ciao a tutti,sono lupetta solitaria :)

Aperto da lupettasolitaria, 01 Aprile 2009, 12:58:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

-CatEyes-

  • Messaggi: 36
*
Citazione di: Sting il 07 Aprile 2009, 23:58:57

... non fermatevi a un nick accattivante e a un avatar con una foto di donna, senno' mo' anch'io cambio nick e sesso in cambio di un po' di attenzione da parte vostra ;)

Sun, chiudiamo questo thread ?

ammazza..mo so pure un uomo...eeh...non c'è nulla da fare  :-?

nemesi

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 154
*
Citazione di: Sting il 07 Aprile 2009, 23:58:57
+1 senza alcun dubbio.
La mia esperienza e' uguale alla tua, e noto con piacere che non sono l'unico a pensarla cosi'...

Fratelli lo so che ormai e' piu' forte di voi e lo fate in automatico, ma per sargiare ci sono mille altri modi.  ;)
Usiamo il forum per quello che e' stato inventato e non fermatevi a un nick accattivante e a un avatar con una foto di donna, senno' mo' anch'io cambio nick e sesso in cambio di un po' di attenzione da parte vostra ;)

Sun, chiudiamo questo thread ?

Questo 3d invece dovrebbe far riflettere. Si parla di seduzione e si racconta di come conquistare donne? In questo forum scrivono solo 2 donne. Tutte e due in questo 3d hanno detto che non scriveranno più. Fossi in te mi chiederei cosa c'è che non va in comportamenti che producono questi risultati.  8)

SunBeam

  • SI-Creators
  • Messaggi: 4.842
*
#107
Caro Satiremesi, Sgrillettatricesolitaria è una che è arrivata declamando la sua porcaggine e spargendo inutile paranoie in un luogo dove c'è anche chi è più riservato degli utenti più in vista: persone che sicuramente non hanno bisogno di qualcuno che confermi i loro preconcetti, rafforzi i loro blocchi e derida le loro preoccupazioni. Fino a prova contraria sono venuti qui per cercare di superare tutto ciò.

Per CatEyes, se ancora non si era capito dal suo post di presentazione, è una ragazza che ho frequentato. Speravo che contribuisse in qualcosa di utile, ma evidentemente è ricaduta in quello che diceva ^X^ e lo conferma nella sua risposta.

Inoltre se l'è presa con l'unica risposta seria e senza nessun connotato negativo (tanto è vero che ho detto magari ce ne fossero di più!) che avevo scritto in questa discussione.

Spero di aver risposto alle tue domande.

Thread chiuso.

P.S. di donne che capiscono ce ne sono eccome, ma sono una vera eccezione, anche se discorrendoci a voce in realtà, ho trovato tante ragazze con un'opinione di tutto rispetto. Forse non la maggior parte. Credo che in poche abbiamo davvero un interesse reale nel discutere di certe cose.
In realtà una donna che (secondo me) ne capisce la conosco, parliamo di tutte le dinamiche che accadono qui da tempo, come interesse comune.
Non credo sia interessata a scrivere, per vari motivi. Però, e vi do una piccola anteprima, qualche contributo che spero troviate interessante in futuro ci sarà.
Ultima modifica: 08 Aprile 2009, 02:34:59 di SunBeam
"Sunbeam: il porco per antonomasia." -TermYnator
"Mai sottovalutare la stupidità femminile." -ex ragazza