Presentazione

Aperto da stevehowe, 11 Settembre 2021, 17:07:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stevehowe

  • Messaggi: 7
*
Ragazzi, mi chiamo SteveHowe, sono arrivato qui, per divulgare un nuovo tipo di modo di conoscere ragazze single, basato sulla fede cattolica.

Ho un passato complesso, che mi ha portato a trovare nella fede l'unica soluzione al problema, mi sono capitate alcune cose straordinarie da quando ho intrapreso questo percorso.

So delle cose sulla seduzione che non sono mai stare diffuse in pubblico.

Una conoscenza che può aiutare e risolvere problemi, non solo nell'ambito della seduzione ma anche nel quotidiano in generale.

Questo metodo per adesso mi ha portato a conoscere diverse bellissime donne ed ad ottenere la loro fiducia per alcune, in un posto italiano dove è difficilissimo, almeno per me, conoscerne, i meotodi migliori che conoscevo mi hanno portato pochi risultati, a fronte di centinaia di approcci.

Centinaia di approcci in un ambiente molto chiuso.
Ultima modifica: 11 Settembre 2021, 17:27:28 di stevehowe

stevehowe

  • Messaggi: 7
*
Un altro mio nickname era Vincent Persiani ed ero molto religioso quando avevo questo nickname, cercavo di seguire i messaggi di Medjugorje alla lettera.


CrazyHorse

  • SI-Moderator
  • Messaggi: 2.189
*
Citazione di: stevehowe il 11 Settembre 2021, 17:07:25
Ragazzi, mi chiamo SteveHowe, sono arrivato qui, per divulgare un nuovo tipo di modo di conoscere ragazze single, basato sulla fede cattolica.

Ho un passato complesso, che mi ha portato a trovare nella fede l'unica soluzione al problema, mi sono capitate alcune cose straordinarie da quando ho intrapreso questo percorso.

So delle cose sulla seduzione che non sono mai stare diffuse in pubblico.

Una conoscenza che può aiutare e risolvere problemi, non solo nell'ambito della seduzione ma anche nel quotidiano in generale.

Questo metodo per adesso mi ha portato a conoscere diverse bellissime donne ed ad ottenere la loro fiducia per alcune, in un posto italiano dove è difficilissimo, almeno per me, conoscerne, i meotodi migliori che conoscevo mi hanno portato pochi risultati, a fronte di centinaia di approcci.

Centinaia di approcci in un ambiente molto chiuso.
Benvenuto sul forum ;) e grazie di esserti presentato. Qui parliamo solo di seduzione. Questioni religiose o legate al mondo esoterico non fanno parte di questo forum. Pertanto siamo lieti di accoglierti, ma per il momento tolgo alcuni post di questo thread.
Buona continuazione ;)
-Per richieste di moderazione clicca QUI-