho (l'ho salvata) :uglystupid:
Vai su profilo -> impostazioni.
Scorri la pagina in basso e trovi il campo: "Scegli password".
Accanto puoi digitare la tua nuova password.
Scendi ancora e trovi: "Ripeti password".
Riscrivi la nuova password.
Ma attenzione: prima di uscire devi digitare la vecchia password e salvare.
Quindi scendi ancora finchè non trovi il campo: "Password corrente".
Scrivi la password che ti abbiamo mandato dall'amministrazione,
clicca su "modifica profilo", ed il gioco è fatto.

PS: l'avere una password semplice non è un problema dell'amministrazione, quanto un problema degli utenti.
noi garantiamo la privacy da un punto di vista tecnologico. La conservazione della password è invece a cura di chi la usa.

Eliminiamo il secondo profilo come da regolamento