Saluti e consigli

Aperto da Luisflower, 08 Marzo 2010, 10:21:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Luisflower

  • CSI Pro
  • Messaggi: 66
*
Mi sono iscritto oggi per la prima volta nel vostro forum. Sono tornato da poco single e mi piacerebbe imparare qualche nuova tecnica per migliorare la mia capacità (piuttosto limitata al momento) di relazionarmi con il "gentil" sesso . Spero possiate darmi buoni consigli.
un consiglio, se volessi fare dei corsi  di seduzione , quale potrei fare? . Quelli di mister seduzione promettono miracoli, ma sono molto costosi........cosa mi consigliate?  :-?

Grazie in anticipo.

Kant

  • CSI-6
  • Messaggi: 1.366
*
Citazione di: rluigi65 il 08 Marzo 2010, 10:21:22
Mi sono iscritto oggi per la prima volta nel vostro forum. Sono tornato da poco single e mi piacerebbe imparare qualche nuova tecnica per migliorare la mia capacità (piuttosto limitata al momento) di relazionarmi con il "gentil" sesso . Spero possiate darmi buoni consigli.
un consiglio, se volessi fare dei corsi  di seduzione , quale potrei fare? . Quelli di mister seduzione promettono miracoli, ma sono molto costosi........cosa mi consigliate?  :-?

Grazie in anticipo.

Benvenuto e buona permanenza.
Per quanto riguarda i corsi di seduzione ecc.. ti consiglierei di attendere un attimo. Se sei arrivato or ora qua, ti consiglio di ambientarti, capire di cosa si tratta, leggere le cose migliori che sono state scritte nella sezione best of e soprattutto il Termypensiero, e fatti un'idea più tua

Luisflower

  • CSI Pro
  • Messaggi: 66
*
Scusate volevo inviare un messaggio ad un utente Neo1987 ma non riesco ad inviarli. Mi sono appena iscritto , mi dice si è verificato un errore! Come mai? :'(

zlatan

  • 100% Key Joker
  • SI-Reliable User
  • Messaggi: 2.846
*
Ora riesci a mandare pm?

Zlatan

PS: Benvenuto!  :D

Kant, Dylan, Bonnie, Reaper, Delbuon, link, intrepido, Extreme, bagnoale, sexypit, omega, Sunbeam, alpine, zak, Ags, thirsty, Ozio, scrat, Pitix, Anrea, hitch, Partyboy, William, MrPsycho, Andy, Alfasigma, JohnH, Lupin, Dante1982, DocSleazo, Ivanilgrande, Sombrero, G-Key, Narciso, eFFe, Fabrix, Ruby, Lovedreamer, Innerlight, Brandon, Nat, Seeker, SAKU39, Estìlo/james.mar, Poncho, Silvers, Cassim, Neij, Trombler, AlterEgo, Winner, TermYnator, ErDandi, ErFreddo, Yowriter, erick.83, Smooth, Edward Bloom, doppiume, Nuke, Alfaleph, Acqua, Dan, Dr Jerry, Alex de Large, Mailin, Nova99, Escalus, a to z, Athos, Zheeno, Torello, Blackhat, PaladinoFugace, Voltarecchie, Sunrise, hustler2k8, Zerg010, Guy Montag, Hancock, Social_Hacker, Hitman, pippo, Humanist & Pivot, Boyz, RK, Festadanzante, Shark72, Kleos. Expeausition, MVA, Neo1987, Spider



II TermYraduno: "AlY' Papà e i 40 Marpioni". Io c'ero.


Ogni ostacolo che si pone tra te e i tuoi sogni non è altro che una prova per verificare quanto veramente desideri raggiungerli


Se le persone che non si comprendono, comprendessero almeno di non comprendersi, si comprenderebbero meglio di quando, non comprendendosi, non comprendono nemmeno che non si comprendono - Gustave Ichheiser