Nuovo inizio?

Aperto da GoodBoy, 11 Settembre 2021, 19:22:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GoodBoy

  • Messaggi: 5
*
Ciao a tutti,

Ho 30 anni e sono di Roma. Qualche anno fa ho già frequentato un forum relativo alla seduzione e nel corso del tempo mi sono documentato sui metodi classici di seduzione (Mystery, The Gambler, etc.).

Dopo questa fase di lockdown ed isolamento mi sento come se dovessi ripartire da capo e totalmente incapace con le donne... veramente non ne va dritta una. Quindi ho pensato fosse il caso di iniziare a rimettermi in gioco seriamente, dal punto di vista sociale fino ad arrivare alla "seduzione".

Essendo di Roma spero anche ci sarà occasione di fare gruppo con qualcuno ed uscire a fare pratica insieme!

A presto!

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.224
*
Citazione di: GoodBoy il 11 Settembre 2021, 19:22:21
Ciao a tutti...

La tua presentazione mi ricorda la nota frase "Hello world", che era l'inizio del primo programma scritto in C per testare l'istruzione cout che un niubbo scriveva.
Ottima per definire un inizio.
30 anni sono una età particolare, con le prime riflessioni serie, i primi bilanci. Ma hai ancora la giovinezza che si accompagna ad una esperienza che non finirà mai di crescere.
Insomma, l'età nella quale si fanno fuochi d'artificio   Azn
Spero troverai quello che cerchi in questo piccolo forum.
Benvenuto.

PS: la colonna romana in questo momento sta vivendo momenti alterni. Probabilmente faremo un raduno, ma non so quando.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -