beh magari mi iscrivo..magari...

Aperto da il_seduttore_cool, 11 Settembre 2008, 02:57:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

il_seduttore_cool

  • Messaggi: 17
*
ed eccomi qui..stasera chattavo con un mio carissimo amico (deeabolik) e a un certo punto mi parla di questo forum..beh mi è piaciuto! e difficilmente a me piace qualcosa di primo acchitto,sono di gusti difficili  :)

spero di migliorare,di crescere,magari anche grazie a questo forum..nella vita tutto aiuta,basta che il destino ti ci porti

saluti  ;)

il_seduttore_triste

ExcitingLove

  • Scopare in 2 è bellissimo scopare in 3 fantastico in 5 Divino
  • Messaggi: 1.197
*
Benvenuto da parte dello Staff...

Di dove sei? quanti anni hai?  :)
Hacker della mente umana.....

blackhat

  • CSI-6
  • Messaggi: 255
*
Magari dico una st*onzata, però la butto lo stesso....
Comincia magari con lo sceglierti un nick un po' più cazzuto, che ispiri positività.
So che non è un granchè, però imho è un piccolo primo passo per il miglioramento.

Binevido  ;)

BH
III TermYraduno: io c'ero!

La seduzione è l'arte che ci porta a conoscere realmente chi siamo.-TermY

Un Vero Uomo ha come Maestro ed Idolo solo se stesso.-TermY

L'armonia con se stessi, è il premio per aver fatto di se un'opera d'arte.-TermY

Il fare di te stesso un'opera d'arte, il conoscerti rispecchiandoti in una donna, il trovare in lei una complice, il diventare il suo punto di riferimento e l'uomo nelle cui braccia lei si abbandonerà-Me medesimo

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Citazione di: il_seduttore_triste il 11 Settembre 2008, 02:57:26
spero di migliorare,di crescere,magari anche grazie a questo forum..nella vita tutto aiuta,basta che il destino ti ci porti
saluti  ;)

Tutto fa brodo  ;)

benvenuto,

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

il_seduttore_cool

  • Messaggi: 17
*
Citazione di: ExcitingLove il 11 Settembre 2008, 08:24:13
Benvenuto da parte dello Staff...

Di dove sei? quanti anni hai?  :)

sono della calabria ma studio a siena in toscana,ho 20 anni,per quanto riguarda il nick ho messo la prima cosa che mi è venuta in mente  >:D

DeEaBoLik^

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 105
*
Un grande benvenuto ad uno dei miei più cari amici. Lo sapevo che sto mondo ti avrebbe entusiasmato, anche perchè iniziavi da una bella forma mentis.

Il_seduttore_triste, forse è dovuto al momento, ma come nick non è male dai ...ahahah, magari poi contattiamo qualche admin per renderlo un pò più accattivante :D

Ciao carissimo

extreme

  • Sbrodolino
  • SI-Creators
  • Messaggi: 1.239
*
Citazione di: il_seduttore_triste il 11 Settembre 2008, 12:35:53
sono della calabria ma studio a siena in toscana,ho 20 anni,per quanto riguarda il nick ho messo la prima cosa che mi è venuta in mente  >:D

siamo forse uno dei gruppi più attivi. se mi mandi un pm, domani sera c'è in ballo una gran cosa (scrivici il numero di telefono.)

ciao

il_seduttore_cool

  • Messaggi: 17
*
Citazione di: extreme il 11 Settembre 2008, 13:07:41
siamo forse uno dei gruppi più attivi. se mi mandi un pm, domani sera c'è in ballo una gran cosa (scrivici il numero di telefono.)

ciao

mandato il pm..prima del numero di telefono magari dimmi di cosa si tratta (sai non vorrei ricevere squilli anonimi da piskelle per i prox 3 mesi....ahahaha  ;))

il_seduttore_cool

  • Messaggi: 17
*
Citazione di: DeEaBoLik^ il 11 Settembre 2008, 13:04:14
Un grande benvenuto ad uno dei miei più cari amici. Lo sapevo che sto mondo ti avrebbe entusiasmato, anche perchè iniziavi da una bella forma mentis.

Il_seduttore_triste, forse è dovuto al momento, ma come nick non è male dai ...ahahah, magari poi contattiamo qualche admin per renderlo un pò più accattivante :D

Ciao carissimo

no zio nessun momento..io sto benissimo..è davvero la prima caxxata che m'è venuta in mente  ;D