Ciao a tutti!

Aperto da gigolò85, 05 Ottobre 2010, 18:21:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gigolò85

  • Visitatore
  • Messaggi:
Salve a tutti! Sono appena entrato a far parte di questo meraviglioso mondo ma prima di iniziare avrei una domanda da farvi:sono sicuro che in inghilterra o altri paesi è possibile essere un PUA ma si può fare anche in Italia? Sembrerà una domanda banale ma sono curioso di sapere cosa ne pensate!

Shark72

  • CSI-6
  • Messaggi: 4.285
*
Benvenuto e buona permanenza. Si può, si può...poi è questione di numeri. Se si vive in una grande città, si possono fare anche 20 chiusure all' anno, se ci si sa fare, mentre in una realtà di provincia per farne da 5 a 10 bisogna essere già abbastanza bravi.

Tieni conto che c'è tanta gente che 5, 10 o 20 chiusure le fa in tutta la vita, o nemmeno quello.  ;)

Però vai per gradi, inizia a leggere tutto il materiale qui dentro, e partecipa in modo attivo alle discussioni.

Ciao.
"Il tuo è un gioco molto politico" - Athos
"Non hai letto il MM? Allora devi essere espulso dal gioco !" - Neo1987
"L' assaporatore ufficiale dell' AdM - TermYnator
"Non è il massimo?E che ti frega, se ti attizza vacci uguale! Piuttosto che niente, meglio piuttosto" - Athos
"Quando fai l' espressione giusta, sei quasi fico" - TermYnator
"Ty delaesh bisnes" - HB insegnante di russo
"Meglio una russa bona, che un' italiana cessa"  - TermYnator
"Sergente Hartman della Fregna" - Azimut, già Expeausition

gigolò85

  • Visitatore
  • Messaggi:
#2
Anche se è passato qualche giorno dalla mia presentazione ho deciso di raccontarvi la mia storia e perchè mi sono iscritto.

Avete presente il più sfigato della scuola?
Quello che prendono in giro tutti?
Ecco, quello ero io ai tempi del liceo.
Ho passato 5 anni d'inferno, avevo i brufoli,la forfora e l'apparecchio per i denti.
Per di più ero timido e insicuro. Inutile spiegare perchè venivo trattato cosi.
Il mio migliore amico invece era il ragazzo più popolare della scuola...l'ho sempre ritenuto un amico sincero ma ripensando adesso a quel periodo probabilmente non lo era dato che mi screditava agli occhi degli altri.
Sono arrivato a 18 anni senza aver mai baciato una ragazza, avevo delle amiche che non pensavano neanche lontanamente a mettersi con uno cosi.
Le estati le passavo in campagna, da solo o con una mia cugina che, tra l'altro, a 28 anni non ha ancora avuto un ragazzo. Stavamo tutto il tempo a fare discorsi stupidi o a giocare a pallone.
Fortunatamente poi il liceo fini.
Nell'estate tra il liceo e l'università rividi una mia vecchia amica d'infanzia e detti il mio primo bacio...a 19 anni!
Poi inizio l'università e mi creai un gruppo di amici fidati. Finalmente stavo bene con le altre persone ma di ragazze nemmeno l'ombra...
A 21 anni, al compleanno di un mio amico conobbi una ragazza spagnola di 29 anni.
Fu un colpo di fulmine.
Passammo un estate fantastica insieme, lei era in italia perchè stava prendendo la seconda laurea in ingegneria.
Poi a fine estate sarebbe tornata in spagna ma 3 mesi dopo forse l'avrebbero assunta in italia.
Decidemmo di continuare la relazione. Passarono i 3 mesi ma l'azienda non l'assunse, decidemmo nonostante tutto di continuare la relazione sperando che lei trovasse lavoro. Tutti i giorni ci sentivamo con skype e una volta al mese lei veniva in Italia o io andavo in Spagna, a Madrid. Dopo 2 anni decidemmo di lasciarci, lei non trovava lavoro e in più voleva un figlio, cosa che al momento non era nei miei programmi.
Passai un brutto periodo, non avevo amici e non sapevo cosa fare.
Dopo circa un mese mi creai una compagnia con ragazzi della mia città. Non pensavo alle ragazze (perlomeno molto meno che in altri periodi) ma mi divertivo a stare con loro. In questo periodo però notai una cosa:molte persone non erano soddisfatte del loro partner, stavano insieme solo perchè avevano paura di stare sole. Non era quello che volevo.
Dopo 6 mesi risentii la ragazza spagnola e capii che aveva un altro. In quel momento in me scattò una molla. Capii che ero diventato un bel ragazzo con dei bei modi di fare e in quell'estate iniziai a vedermi con 4 ragazze tra cui una hb9. E lo era veramente. Era una ex-modella italiana di un anno più grande di me che aveva vissuto anche a New york...per di più anche molto colta! Inoltre dopo una notte di sesso mi confessò che 2 giorni prima ricevette una proposta di matrimonio dal suo ragazzo(che il giorno dopo lasciò)!
Ero felice ma confuso. Come poteva un ormai ex sfigato come me aver f-chiuso una cosi?
Un mio amico mi parlò del MM. Lo lessi e capii molte cose. Tuttavia non trovavo tecniche praticabili concretamente, soprattutto il una realtà di provincia come la mia.
Nel frattempo alcuni dei miei vecchi amici si laurearono e io nell'ultimo anno rimasi con dei Mdp (mi mancano 4 esami e mi laureerò presto spero). L'unica nota di rilievo dell'ultimo anno è stato il ritorno della ragazza spagnola in italia quest'estate per 2 mesi. Ci frequentammo in quel periodo ma entrambi non eravamo più innamorati. O forse avevamo paura di ricominciare dato che lei poi sarebbe tornata in Spagna.
Fatto sta che un mese fa la risento e lei mi dice di essere stata a letto con un altro.
Era un periodo negativo e quello mi diede il colpo del KO.
Non sapevo cosa fare (da li il mio post sull'andare a pu**ane di qualche giorno fa :) ).
Poi per fortuna trovai questo forum. E arrivo ad oggi...(finalmente! :) ) con molta voglia di uscire da questa situazione. Non aspetto più il giorno il cui andrò via da questa città ma spendo ogni secondo della mia vita per migliorarmi. Perchè ho la forza per farlo. Perchè vedo del potenziale in me.
Scusate se mi sono dilungato ma avevo voglia di sfogarmi e credo che la mia storia per certi versi può essere spunto di riflessione.
Grazie a chi è riuscito ad arrivare fin qua  :)
Ultima modifica: 26 Ottobre 2010, 21:53:10 di gigolò85

gigolò85

  • Visitatore
  • Messaggi:
p.s.: è possibile cambiare il proprio username?

Alfaleffo

  • Photo Expert
  • CSI Pro
  • Messaggi: 570
*
Per aspera ad astra!

gigolò85

  • Visitatore
  • Messaggi:

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
non trovi più clienti?

gigolò85

  • Visitatore
  • Messaggi:

james.mar

  • SI-Bannati
  • Messaggi: 3.520
*
lol tranquillo =)

era una battuta sul fatto che hai come nick "gigolo" ovvero un uomo che si fa pagare dalle donne.
Visto che non trovi più clienti, hai deciso di cambiare nick =D

era solo una battuta ;)

gigolò85

  • Visitatore
  • Messaggi:
Citazione di: james.mar il 01 Novembre 2010, 04:05:29
lol tranquillo =)

era una battuta sul fatto che hai come nick "gigolo" ovvero un uomo che si fa pagare dalle donne.
Visto che non trovi più clienti, hai deciso di cambiare nick =D

era solo una battuta ;)

Cambierò anche il mio nick, questo fa un po pena (l'ho chiesto a Sunbeam ancora prima della tua battuta  :) )