Pippo da Torino

Aperto da Mascalzone90, 08 Aprile 2022, 17:55:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mascalzone90

  • CSI-2-Iced
  • Messaggi: 0
*
Ciao ragazzi,
mi chiamo Filippo, sono del '90, originario della provincia di Foggia, abito a Torino da tanti anni.
Sono ingegnere civile ma al momento sto facendo soprattutto ripetizioni private.

Non so se esiste un apposito acronimo :lol: ma semplicemente non ho mai avuto storie :O. Ovviamente sarebbe un po' lunga da spiegare e magari ci proverò.
Mi sono avvicinato al mondo della seduzione da qualche anno, probabilmente i primi contenuti sono stati su Youtube, di Luca di approcciala.it. Anche se in realtà già i Theshow, sempre su Youtube, forse mi avevano colpito proprio per i loro approcci dal vivo, anche se non proprio in tema seduzione.

Ovviamente sono agli inizi, anche se ho delle competenze relazionali direi almeno sufficienti. Mi è capitato negli ultimi anni di conoscere diverse ragazze, e uno dei problemi più frequenti è stato quello di finire in friendzone. Ultimamente ne ho conosciuta una con cui sono arrivato al bacio, ma non sono riuscito ad andare oltre.

Diciamo che in questo momento sento soprattutto il bisogno di praticare: il motivo fondamentale per cui sono qui sarebbe quello di trovare qualcuno di Torino (o dintorni) con cui fare delle uscite. Ovviamente soprattutto per approcciare, ma non solo: qualsiasi cosa possa contribuire a una crescita relazionale e personale.

PS: sono contento di essere qui, bel forum  :up: :up:

BabyBlue

  • CSI Pro
  • Messaggi: 74
*
Ciao Pippo! benvenuto.
Anche io sono di Torino, se ti va ci possiamo organizzare.

Saluti

BB

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.253
*
Citazione di: Mascalzone90 il 08 Aprile 2022, 17:55:17
Non so se esiste un apposito acronimo :lol: ma semplicemente non ho mai avuto storie :O
esiste esiste...  :lol:
Citazione
Ovviamente sono agli inizi, anche se ho delle competenze relazionali direi almeno sufficienti. Mi è capitato negli ultimi anni di conoscere diverse ragazze, e uno dei problemi più frequenti è stato quello di finire in friendzone.
Molti hanno questo problema, pochi in realtà spiegano perchè ci si finisce.
l'importante, come sempre, è il capire il perchè delle cose e poi prendere provvedimenti affinchè le cose cambino.
Citazione
Diciamo che in questo momento sento soprattutto il bisogno di praticare: il motivo fondamentale per cui sono qui sarebbe quello di trovare qualcuno di Torino (o dintorni) con cui fare delle uscite. Ovviamente soprattutto per approcciare, ma non solo: qualsiasi cosa possa contribuire a una crescita relazionale e personale.
Vedo che uno dei nostri ha gia risposto. La domanda è: praticare... cosa?
In realtà, il semplice andare da una a sparare qualsiasi cosa non è particolarmente complicato. E puoi farlo anche da solo... Quindi il "praticare" non è tanto il fare pratica, che presuppone una conoscenza teorica da assimilare emotivamente, quanto l'osservare qualcuno che eserciti la teoria per apprenderla.
Cosa che senza una adeguata preparazione potrebbe essere difficile.
Butta un'occhiata alle sezione principianti, c'è anche una traccia base di corso di seduzione che ti fornirà le basi per capire le nostre linee d'azione.
Benvenuto!

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

BabyBlue

  • CSI Pro
  • Messaggi: 74
*
Mascalzone ti ho inviato un messaggio in privato così possiamo organizzarci. :up:

Mascalzone90

  • CSI-2-Iced
  • Messaggi: 0
*
Citazione di: TermYnator il 08 Aprile 2022, 22:24:15
Molti hanno questo problema, pochi in realtà spiegano perchè ci si finisce.
l'importante, come sempre, è il capire il perchè delle cose e poi prendere provvedimenti affinchè le cose cambino.
Ok certo  :up:

Citazione di: TermYnator il 08 Aprile 2022, 22:24:15
Vedo che uno dei nostri ha gia risposto. La domanda è: praticare... cosa?
In realtà, il semplice andare da una a sparare qualsiasi cosa non è particolarmente complicato. E puoi farlo anche da solo... Quindi il "praticare" non è tanto il fare pratica, che presuppone una conoscenza teorica da assimilare emotivamente, quanto l'osservare qualcuno che eserciti la teoria per apprenderla.
Cosa che senza una adeguata preparazione potrebbe essere difficile.
Butta un'occhiata alle sezione principianti, c'è anche una traccia base di corso di seduzione che ti fornirà le basi per capire le nostre linee d'azione.
Benvenuto!

<3
Ok grazie. Si diciamo che avendo visto e letto molto, in questo momento voglio "praticare", e confido nel fatto di riuscire a trovare la mia strada. A poco a poco ovviamente potrò dare anche uno sguardo al forum  :up: