Nuovo da Brescia

Aperto da punisher758, 26 Agosto 2021, 07:14:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

punisher758

  • Messaggi: 4
*
Salve! Sono un nuovo iscritto di 25 anni e vivo a Brescia. Sto cercando qualcuno con cui giocare dalle mie parti. C'è nessuno? Ho tanta voglia di imparare

BabyBlue

  • CSI Pro
  • Messaggi: 74
*
Benvenuto!
A Brescia non lo so, ma io e un altro ragazzo 1 volta al mese circa ci troviamo a Milano per fare pratica, se ti può interessare...

punisher758

  • Messaggi: 4
*
Ciao BabyBlue! Mi piacerebbe tantissimo! Mi lasci un recapito Instagram o telefonico magari ? Non è molta la distanza tra Milano e Brescia;)

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.253
*
Citazione di: punisher758 il 26 Agosto 2021, 07:14:16
Salve! Sono un nuovo iscritto di 25 anni e vivo a Brescia. Sto cercando qualcuno con cui giocare dalle mie parti. C'è nessuno? Ho tanta voglia di imparare
Benvenuto Punisher.
Giocare sul campo è una buona cosa, ma non è particolarmente utile per imparare. Se vuoi imparare, devi leggere e documentarti, sperimentare sul campo, e poi riprendere a leggere e documentarti ancora.
Sul forum è presente una guida per principianti che ti fornirà molte info su cosa fare e come usare il forum. Leggi anche il regolamento e la sezione introduttiva .
Spero presto (grinpas del caz permettendo) di fare un megaraduno a nord. Magari ci conosceremo di persona.
Buona permanenza.

<3
- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -

GoodBoy

  • Messaggi: 5
*
Benvenuto Punisher!

Citazione di: TermYnator il 30 Agosto 2021, 22:38:46

Giocare sul campo è una buona cosa, ma non è particolarmente utile per imparare.


Mi inserisco perché volevo capire che cosa intendi esattamente quando dici che giocare sul campo non è particolarmente utile per imparare. Penso che la pratica sul campo sia la cosa migliore per migliorarsi ed imparare... o mi sbaglio?

Animatek

  • Messaggi: 0
*
Ciao a tutti, sarei interessato anche io a partecipare.. fatemi sapere se possiamo organizzarci!

TermYnator

  • Gran Maestro
  • Administrator
  • Messaggi: 12.253
*
Citazione di: GoodBoy il 16 Settembre 2021, 22:57:45
Penso che la pratica sul campo sia la cosa migliore per migliorarsi ed imparare... o mi sbaglio?
Si, sbagli.
Quando ormai più di 20 anni fa ci fu il boom delle communiti di seduzione e "rimorchio", decine di ragazzi si sono lanciati a mo' di branchi per le strade a fare canned & eject. Eject perchè non sapevano fare una apertura, nessuno glielo ha mai insegnato, e convinti che i canned fossero la panacea di tutti i mali non hanno neanche provato a seguire altre strade. Morale, l'ondata di pali umiliante ha fatto desistere i più, che in molti casi si sono trasformati in incels.

Per imparare dal campo devi prima avere delle skills tali da farti aprire ed entrare in conversazione senza problemi, con la ragazza che mostra interesse. Se non sei in grado di far questo, prima di riuscire a trovarti in una situazione che ti fa migliorare possono passare anni (5/10, talvolta più) nei quali hai risultati altalenanti, ma mai veramente soddisfacenti.

Per ridurre i tempi quindi, è importante prepararsi, imparare e studiare temi, argomenti e strategie che torneranno poi utili sul campo. Uscire con altri neofiti è una pura perdita di tempo.
Uscire con persone "skillate", invece, significa solo trovarsi di fronte a qualcuno che sa fare ma non riesci a capire come. Ed il più delle volte questo genera convinzioni errate, che fanno più male che bene...


<3


- Vuoi informazioni sui miei corsi di seduzione? -
- Vuoi mandarmi un   messaggio? -
- Per richieste di moderazione clicca QUI -