Buongiorno a tutti, mi chiamo Elmo, son capitato sul forum un po per caso e l'ho trovato veramente interessante. Son qui per chiedere un qualche consiglio e/o opinione sul campo della seduzione. Di me posso dire che sono un ragazzo che basa la sua vita sulle energie giornaliere, quindi ci son giorni che son scoppiettante e molto estroverso, e giorni in cui il divano è il mio miglior amico :) Con le ragazze ho un problema (chiaramente), non riesco a concludere quasi mai e non capisco il perchè...analizzandomi ultimamente penso di non sapere manco io se ho voglia di arrivare alla fase finale diciamo! Tutti i miei amici mi dicono che sono il miglior "ariete" che conoscano in quanto in una serata son capace di approcciare e "conoscere" circa 20/30 ragazze. Quando mi piacciono riesco a metterle a loro agio e ad entrare sempre in intimità, ma poi quando arrivo al momento cruciale, o vado a conoscerne altre, piantandole in asso, o perdo il mio brio. Che consigli avreste per risolvere il problema?? Grazie in anticipo :)
Innanzitutto benvenuto :)
Posta in richieste e consigli la tua storia, i tuoi metodi di approccio e qualche momento importante in cui le cose sembravano andare per il verso giusto e invece poi si sono rivelate fallimentari. Vediamo che possiamo fare!
Buona permanenza ;)
Ok sarà fatto :)
Benvenuto Elmo
come hai potuto notare il forum ha diverse board e ciascuna è dedicata a un tema. Ti linko la guida al forum per partecipanti di modo che ti sarà più facile orientarti:)
http://seduzioneitaliana.com/forum/manuale-duso-di-seduzione-italiana/guida-al-forum-per-i-principianti/
Benvenuto!