Ri-Presentazione

Aperto da jinjillo, 18 Dicembre 2008, 03:20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

jinjillo

  • Messaggi: 20
*
Come potete vedere dall'orario sono le 3 di notte, e io sto scrivendo il post. Ho 18 anni e domani ho scuola. Perchè lo scrivo adesso? E' da un po' che la notte non prendo sonno, più che altro è momento in cui sto più in pace con me stesso..
La mia storia comincia da piccolo, alle medie, conosco varie ragazze, con tutte stringo rapporti di amicizia molto belli, immaturo com'ero mi dicevo che se avevo stretto amicizia con loro era probabilmente perchè non erano loro quelle giuste.. cazzate insomma. Intanto gli amici iniziano ad avere le loro prime avventure ma a me la cosa non tange più di tanto complice la mia voglia di non volermi omologare.
Cosa ben più importante, sono patito di informatica e fin da bambino so appresso ai pc. Mentre i miei amici andavano a giocare a pallone io giravo nelle BBS e inziavo a giocare ai giochi online... E' così che ho perso tempo su tempo.
Arrivo al liceo, più o meno è sempre la stessa cosa.. Il profitto scolastico cala drasticamente perchè non ho mai studiato.. E lì conosco la mia unica One-itis. Indovinate come? Amici per la pelle!!!! Andiamo in classe insieme ma non ci parliamo quasi mai, ci conosciamo ad un assemblea di istituto e subito scatta qualcosa di strano.. Che naturalmente per me è amicizia, la cosa va avanti per 3 anni e mezzo nei quali nn mi sono mai chiesto nulla, quando d'improvviso mi rendo conto di essere innamorato di lei..(nell'estate fra il 3° e il 4°) Comunque su questa cosa ci ritorniamo dopo.
Vi avevo detto che a proposito passavo molto tempo al pc, e uscivo poco con gli amici, sempre i soliti amici e sempre i soliti giri.. Alla fine del 3° anno di liceo tutto d'un tratto mi sveglio, inizio a cercare di vestirmi decentemente, a cercare approvazione negli altri, a cercare di apparire per qualcosa che fino a prima avevo sempre disdegnato.. Un po' più simile agli altri. Inizio ad uscire ad andare in centro e a conoscere gente. Inizio a farmi le canne.. Devo dire che grazie a queste ultime ho avuto la possibilità di conoscere veramente tanta gente.. Fanno socializzare molto. Le canne iniziano a piacermi e sembrano calzare a pennello con me. Passo un'estate niente male in compagnia loro e dei miei amici che pian piano andavano ad allargarsi.. Ed in quest'estate che vado in One-itis ma sinceramente preferiso dire che mi sono innamorato per la prima volta nella mia vita.
Torno al liceo e mi rendo conto di conoscere veramente tanta gente.. All'inizio la cosa mi piaceva molto tant'è che divento rappresentante d'istituto.. Adesso non riesco a staccarmi di dosso l'immagine che ho.
Mi dichiaro alla mia oneitis e ci prendo una stangata totale. Brutto periodo fino a maggio. Gita scolastica. Passiamo una settimana insieme, dormiamo insieme,mangiamo insieme.. Tutto in modo pazzescamente strano. Lei sapeva di quanto mi piacesse eppure facevamo finta di essere solo amici.. Poi tutto d'un tratto la sera ci ritrovavamo abbracciati nello stesso letto.. Ma io non ho mai mosso un dito, mai. Non credevo fosse ancora arrivato il momento (e non potete biasimarmi più di tanto amici da 4 anni..).

PER I PIGRI COMINCIATE QUI :D

Fatto sta che in questa settimana comincio a guardarla e cercare di capirla, inizio a capire tante ma tante di quelle cose sul suo comportamento e sul comportamento mio, insomma inizio a macinare un po' di roba totalmente da solo, molta della quale l'ho ritrovata qui.

Torniamo dalla gita e io mi sento un DIO! Parlo con tutti e da tutti ottengo ciò che voglio e gli do in cambio qualcosa, capisco che tutti dentro abbiamo un animo femminile e alla fine non è poi così male, mi rendo conto della potenzialità di questa cosa. Non riesco a parlare con una ragazza senza "provarci".
Entro in una situazione di cacca. Quando sto con lei sto benissimo anche se si tratta di cazzate, passiamo momenti molto belli sul bilico di qualcosa che però lei da brava st*onza non mi darà mai(Solo una sera sembrava andata ma per un imprevisto ha scazzato anche quella volta). Nello stesso momento comincio quasi involontariamente a rinvigorire il rapporto con altre ragazze che tutto ad un tratto mi trovano più attraente interessante.. Ma io volevo solo lei!

Arriva l'estate e tutto questo finisce, mi rendo conto che ormai ho aspettato troppo con lei e che è tutto andato perso e passo un'estate di cacca, fra droga e alcool. Ho solo qualche sprizzo di felicità ogni tanto. Di quel periodo mi rimangono solo i ricordi e blablabla.

Ho tanta voglia di ricominciare da 0.. Ma guardandomi attorno vedo solo cacca, gli amici mi sembrano tutti distaccati e che si fanno i cazzi loro. Di amiche non ne ho più... Il dialogo con le ragazze non mi emoziona più e mi sembrano tutte "possibili scopate che si comportano in modo strano". Vorrei ritornare a sentirmi come mi sentivo in quel periodo ed andare avanti, ero un 1000esimo di quello che è Lù, diciamo =).
I miei amici dicono che sono persuasivo e che dall'esterno sembro sicuro di me stesso. Ma io sono consapevole di essere bruttarello (mooolto magro stile nuke e un po' basso ( in compenso ce l'ho lungo 24 e largo 30 :D:D) ). Ora non vedetemi come un caso così disperato.. Spesso mi capita di ricevere eye contacts che però io stesso involontariamente spezzo.. Cerco di vestirmi con stile e la cosa viene notata. Il mio problema è che non avendo MAI avuto nessun rapporto non so assolutamente come comportarmi!!! E' per questo che ho deciso di iscrivermi al forum. Keikergard è un mio amico e probabilmente usciremo insieme  a sagiare. Come lui sono di Pescara. Scusate il mega BG ma avevate detto di non vergognarmi :D:D:D:D ::) Ah e scusate la tristezza.. E' un periodo (di cacca cacca).

Materiale visionato: MM e TM + Molta roba trovata in Best OF.

Consigli? Da dove cominciare cosa fare? Domande? Voglio diventare il vostro topo da laboratorio
Ultima modifica: 18 Dicembre 2008, 03:27:14 di jinjillo

nuke

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 439
*
Citazione di: jinjillo il 18 Dicembre 2008, 03:20:58
Torno al liceo e mi rendo conto di conoscere veramente tanta gente.. All'inizio la cosa mi piaceva molto tant'è che divento rappresentante d'istituto..
Uau, sei diventato rappresentante d'istituto, sei riuscito in una cosa che io ho mancato! Ti stimo!

Citazione di: jinjillo il 18 Dicembre 2008, 03:20:58
Ho tanta voglia di ricominciare da 0.. Ma guardandomi attorno vedo solo cacca, gli amici mi sembrano tutti distaccati e che si fanno i cazzi loro.

Tipico della pescara bene.

Citazione di: jinjillo il 18 Dicembre 2008, 03:20:58
Di amiche non ne ho più... Il dialogo con le ragazze non mi emoziona più e mi sembrano tutte "possibili scopate che si comportano in modo strano". Vorrei ritornare a sentirmi come mi sentivo in quel periodo ed andare avanti, ero un 1000esimo di quello che è Lù, diciamo =).

Qui, mi permetto di pensarla diversamente, le mie amiche conosciute durante il liceo, sono il più grande TESORO CHE HO. Che non cambierei per una scopata.

Citazione di: jinjillo il 18 Dicembre 2008, 03:20:58
I miei amici dicono che sono persuasivo e che dall'esterno sembro sicuro di me stesso. Ma io sono consapevole di essere bruttarello (mooolto magro stile nuke e un po' basso ( in compenso ce l'ho lungo 24 e largo 30 :D:D) ). Ora non vedetemi come un caso così disperato.. Spesso mi capita di ricevere eye contacts che però io stesso involontariamente spezzo..

AOH! molto magro a chi! IO SO'UN FIGO DELLA maremma! :D
Scherzi a parte, il punto di inizio di tutto è l'autoaccettazione di se stessi, comincia postando qualche foto nel topic fatti vedere,
e comunque pensa a te come una persona bella, unica, come se non ci fosse nessuno come te al mondo.

Citazione di: jinjillo il 18 Dicembre 2008, 03:20:58
Cerco di vestirmi con stile e la cosa viene notata. Il mio problema è che non avendo MAI avuto nessun rapporto non so assolutamente come comportarmi!!! E' per questo che ho deciso di iscrivermi al forum. Keikergard è un mio amico e probabilmente usciremo insieme  a sagiare. Come lui sono di Pescara. Scusate il mega BG ma avevate detto di non vergognarmi :D:D:D:D ::) Ah e scusate la tristezza.. E' un periodo (di cacca cacca).

Non sei il primo utente che dice non ho avuto mai nessun rapporto, quindi non crederti un'eccezione.
Anzi prendi ciò come una spinta, ora sai quello che vuoi, DETERMINAZIONE!

E poi in questo periodo io e james siamo in città, fatti sentire! :)

NuKe...chiude la valigia
"Per questo, l'apprendere l'arte della seduzione non può essere ridotto allo studio di tattiche, ma deve partire dalla costruzione di un uomo che si fidi di se stesso"

"... liberandoti da quei caxxo di schemi mentali che ti impongono di essere "un superseduttore", quando in realtà ti basterebbe una sola donna che ti coccola e ti fa sentire al centro del mondo."

"ora se vedi sto campo fiorire di giorno in giorno, vuol dire che qualcuno lo ha seminato dopo aver tolto con le proprie mani le ortiche"
METAFORE OBBLIGATE!

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
Buon dio ragazzi, ma il forum si sta letteralmente popolando di pescaresi!!!!

si vede che ieri sono tornato in patria eh?


jinjillo, che scuola fai? (magari rispondi via pm)

:)

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Ottima la tua ripresentazione!

Il consiglio che ti do io per iniziare è quello di vedere gente del forum più spesso possibile. Puoi iniziare benissimo con Nuke e james approfittando che sono a casa in questi giorni. E buttati.  ;)

Zlatan
Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser

Seb

  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 217
*
benvenuto innanzitutto!

ti dico che e' normale avere periodi della maremma dove tutti ti sembrano amichevoli e altri periodi dove tutto sembra una cacca, sei un essere umano, NON UNA MACCHINA!!!!! il problema e' che molti si focalizzano solo sulla cacca essendo malinconici dei bei momenti quando invece dovrebbero far tesoro di quello che hanno imparato!

tu hai fatto gia' tanto, ed un passo grande e' quello di decidere di lavorare su te stesso!! devi esserne FIERO!!! troppa gente ha paura ad ammetterlo o anche solo di provarci!! quindi +1 solo per quello!!

comincia leggendo qualche post e soprattutto diventando curioso in materia! questo ti stimolera' a muoverti e testare quello che vedrai scritto!

e cosa piu' importante: DIVERTITI!!!!
Life is a process of learning!

trombler

  • CSI Veteran
  • Messaggi: 211
*
noooooooooooooo non uscire con james..o vuoi che la tua prima esperienza sessuale sia con un uomo?a parte gli scherzi..sei fortunato:li a pescara sembra ci sia un bel gruppetto..

jinjillo

  • Messaggi: 20
*
Mai avuto io il contatto con questa vostra "realtà" :D

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
Benevenuto, bella presentazione.
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza